Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
01/06/2017 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Ero cautamente ottimista sul possibile accordo tra Acd e Comune, mi sa che mi devo ricredere...

Non se ne va fuori: un business - specialmente il calcio, legato ad una precisa stagionalita' - ha bisogno di pochi punti fermi per poter pianificare attivita' e flussi finanziari. Capisco che Sor Ofelio sia preoccupato di non trovarsi di fronte un altro Magnifico, ma e' anche responsabilita' sua, credo, fare un'analisi sull'affidabilita' dell'interlocutore - che mi pare comunque molto + trasparente del Magnifico.

Al Magnifico aveva concesso di giocare al Tenni per diverso tempo, tra mezze minacce e proclami vari. Risultato, 9000 e passa Euro di spese scoperte a fine stagione, che non ha pagato Nardin e nemmeno il Comune, se non sbaglio. E ora? Invece di nascondersi dietro a sto c***o di bando, metta sul tavolo un contratto 'capestro' con tutte le salvaguardie del caso e lo proponga a Visentin. E poi vediamo...
O devo pensare che le societa' minori vogliano avere la gestione esclusiva dello stadio? Se lo possono permettere? Cosa impedisce di perlomeno tentare una co-gestione oculata e SORVEGLIATA dal funzionario pubblico?? Perche' invece di aspettare che si scannino tra di loro Condor e avvoltoi vari con l'Acd non e' l'assessore a chiamare al tavolo le controparti senza ulteriori rinvii?

Mi metto nei panni di Visentin: son partito dalla stagione precedente (campionato appena concluso), ci ho messo dei baiocchi, ho evitato la scomparsa della societa', sto comprando giocatori e tentando di rifondare uno straccio di settore giovanile; in cambio trovo sempre lo stesso burocrate che mi ha negato il Tenni fin dall'inizio e ora mi ritarda 'le operazioni'.

Premesso che esiste il 'rischio imprenditoriale' e Visentin se lo deve assumere, andare ad investire in burattini e marionette senza sapere se avro' il teatrino sul quale farli esibire e' quasi un azzardo.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.