Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 | Next page

Nuovo Treviso? In una Galaxia lontana lontana... e altre storie

Last Update: 5/25/2017 12:25 AM
Author
Print | Email Notification    
4/7/2017 3:19 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Caos Treviso, Manildo: “Guardo a Galaxia con estremo interesse! E la chiusura del ‘Tenni’…”
Sul presente e futuro delle due entità calcistiche cittadine, e cioè l’Acd Treviso del presidente Luca Visentin, che già esiste, e Galaxia, progetto in divenire che poggerà su un consorzio di imprenditori, interviene Giovanni Manildo, sindaco di un capoluogo che, meglio non dimenticarlo mai, 11 anni fa aveva una squadra che giocava a San Siro e all’Olimpico romano e che oggi, ultimo in classifica, si fa battere da Saonara e Borgoricco.
[…]
«Questa stagione la reputo senza dubbio una fortissima delusione – afferma Manildo – anche dal punto di vista personale ed emotivo, oltre chiaramente la responsabilità che ci compete come gestione del Tenni, che dovrebbe essere luogo di passione e di ritrovo per le famiglie, non solo di risultati sportivi: tutte cose che quest’anno non si sono viste. Quindi lavoriamo in coppia con l’assessore Ofelio Michielan, verso il quale nutro la massima fiducia, per porre le basi affinché a Treviso il calcio possa riprendere con passione e forza». La chiusura dello stadio è stato uno dei punti più bassi. «Purtroppo era una scelta obbligata, davvero non c’erano alternative: Michielan, condividendo la decisione con tutta la giunta, ha dovuto battere il pugno sul tavolo, la gestione va fatta con correttezza e affidabilità. Adesso cerchiamo tutti insieme di voltare pagina e di ripartire, come stiamo facendo, con il calcio giovanile grazie a Condor, Indomita, Santa Bona e Academy: l’utilizzo del Tenni deve basarsi proprio sulla passione dei ragazzi e delle famiglie». Lei come vede la creazione del consorzio Galaxia? «Con estremo interesse e attenzione, per vedere ciò che si muove sul fronte imprenditoriale trevigiano, per garantire quella continuità e quel supporto che abbiamo visto avere esiti molto positivi nella pallacanestro. Serve un legame forte fra appassionati, imprenditori, territorio e giovanili, mi auspico che avvenga per il bene del calcio».
[…]
L’anno prossimo Acd e Galaxia, ma il Tenni è uno solo… «Ogni decisione oggi è prematura. L’assessore Michielan si sta impegnando con ogni risorsa per cercare di trovare un progetto unitario; intanto vediamo se il Treviso si salva o meno, ma l’aspetto che per noi è fondamentale, riguardo l’assegnazione del Tenni, è il legame fortissimo che la prima squadra deve avere con il pool di società che curano il settore del calcio giovanile, cioè la passione vera che è stata riportata allo stadio con la manifestazione di domenica scorsa. Lì si è respirata veramente una bella aria e sono convinto che sia questo l’unico combustibile per poter far ripartire il calcio dandogli il ruolo che gli compete. Su queste basi si troverà la quadra».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:23 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori