Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Settore giovanile 2017-2018

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2018 00:26
Autore
Stampa | Notifica email    
05/07/2017 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
www.calciotreviso.com/antonio-lombardi-nuovo-tecnico-della-squadra-giova...

ANTONIO LOMBARDI NUOVO TECNICO DELLA SQUADRA GIOVANISSIMI.

News0
Continua l’opera di rifondazione del settore giovanile del l’A.C.D.Treviso e la società del Presidente Visentin ha raggiunto in data odierna, un’importante rapporto di collaborazione con un tecnico di tutto rispetto, che andrà a ricoprire il ruolo di allenatore dei Giovanissimi.
Si chiama Antonio Lombardi classe 1984, ed è uno dei più stimati e giovani trainer della zona.
Ha sposato immediatamente il progetto della società bianco celeste, nonostante le lusinghe di diverse realtà della regione. Del resto la sua passione per allenare, è stata da sempre superiore alla voglia di giocare tanto da terminare la sua lusinghiera carriera a 28 anni per poter studiare ed acquisire il patentino.
E guarda caso,questa indole, è cominciata a crescere dentro di lui proprio grazie a Mr.Pala, suo maestro ai tempi dell’Atalanta.

“Treviso anche se in Promozione è pur sempre una meta ambita anche se al momento non ha più la forza di un tempo. Proprio per questo, dobbiamo fare quadrato tutti assieme, per far si che le ambizioni e la progettazione della famiglia Visentin vadano a compimento.
In più non ho problemi ad affermare che se il tutto è stato sposato dal mio ex mister significa che c’e’da lavorare in maniera seria, professionale e con ampi margini di crescita per tutti.
Alessio Pala è sempre stato un gran cultore della valorizzazione dei giovani e quindi per noi significa rapportarci con uno dei migliori scopritore di talenti in italia che tra l’altro è molto stimato anche all’estero.
Non lo dico per fare il ruffiano pubblicamente, ma perchè avendo avuto l’onore di esser allenato da lui, conosco anche i suoi metodi di insegnamento e come concepisce il gioco del calcio e visto che c’e’ lui nel capoluogo ho deciso di raggiungerlo immediatamente perchè la sua presenza è garanzia di un progetto serio. “.

QUINDI VOI DEL SETTORE GIOVANILE AVRETE UN IMPORTANTE RUOLO ALL’INTERNO DELL’INGRANAGGIO BIANCOCELESTE.

“Sicuramente. Ci deve responsabilizzare al massimo anche perchè non mi stupirebbe che Alessio venisse da me o da Mr.Tappari per dirci che vuol portare qualche ragazzo ad allenarsi o a giocare in prima squadra.
Noi tecnici, dobbiamo esser bravi a far crescere i ragazzi e a prepararli bene sia fisicamente che mentalmente.
Già adesso,stiamo facendo una selezione accurata e contiamo di proseguire di questo passo in modo da ricreare in toto un settore giovanile importante, di una certa qualità perchè deve rappresentare un serbatoio dove la prima squadra può attingere e una risorsa per la società”.

CI TENEVI MOLTO A RINGRAZIARE LA FAMIGLIA VISENTIN PER LA FIDUCIA CHE HANNO DIMOSTRATO NEI TUOI RIGUARDI.

“Si, ringrazio il Presidente Visentin, persona schietta e sincera che mi è piaciuta subito perchè è ambiziosa nel modo giusto,senza fare il passo più lungo della gamba e se dopo diverso tempo il Treviso ha un settore giovanile tutto suo vanno riconosciuti i valori di questo imprenditore. Ci tengo a rivolgere un sentito grazie anche al Dott.Blanditi,
che mi ha fatto sentire veramente importante e stimato tanto da contattarmi anche a mezzanotte pur di aver la certezza che facessi parte del progetto. C’e’un bell’ambiente qui a Treviso e quindi non vedo l’ora di cominciare”.
[Modificato da Murdock FBC 22/08/2017 22:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.