Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Promozione 2017/2018: Portomansuè - TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2018 00:14
Autore
Stampa | Notifica email    
17/02/2018 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2018/02/16/news/il-ds-del-portomansue-insulti-e-minacce-io-proteggo-gnago-1....

MANSUÈ. Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Ermanno Amadio, diesse del PortoMansuè, dopo i fatti di domenica .

Dopo aver letto, in questi giorni, molte cose (giuste e sbagliate) riguardanti i fatti accaduti domenica durante e dopo la partita Portomansuè – Treviso vorrei poter dire la mia opinione, visto che qualcuno ha usato in maniera non corretta un mio pensiero scritto lunedì.

Preciso che, io in primis, il Portomansuè (società, mister e squadra tutta) ci schieriamo e difendiamo in nostro giocatore Gnago.

Le mie dichiarazioni di lunedì erano solo ed esclusivamente fatte per cercare di riportare l’attenzione sull’evento sportivo che era stato di alto livello.

Il mio scopo era quello di evitare che si desse visibilità ad un gruppo di “pseudotifosi” e si togliesse invece a quello che il campo aveva offerto ad un folto pubblico.

Volevo evidenziare e sottolineare la prestazione della nostra squadra.

Forse sono stato ingenuo nel pensare che il mio pensiero fosse recepito per come lo intendevo.

Chiedo scusa io.

Il mio intento non è servito, le mie parole sono state strumentalizzate per creare ulteriori polemiche.

Io non ci sto. Il Portomansuè non ci sta.

Gnago è un ragazzo giovane ma molto intelligente, una persona sensibile e che ha sempre avuto un comportamento corretto, da noi ma anche dove ha giocato negli anni precedenti.

Io e lui ci siamo parlati e sa il motivo per cui io volevo smorzare i toni… quindi leggere che io mi sono schierato contro di lui la trovo una cosa assurda e non vera.

Rivedendo la partita, ascoltando le testimonianze, è evidente che un gruppo di tifosi del Treviso, in realtà, si siano comportati in maniera incivile e questo è giusto sottolinearlo. Io sono stato testimone, non durante la partita perché ero dalla parte opposta agli ultras, ma a partita finita, di insulti e minacce rivolte a Gnago che è stato costretto a uscire dal campo rocambolescamente.

E vorrei sottolineare che Gnago non ha istigato nessuno nè durante nè a fine gara, lui ha solo esultato insieme ai suoi compagni sotto i nostri tifosi, in una tribuna gremita in cui le tifoserie, quelle civili del Treviso e la nostra, erano mescolate.

Vorrei ribadire quindi il mio concetto una volta per tutte perché in settimana ho letto troppe inesattezze e non lo trovo giusto.

L’ambiente del Portomansuè è un ambiente sereno, le polemiche “montate in maniera inesatta” non cambiano la realtà delle cose.

Io, mister Lombardi, Gnago ci siamo confrontati serenamente e andiamo avanti per perseguire

il nostro obiettivo.

Spero che i fatti di domenica non possano più accadere nei campi di calcio e che si torni a parlare di sport, quello vero.

Ermanno Amadio

ds del PortoMansuè
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Promozione 2017/2018: TREVISO - Noventa (9 messaggi, agg.: 09/04/2018 00:40)
Promozione 2017/2018: Conegliano - TREVISO (3 messaggi, agg.: 15/04/2018 17:28)
Promozione 2019/2020: TREVISO - Sampdoria Primavera (amichevole) (16 messaggi, agg.: 13/08/2019 15:56)
Promozione 2019/2020: Istrana - TREVISO (amichevole) (15 messaggi, agg.: 13/08/2019 17:46)
Promozione 2019/2020: Scorzè Peseggia - Treviso (amichevole) (6 messaggi, agg.: 20/08/2019 22:11)
Promozione 2019/2020: Vazzola - TREVISO (Trofeo Veneto) (11 messaggi, agg.: 26/08/2019 12:35)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.