Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2018

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2018 18:19
Autore
Stampa | Notifica email    
06/08/2018 14:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
stene76, 8/5/2018 5:52 PM:

Ciao ragazzacci , faccio delle doverose specifiche in quanto cosi' possiate passare un'estate tranquilla e godervi la preparazione in vista del campionato. Allora per quanto concerne la comunicazione ferma, ho avuto degli importanti problemi di salute e quindi ringrazio il Pres.Visentin e il Ds Seno per la pazienza perchè qualche altro datore di lavoro mi avrebbe dato un bel calcione nel sedere. Sono al mio posto e ci starò per tt l'anno.

Per quanto concerne la stagione attuale fino a fine Giugno, non si sapeva ancora se saremo stati ripescati in Eccellenza e quindi qualcuno non ha aspettato e ha pensato per vari motivi di salutare e accasarsi altrove. W l'attaccamento alla maglia.

Altro capitolo.....
Tutte le chiacchiere estive che si sono alternate, vanno a confermare ( non è un auto lodazione ma un dato di fatto) che se le cose non partono direttamente dalla società, nasce un polverone a livello mediatico.Ci sono state chiacchiere la scorsa stagione quando fin dall'inizio il sottoscritto ha fatto i comunicati?

Sono cose che non piacciono nemmeno a me sappiatelo perchè quando al Presidente vengono poste determinate domande alle quali vengono date risposte che poi vengono interpretate a piacimento mi girano assai.
Un conto è dichiarare che non si vuol fare un campionato anonimo, un altra faccenda è riportare che Visenti ha detto che il Treviso punta alla D. E ne passa di acqua sotto il ponte...

Discorso Budget

Il presidente non è un coglione e quindi visto anche quello che è accaduto la scorsa stagione, è giusto dare tempo al tempo...
Basta tirare fuori il canonico "nol ga schei"...il budget etc etc...,

Quanto scetticismo x esempio c'era intorno a Lipe lo scorso anno e poi grazie al suo gol abbiamo portato a casa la Coppa e quando ha giocato è sempre andato in rete.


Fate un giro a vedervi il curriculum di Lebran o di Dukic che ha fatto una decina di anni in serie A slovena, ( trattative sbloccate dopo la certezza di avere l'Eccellenza)Adesso sono qui con noi...e se non ci fosse un budget secondo voi scenderebbero di categoria e distante da casa?...Garbuio era conteso da un fracasso di squadre...ma veste macron o sbaglio?

Prima di tirare fuori discorsi importanti relativamente a forze economiche societarie o quant'altro bisogna avere la sicurezza di ciò che si dice e non dare un effetto probante alle chiacchiere da bar.

A Febbraio 2017 a Treviso di parlava di calcio????

Arriva Visentin e paga i debiti di Nardin, inclusi 12000 mila euro di affitti arretrati, ricostruisce il settore giovanile inclusi Esordeinti e Pulcini, conquistiamo l'Eccellenza grazie alla Coppa, vinciamo il campionato Juniores, Vinciamo il campionato Allievi e perdiamo la finale di campionato con i Giovanissimi nonostante avessimo vinto il torneo....Finita la fiducia intorno al Presidente? E inoltre pensate che prendere in gestione totale Silea sia X tutti? Pensate che sia gratis forse? Ah no perchè il Treviso si deve allenare a Lancenigo....dai fioiiiiiiiii


Tornando al campo se si prende come riferimento la gara di ieri ( disputata dopo una settimana di allenamenti incluso sabato mattina), con una squadra nel secondo tempo composta da calciatori in prova , stiamo discutendo sul nulla.... Ci sono un Presidente e un ds che stanno facendo tt le valutazioni di sorta e ve lo dico per certo, interverranno dove serve .


Altra cosa .. ricordo ai naviganti che ieri dovevamo giocare a Chions e quindi visto che le mute nuove arrivano a giorni, abbiamo dovuto ripiegare sulla vecchia muta gialla per dovere di ospitalità. ( ci rendiamo conto del problemone???)...

Vediamo un po tt di esser realisti e vediamo di far aumentare gli abbonamenti perché se non c’era l’Eccellenza sembrava una catastrofe... ora che c’è non ci sono scusanti... il Treviso nn si discute si ama e ci si abbona...

un abbraccio forte a tutti.....


Ps...al momento x gli abbonamenti mi hanno detto che si fanno a Cendon...se ci sono variazioni lo scrivo sul sito...



Ciao, Stene: risposta piccata, ma che non fa una grinza direi. A fine mese riesco a tornare in Patria, vedro' di rinnovare l'abbonamento 'pro-forma' anche quest'anno, anche se poi riusciro' a presenziare al massimo 5 partite. Buon proseguimento e avanti tutta. [SM=g2172027] [SM=g4174352] [SM=g4174366]
06/08/2018 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
FrankUK, 06/08/2018 14.40:

LaMiaCittà, 8/5/2018 5:09 PM:

Boh ragazzi qua nessuno (o almeno il sottoscritto) ha detto di volere gente come Tacopina ma almeno uno serio da Serie D si. Ci sta non salire quest'anno ma credo sia il minimo essere li a giocarsela per i playoff e poi l'anno prossimo salire. O per voi sarebbe normale magari stare 3, 4 o 5 anni in questa categoria in attesa di imbroccare una squadra che gira e un girone senza troppi avversari?



Boh, lo dico io, stavolta, LMC: io ho sempre parlato di anno di assestamento, non di 3-4-5 anni! E Visentin se non ha fatto man bassa di campioni di serie D o giu' di li' sul mercato e' perche' evidentemente deve muoversi con cautela e buon senso, se no va a finire che andiamo ad indebitarci di nuovo fino al collo. Soprattutto perche' deve pure accollarsi una montagna di spese per lo stadio (ce lo siamo dimenticati) che in una citta' 'normale' non dovrebbe accadere. Poi Stene spiega il resto (grazie, a proposito).


Speriamo sia così!
06/08/2018 22:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Capisco la filippica di Stene, è giusto ricordare quanto è stato fatto in neanche un anno e mezzo. Molti rischiano di dimenticare da dove si è partiti. Il problema centrale penso che riguardi proprio gli obiettivi dichiarati, non è la prima volta che qualche giornalista travisa le parole di presidente o tesserati. Lo scorso anno (ma anche negli anni precedenti) c'erano state delle polemniche.
Sono sicuro che con le prime interviste video (quelle più affidabili) ai protagonisti presenteranno un quadro più affidabile della situazione.

Per quanto riguarda il budget, io non metto in dubbio che i soldi ci siano, altrimenti non si sarebbe partiti in quarta con tutto il resto del settore giovanile, attivato l'accordo con il Silea per i giovani e gli impianti per gli allenamenti. E aggiungiamoci le spese per lo stadio, anche senza il problema della concessione. Più volte mi sono chiesto, quindi, come si potessero trovare le risorse per fare una prima squadra di grande livello con tutte queste spese a cui è costretta una società comunque giovane.
Da questo punto di vista confermo l'impressione che ho avuto sulla costruzione della squadra, ma non è una critica negativa alla proprietà. Come ho precisato qualche tempo fa, quest'anno è dura anche per chi spende e spande facendo una squadra da Serie D. L'importante è costruire una squadra competitiva che possa ben figurare e lottare almeno per i play-off.

Per quanto riguarda i giocatori, l'incertezza della categoria può aver giocato un ruolo importante inizialmente, ma in fondo è più facile pensare che, a parte un caso in cui pesavano i problemi famigliari, sia state offerte economiche fuori portata a convincere qualcuno che in giro c'è di meglio che il Treviso [SM=g4174368] .

Infine, per quanto riguarda le maglie, non è cero un problema è anche Frank lo sa. Io come detto sono soddisfatto del ritorno a Macron, saremo anche in Eccellenza e con tanti problemi da risolvere, ma una squadra come il Treviso merita una maglia all'altezza (non che quelle Nike fossero brutte, ma preferisco le strisce larghe e ben colorate di quelle Macron). Anche quelle gialle sono preferibili alle rosse a cui ci siamo abbonati con Lotto e la stessa Nike [SM=g2172119] Pittuosto, nella presentazione del giovane fantasista degli Allievi regionali vedo un gagliardetto e un cappellino marchiati Acd Treviso. Se comporta una vero guadagno per la società spero che in piccola scala venga prodotto del merchandising e si continui con l'idea dello "store" annunciata l'anno scorso. Ma con calma, ci sono altre priorità, lo sappiamo.


07/08/2018 08:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Stene, Zakk solleva un punto che a me sta a cuore, cioè quello del merchandising. Concordo, ci sono altre priorità adesso nell'immediato, ma tenemi/ci informati sull'offerta prossima ventura. Avete azzeccato in pieno la maglia (bravi), vorrei poi vedere introdotti alcuni gadgets, per es. Anche un bel mouse mat o un calendarietto da tavolo, giusto per citare due oggetti che io (magari non altri) comprerei subito. Magari abbinateli con prezzi promozionale ad altre iniziative o acquisti. E credo che quanto a idee alle quali attingere il forum potrebbe fornire qualche utile spunto, soprattutto dai più giovani. Attendo fiducioso. [SM=g2172027] [SM=g4174351]
10/08/2018 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Noi parliamo tanto dell'attacco o del centrocampo, ma stando a quanto ha detto Seno la priorità e la difesa. Ha parlatodi Lebran come un giocatore tra quelli in prova, io pensavo fosse tra quelli sicuri pur non essendo ancora stato ufficializzato. Djukic credo e spero sia sicuro, almeno lui.
11/08/2018 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
La mia opinione: siamo in eccellenza, ma quali altre priorità ci sono se non vincere sto campionato? Che senso avrebbe puntare a un campionato di medio alta classifica. Cosa ce ne facciamo? Perche? Siamo in C o anche in D? No , siamo in eccellenza. Ferro o non ferro. Spero che la società si attrezzi per vincere il campionato. Punto e basta.
12/08/2018 01:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
claforevertv, 8/11/2018 9:37 PM:

La mia opinione: siamo in eccellenza, ma quali altre priorità ci sono se non vincere sto campionato? Che senso avrebbe puntare a un campionato di medio alta classifica. Cosa ce ne facciamo? Perche? Siamo in C o anche in D? No , siamo in eccellenza. Ferro o non ferro. Spero che la società si attrezzi per vincere il campionato. Punto e basta.



Ma scusa, cfe, santa pazienza, hai letto o no i vari aggiornamenti forniti su questo forum e altrove su chi partecipa al girone A? Non partiamo certo favoriti, carta alla mano, e fossi Visentin non mi sognerei di azzardare proclami di vittoria finale, proprio ora, con la squadra che e' ancora un cantiere aperto e Seno che gira come una trottola per cercare di rattoppare le lacune esistenti (leggi difesa, prima di tutto).
Che senso ha, chiedi? Quello di non finire indebitati fino al collo per poi comunque avvicinarsi solo marginalmente ai livelli di un team come la Luparense, giusto per citare solo la favorita n. 1. Come dicono da queste parti, 'you must learn to walk before you can run'. [SM=g4174366]
13/08/2018 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Ma a me non interessa cosa pensi tu. Puoi scrivere tutte le opinioni che vuoi. Io ti dico che in un campionato come l’eccellenza che e’ quello che passa il convento oggi , il Treviso ha l’obbligo di provare a vincere il campionato . Ma di cosa stiamo parlando? Poi se invece la società non ha la forza di allestire una squadra in grado di farlo ne prendiamo atto senza problemi. Ma non prendiamoci per il culo a parlare di anno “sabbatico” o “di assestamento” o altre cazzate. Il punto è: o ci sono le energie e le risorse per fare le cose o non ci sono. Punto e basta. Se non ci sono possiamo solo prenderne atto figuriamoci siamo abituati, ma certo in un campionato come l’eccellenza (per quanto di alto livello quest’anno) non si puo certo ambire ad un campionato tranquillo o di media alta classifica. Trovo la cosa molto deludente ma troverei piu serio dire piuttosto che non ci sono le risorse per fare più di questo. E’ molto deludente ma piuttosto che niente teniamoci stretto quello che c’e per chi si vuole accontentare. Siamo a treviso e ci siamo abituati nessun problema per carita’. Ma non spariamo cazzate come “ anno di assestamento” perche non siamo nati ieri (almeno io) e perché queste cose non giovano allo scopo. Saluti
14/08/2018 11:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
claforevertv, 13/08/2018 23.27:

Io ti dico che in un campionato come l’eccellenza che e’ quello che passa il convento oggi , il Treviso ha l’obbligo di provare a vincere il campionato .


Dov'è scritta una cosa del genere? Sono il primo a volere il Treviso ALMENO in Serie D ma non ha senso pretendere di vincere l'Eccellenza solo perché il nostro passato è diverso dal nostro presente, la storia è fatta di cicli per tutti e di esempi posso fartene quanti ne vuoi. Attenzione, non sto dicendo che dobbiamo accontentarci ma semplicemente ringraziare Visentin per quello che sta facendo e come lo sta facendo.
14/08/2018 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Il Treviso punterà a fare bene e vincere il campionato, perché una squadra con questo nome in questa categoria deve puntare a quell'obiettivo. Ma un conto è presentarsi dopo aver speso (sparo una cifra a caso) 300-350mila euro, un altro preentarsi con un budget da Serie D medio-alta che supera i 500 mila [SM=g2172119] Non partire favoriti potrebbe anche essere positivo, considerando come i giocatori spesso soffrano le pressioni qui. Non è detto che così si vinca, ma almeno eviteremmo i contraccolpi delle precedenti esperienza in precedenza.
14/08/2018 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 8/14/2018 1:17 PM:

Il Treviso punterà a fare bene e vincere il campionato, perché una squadra con questo nome in questa categoria deve puntare a quell'obiettivo. Ma un conto è presentarsi dopo aver speso (sparo una cifra a caso) 300-350mila euro, un altro preentarsi con un budget da Serie D medio-alta che supera i 500 mila [SM=g2172119] Non partire favoriti potrebbe anche essere positivo,



CVD. Mi rifaccio alla mie precedente risposta a Enrico (squadra potenzialmente 'sottovalutata' = vantaggio) e a quella nella quale dico meglio non sbracare e finire in rosso patocco.

Cio' che Visentin ha messo su finora vale comunque il prezzo dell'abbonamento, quindi io al momento sono soddisfatto anche senza il cartello esposto 'promozione cercasi a tutti i costi'. [SM=g2172030] [SM=g4174366]
16/08/2018 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.616
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Poi non riesco sinceramente a capire una cosa: avete detto che l'attacco non va bene, ma cos'ha Garbujo che non va?
Lasciando perdere Scarpa, che onestamente non conosco anche se il suo curriculum lascia ben presagire, ma ricordo che Garbujo l'anno scorso ha fatto 15 gol in 30 partite, che sommati ai 6 in coppa fa 21 gol stagionali.
Certo, se ne mangia anche tanti e sono d'accordo sul fatto che numericamente manca ancora un attaccante, ma qualitativamente secondo me andiamo già bene così.
Se poi dovesse arrivare un bomber da 20 gol in Eccellenza, meglio ancora.


04/09/2018 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
08/09/2018 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
08/09/2018 20:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Domanda: Djukic e'ancora un target dopo questo botto, oppure hanno preso Capogrosso per via dei problemi burocratici di permessi con lo Sloveno?

Certo che se riecono a metter mano anche su un attacante di spessore, allora gli equilibri con le concorrenti, almeno SULLA CARTA, cambiano un po'. beh, speriamo che quest acquisto comporti un po' di abbonati in piu'. Incoraggiante. [SM=g4174366]
14/09/2018 22:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.414
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
15/09/2018 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
bj72, 9/14/2018 10:17 PM:

https://m.trivenetogoal.it/2018/09/14/mercato-treviso-arriva-il-centrocampista-saitta-gli-aggiornamenti/55981/



Bene, ma me racomando, fategli le carte giuste, no un altro tarocco da 3-0... [SM=g2172092] [SM=g2172119]
17/09/2018 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 101
Registrato il: 17/09/2018
Sesso: Maschile
Trevisan
Buona sera, sono un nuovo utente anche se seguo le gesta del Treviso su questo forum da sempre, complimenti a tutti. Probabilmente sbaglio a scrivere qui, ma devo condividere con tutti voi la mia incazzatura per il modo con cui il Comune di TV eserciti da sempre un atteggiamento se non ostile (ricordate l'ineffabile ometto delle politiche sportive di TV assessore di Manildo?) al limite dellinqualificabile per un funzionario dell'amministrazione pubblica. E ora il nuovo assessore, dopo che l'impianto è stato abbandonato per anni all'incuria, dato in cessione capestro con un bando che dire che è arrivato molto in ritardo per i lavori che ci sono da fare e dire poco, si permette di parlare... perché ? Chi le ha chiesto nulla? La gestione dell'impianto è nelle mani di Visentin l'unico che deve parlare con noi tifosi per dirci come stanno le cose, l'assessora si limiti a ricevere le carte, contraltare e dare il suo assenso o meno. Poche parole e tanti fatti... escusatio non petita, accusatio manifesta .... [SM=g2172112] Caro Sindaco tieni le fila ben in riga... [SM=g2172026]
[Modificato da TVsolialcomando 17/09/2018 22:00]
18/09/2018 16:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 159
Registrato il: 05/09/2009
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
TVsolialcomando, 17/09/2018 21.51:

Buona sera, sono un nuovo utente anche se seguo le gesta del Treviso su questo forum da sempre, complimenti a tutti. Probabilmente sbaglio a scrivere qui, ma devo condividere con tutti voi la mia incazzatura per il modo con cui il Comune di TV eserciti da sempre un atteggiamento se non ostile (ricordate l'ineffabile ometto delle politiche sportive di TV assessore di Manildo?) al limite dellinqualificabile per un funzionario dell'amministrazione pubblica. E ora il nuovo assessore, dopo che l'impianto è stato abbandonato per anni all'incuria, dato in cessione capestro con un bando che dire che è arrivato molto in ritardo per i lavori che ci sono da fare e dire poco, si permette di parlare... perché ? Chi le ha chiesto nulla? La gestione dell'impianto è nelle mani di Visentin l'unico che deve parlare con noi tifosi per dirci come stanno le cose, l'assessora si limiti a ricevere le carte, contraltare e dare il suo assenso o meno. Poche parole e tanti fatti... escusatio non petita, accusatio manifesta .... [SM=g2172112] Caro Sindaco tieni le fila ben in riga... [SM=g2172026]




18/09/2018 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 159
Registrato il: 05/09/2009
Sesso: Maschile
Trevisan
Sante parole del nuovo utente....Benvenuto
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.