Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2018

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2018 18:19
Autore
Stampa | Notifica email    
05/08/2018 09:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
La solita estate con 25 e passa giocatori in campo, tanti non tesserati o solo in prova. Storicamente queste situazioni sono dovute alla mancanza di budget e, di conseguenza, idee poco chiare. Alcune dichiarazioni recenti del ds lo dimostrano. Anche lo scorso anno il Treviso è stata rifatto da zero (erano rimasti sono Rosina e Kastrati, nessuno dei due titolare...), eppure all'ultima settimana di luglio la squadra era già fatta e partita per il ritiro. Non ci credo proprio alla storia del ritardo dovuto al ripescaggio. A parte che l'Eccellenza era quasi sicura, il ripescaggio è ufficiale da un mesetto ormai.
La presenza di alcuni big come Djukic e Lebran in difesa mi fa sperare che anche dalla metà campo in su le cose possano migliorare, perché ora come ora la situazione davanti è preoccupante come temevo. Lasciamo da perdere la condizione, i curriculum parlano chiaro come ogni anno e non è difficile capire dove siano i vuoti da riempire nell'organico... Ieri c'era anche in prova Antonio Baggio, classe '93. Non male, ma anche nel suo caso non si tratta della prima punta da almeno 15-20 gol. Garbuio come si sa non sarebbe un goleador e la scorsa stagione oltre la doppia cifra è stata un'eccezione (l'anno prima a Nervesa 8 gol in Eccellenza). Scarpa sembra sia uno che fa più il lavoro sporco che i gol (massimo 5 gol nella stagione 2015/2016 in D), pur essendo una prima punta. Praticamente ha preso il posto di Cesca, dunque mancano i gol che ci aveva garantito Fusciello da dicembre in poi. Pur avendo due difensori più forti ed esperti globalmente siamo nettamente inferiori al Treviso formato Promozione, è evidente. Non bisogna far drammi perché il campionato inizia tra un mese (della Coppa di Eccellenza non ne frega niente perché è un percorso troppo lungo tra fase regionale e nazionale), ma a questa squadra servono assolutamente tre elementi esperti.
Ripeto per l'ennesima volta che per quest'anno è dura pretendere subito la D, anche perché ci sono tante squadre forti e con budget assurdi. Lo sanno tutti che Luparense e, in alcuni casi, pure il Portomansuè, possono permettersi di offrire rimborsi spese nettamente superiori. Però figure di emme preferirei non farle, giusto per non raffreddare troppo l'entusiasmo della piazza. Del resto in queste categorie sono sempre alte, se poi si dichiara che l'obiettivo è la Serie D...
Intanto possono già scremare l'organico, ieri ho visto gente che l'anno scorso sarebbe stata seconda e terza scelta. In Promozione.
[Modificato da ZakkTV 05/08/2018 09:15]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.