Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2018

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2018 18:19
Autore
Stampa | Notifica email    
06/08/2018 14:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
stene76, 8/5/2018 5:52 PM:

Ciao ragazzacci , faccio delle doverose specifiche in quanto cosi' possiate passare un'estate tranquilla e godervi la preparazione in vista del campionato. Allora per quanto concerne la comunicazione ferma, ho avuto degli importanti problemi di salute e quindi ringrazio il Pres.Visentin e il Ds Seno per la pazienza perchè qualche altro datore di lavoro mi avrebbe dato un bel calcione nel sedere. Sono al mio posto e ci starò per tt l'anno.

Per quanto concerne la stagione attuale fino a fine Giugno, non si sapeva ancora se saremo stati ripescati in Eccellenza e quindi qualcuno non ha aspettato e ha pensato per vari motivi di salutare e accasarsi altrove. W l'attaccamento alla maglia.

Altro capitolo.....
Tutte le chiacchiere estive che si sono alternate, vanno a confermare ( non è un auto lodazione ma un dato di fatto) che se le cose non partono direttamente dalla società, nasce un polverone a livello mediatico.Ci sono state chiacchiere la scorsa stagione quando fin dall'inizio il sottoscritto ha fatto i comunicati?

Sono cose che non piacciono nemmeno a me sappiatelo perchè quando al Presidente vengono poste determinate domande alle quali vengono date risposte che poi vengono interpretate a piacimento mi girano assai.
Un conto è dichiarare che non si vuol fare un campionato anonimo, un altra faccenda è riportare che Visenti ha detto che il Treviso punta alla D. E ne passa di acqua sotto il ponte...

Discorso Budget

Il presidente non è un coglione e quindi visto anche quello che è accaduto la scorsa stagione, è giusto dare tempo al tempo...
Basta tirare fuori il canonico "nol ga schei"...il budget etc etc...,

Quanto scetticismo x esempio c'era intorno a Lipe lo scorso anno e poi grazie al suo gol abbiamo portato a casa la Coppa e quando ha giocato è sempre andato in rete.


Fate un giro a vedervi il curriculum di Lebran o di Dukic che ha fatto una decina di anni in serie A slovena, ( trattative sbloccate dopo la certezza di avere l'Eccellenza)Adesso sono qui con noi...e se non ci fosse un budget secondo voi scenderebbero di categoria e distante da casa?...Garbuio era conteso da un fracasso di squadre...ma veste macron o sbaglio?

Prima di tirare fuori discorsi importanti relativamente a forze economiche societarie o quant'altro bisogna avere la sicurezza di ciò che si dice e non dare un effetto probante alle chiacchiere da bar.

A Febbraio 2017 a Treviso di parlava di calcio????

Arriva Visentin e paga i debiti di Nardin, inclusi 12000 mila euro di affitti arretrati, ricostruisce il settore giovanile inclusi Esordeinti e Pulcini, conquistiamo l'Eccellenza grazie alla Coppa, vinciamo il campionato Juniores, Vinciamo il campionato Allievi e perdiamo la finale di campionato con i Giovanissimi nonostante avessimo vinto il torneo....Finita la fiducia intorno al Presidente? E inoltre pensate che prendere in gestione totale Silea sia X tutti? Pensate che sia gratis forse? Ah no perchè il Treviso si deve allenare a Lancenigo....dai fioiiiiiiiii


Tornando al campo se si prende come riferimento la gara di ieri ( disputata dopo una settimana di allenamenti incluso sabato mattina), con una squadra nel secondo tempo composta da calciatori in prova , stiamo discutendo sul nulla.... Ci sono un Presidente e un ds che stanno facendo tt le valutazioni di sorta e ve lo dico per certo, interverranno dove serve .


Altra cosa .. ricordo ai naviganti che ieri dovevamo giocare a Chions e quindi visto che le mute nuove arrivano a giorni, abbiamo dovuto ripiegare sulla vecchia muta gialla per dovere di ospitalità. ( ci rendiamo conto del problemone???)...

Vediamo un po tt di esser realisti e vediamo di far aumentare gli abbonamenti perché se non c’era l’Eccellenza sembrava una catastrofe... ora che c’è non ci sono scusanti... il Treviso nn si discute si ama e ci si abbona...

un abbraccio forte a tutti.....


Ps...al momento x gli abbonamenti mi hanno detto che si fanno a Cendon...se ci sono variazioni lo scrivo sul sito...



Ciao, Stene: risposta piccata, ma che non fa una grinza direi. A fine mese riesco a tornare in Patria, vedro' di rinnovare l'abbonamento 'pro-forma' anche quest'anno, anche se poi riusciro' a presenziare al massimo 5 partite. Buon proseguimento e avanti tutta. [SM=g2172027] [SM=g4174352] [SM=g4174366]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.