Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 

Acd Treviso

Last Update: 7/26/2019 10:33 AM
Author
Print | Email Notification    
11/17/2018 3:27 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,222
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2018/11/15/treviso-pioppi-vi-spiego-il-nostro-progetto-pluriennale-e-col-vicenza-avevamo-firmato-un-preliminare-ma-po...

Treviso, Pioppi: “Vi spiego il nostro progetto pluriennale! E col Vicenza avevamo firmato un preliminare, ma poi…”

Pioppi, perché dopo aver provato ad acquisire lo scorso anno Lucchese e Vicenza, squadre di Serie C, si è interessato al Treviso, a fondo classifica dell’Eccellenza? «Con la Lucchese non c’è stato alcuna trattativa. Credo che il mio nome sia uscito solo perché ero in rapporti di lavoro con Moriconi (proprietario della Lucchese, ndr). Per il Vicenza invece avevamo firmato un preliminare. Siamo andati avanti sei mesi per poi renderci conto che aveva un debito di 20 milioni, cinque volte più di quanto doveva essere. Sono mancati i presupposti. Poi l’ha presa un signore che l’ha portata al fallimento».

[…]

Quali sono gli obiettivi sportivi? «Quest’anno abbiamo previsto un investimento per concludere la stagione in modo decoroso. Ma il progetto è pluriennale, vorremmo cercare almeno di portarla in D. È il primo passo, poi si vedrà». A quanto ammonta il budget di quest’anno? «A 300 mila euro, che serviranno a coprire la gestione operativa fino a giugno e a sistemare la squadra. L’area tecnica ci sta già lavorando. Il primo dicembre si apre il mercato: ci saranno delle partenze e dei nuovi arrivi, che andranno a costituire l’ossatura per il prossimo anno. Ci siamo dovuti adeguare alla situazione, perché siamo dovuti entrare in corsa».

[…]

Veniamo alla società, la Atlantis. Dal Cin, uno dei 4 soci, ha detto che se ne andrà, e che non la società non era nata per il Treviso… «Atlantis è un Llp (società a responsabilità limitata, ndr) costituita due mesi fa per portare avanti il progetto sportivo del Treviso e di un’altra squadra, il Primorje, che oggi milita nella terza divisione slovena, ma che come il Treviso ha una storia gloriosa. È stata a lungo in A, prima di fallire. Il Primorje sarà la società su cui il Treviso potrà contare per la valorizzazione dei giovani e degli stranieri. La Slovenia dà la cittadinanza ai giocatori extracomunitari più velocemente rispetto all’Italia. Quindi avrà lo scopo di far diventare comunitari giovani calciatori di valore. Dal Cin è proprietario da anni di una scuola calcio in Nigeria, la Flying Sport Academy, che ha portato in Europa diversi calciatori di valore. Negli ultimi anni lui e il suo socio di Lagos hanno avuto delle difficoltà economiche e cercavano un partner. Ecco la Atlantis, che sviluppa due società sportive, affiancata dalla Genetica, la società che finanzia l’operazione. D’altra parte Dal Cin per la partecipazione ha ceduto il 50% della Academy, di cui ora abbiamo il controllo. Sarà la fabbrica dei giovani talenti da portare in Italia e in Europa. Ma Dal Cin non parteciperà all’operazione Treviso».

[…]

E la convenzione con il Comune per lo stadio? «È stata firmata dall’Acd Treviso quindi è valida a tutti gli effetti. Realini si è incontrato con il sindaco. Il problema è legato agli adempimenti del Treviso nei confronti del Comune. La vecchia proprietà avrebbe dovuto presentare un cronoprogramma dei lavori entro 60 giorni; siamo subentrati il 2 novembre ma non siamo in possesso di nessun documento del genere. È impossibile rispettare la scadenza del 22 novembre. Vogliamo capire se il Comune vuole mantenere questa convenzione, o se ne vorrà farne un’altra». La vedremo al Tenni? «Volentieri, se avremo lo stadio…».

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)


11/17/2018 3:29 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,222
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Dunque c'è qualche speranza che la convenzione non sia più valida e non abbiano più il Tenni a disposizione. Sarebba l'unica notizia positiva in questo nuovo "incubo"...
11/17/2018 10:44 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Rendiamoci conto: questi piu' parlano e piu' si scavano la fossa. A gestir la baracca contribuisce la moglie di uno dei cavalieri mascherati, una Serba...Adesso manca poco che si vantino di avere un filo diretto con la mafia Nigeriana... va beh, dai, la mafia non c'entra nulla, ma se i millantati punti di forza sono a Lagos e la genialata sarebbe sfruttare una societa' di terza serie Slovena per fare tramacci di naturalizzazione, ragazzi, di questi c'e' da aver paura...

Basta, per me il campionato puo' finir qui, Conte puo' staccare la spina anche domani e riprendersi il Tenni, sia quel che sia.

Siamo un morto che cammina, punto.💀
11/17/2018 10:50 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Re:
animapersa64, 11/17/2018 1:55 PM:

Il buon V.(dico orgogliosamente.. non mi ha mai convinto...) mi sembra un pò come uno che salva qualcuno da morte sicura per poi consegnarlo ad una brutta banda per ucciderlo....sadismo?



Direi forse pressapochismo cronico. Ma se periodicamente finiamo nelle mani di sicari travestiti da angeli custodi, e' perche' nessun imprenditore semi-serio si degna di fare manco una serie D dignitosa a Treviso. Non si chiede la luna, ma anche il cannocchiale per vederla pare sia una chimera irraggiungibile.
11/17/2018 10:55 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Commento di un blogger su Trivenetogol in calce all'articolo:

"perché quando diquigiovanni ex proprietario del real vicenza voleva portare il calcio che conta a treviso voi non avete accettato dicendo il treviso calcio solo ai trevigiani nemmeno a loro non interessa un c...o mi dispiace x voi meritate di piu'."

Del senno di poi sono piene le fosse, naturalmente. Ma c'e' da vergognarsi...come recita quel brano di Vasco Rossi: 'Siamo solo noi'.
11/20/2018 5:24 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
SPARARE A VISTA...
www.trivenetogoal.it/2018/11/20/treviso-altro-terremoto-cacciato-pure-laddetto-stamp...

Altro terremoto a Treviso. Proseguono la fuga e i licenziamenti dei vari dipendenti da parte della nuova proprietà di Francesco Pioppi. Adesso tocca all’addetto stampa Stefano Ali, che si è congedato con questo sport: “Buongiorno popolo biancoceleste.
Purtroppo è arrivato il momento di fermarsi. La rivoluzione continua! La nuova proprietà nella figura del Presidente Realini, mi ha sospeso ( non so però fino a quando) con effetto immediato dal mio incarico e quindi non potrò più svolgere la mia mansione. Non nego che ho tanta amarezza dentro di me mi piaceva poter essere il “grande fratello “ del Treviso e farvi vivere la squadra quotidianamente. Mi auguro che il lavoro svolto fino a ieri sia stato di vostro gradimento. Resto stupito di questa decisione. L’unica volta che sono riuscito ad interagire con il nuovo presidente prima della gara di coppa con il Nervesa,mi era stato detto che stavo lavorando bene. Da ieri non più. Strana la vita. Vi ringrazio tutti dal primo all’ultimo utente, avete fatto crescere questa pagina che è diventata un punto di riferimento dove ci siamo divertiti a commentare nel bene e nel male tutto gli eventi legati al nostro Treviso. Grazie di cuore per avermi supportato tutto questo tempo e credo nel mio piccolo di esser sempre stato professionale e serio e di aver dedicato attenzione indistintamente a chiunque. Un abbraccio particolare a tutti i giocatori che hanno fatto parte di questa realtà a cui faccio un enorme in bocca al lupo. Continuate ad onorare la maglia.
Vi saluto cordialmente … PER SEMPRE BIANCOBLU ⚪️🔵⚪️🔵🇮🇹🇮🇹 Stene Ali”
11/20/2018 5:29 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Bella bastardata, tipica dei manager voltagabbana: 'Bravo, bel lavoro...' e il giorno dopo calcio nei fondelli...

Visto che Stene era il cronista e la voce del club su ForzaTreviso, ora perdiamo pure quello (addio radiocronache).

A sto punto, che giochino anche a porte chiuse, tanto chi ha voglia di presenziare a questo scempio? Mortificante.
11/20/2018 5:49 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,222
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Questa me l'ero persa, dovrebbe essere dal corriere del Veneto del 14 novembre. Ci mancava solo la figuraccia a livello nazionale, preferisco continuino a pensare che non esistiamo più.

11/20/2018 6:26 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 879
Registered in: 9/3/2010
Gender: Female
Trevisan
Mi dispiace veramente per Stene. Per lui che e’ un professionista serio, e per noi che cosi siamo oscurati . Questi signori non potevano cominciare peggio. Complimenti davvero. 🤮
11/20/2018 6:53 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Re:
ZakkTV, 11/20/2018 5:49 PM:

Questa me l'ero persa, dovrebbe essere dal corriere del Veneto del 14 novembre. Ci mancava solo la figuraccia a livello nazionale, preferisco continuino a pensare che non esistiamo più.





NB: 'dovremo capire bene la situazione'. Pazzesco, hanno candidamente ammesso che non hanno ancora capito con cosa hanno a che fare: praticamente, navigano a vista!

Ma mi domando: se gli addetti ai lavori leggono i giornali e rubriche on line, con che coraggio un giocatore vorrebbe venire a Treviso per rischiare di restare senza stipendio dopo un mese? Magari solo per tenersi in allenamento, ma neanche quello, visto che stan vagabondando dal Tenni a non si sa dove...
11/20/2018 9:35 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,222
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Beh, non sono sorpreso, dal momento in cui ho finito di leggere il comunicato della cessione non ho mai avuto dubbi che tutto l'organigramma, oltre alla squadra, sarebbe stato stravolto. Adesso i tifosi potranno insultarli senza freni😅


11/20/2018 11:00 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 458
Registered in: 2/22/2015
Age: 29
Gender: Male
Trevisan
Forse è solo una mia sensazione ma a me sembra che la gente si sia rotta veramente i coglioni, più di 2 anni fa. Leggendo i commenti su Facebook, nella pagina ufficiale del Treviso, ho visto che c'è più di qualcuno che ha ammesso di non andare più allo stadio e altri hanno consigliato di evitare di andarci e con Nardin non ricordo una cosa del genere, sbaglio? Boicottarli penso sia l'unica arma che ci è rimasta.
[Edited by LaMiaCittà 11/20/2018 11:56 PM]
11/21/2018 12:03 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
LaMiaCittà, 11/20/2018 11:00 PM:

Forse è solo una mia sensazione ma a me sembra che la gente si sia rotta veramente i coglioni, più di 2 anni fa. Leggendo i commenti su Facebook, della pagina ufficiale del Treviso, ho visto che c'è più di qualcuno che ha ammesso di non andare più allo stadio e altri hanno consigliato di evitare di andarci e con Nardin non ricordo una cosa del genere, sbaglio? Boicottarli penso sia l'unica arma che ci è rimasta.

LMC, credo che la tua impressione sia giustificata, e ci vedrei due motivi principali: 1) Nardin era un mentecatto delinquente, ma la banda Perna erano un pugno di eroi crollati x affamamento mentre erano al comando al giro di boa - c'era un affetto notevole per i ragazzi, ricambiato sul campo; neanche paragonabile allo status quo 2) i tifosi vedono 2 anni di lavoro e un settore giovanile super costruito con gatica e sacrifici sgretolarsi sotto i colpi di questa dirigenza fatta di avventurieri. E' troppo anche per me;☹ e poi andare allo stadio per vedere solo sconfitte e senza speranze per il futuro è una sofferenza. Sono veramente col morale sotto i tacchi.😕
11/21/2018 6:31 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 879
Registered in: 9/3/2010
Gender: Female
Trevisan
Una domanda per chi e’ più informato: ma questi signori hanno pagato i giocatori? Perché per quanto scarsi (anzi scarsissimi) i giocatori lamentavano di non essere ancora stati pagati. O ho letto male? Lo chiedo perché non lo so e il punto mi sembra rilevante.
11/21/2018 9:54 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 449
Registered in: 6/14/2013
Location: GIAVERA DEL MONTELLO
Age: 26
Gender: Male
Trevisan
St'estate, preso anche dalla gioia post-ripescaggio, ero quasi convinto ad abbonarmi (non avrei visto tutte le partite comunque, ma era più che altro per finanziare la squadra), ma la non voglia di andare fino a Silea per farlo mi ha bloccato.

Posso dire con serenità che è stata la miglior scelta mai presa nella mia vita.
A sti buffoni nemmeno un euro bisogna dare.

Ringrazio infine Stene per il bel lavoro che ha fatto, immancabili le sue dirette Facebook [SM=g10631]

11/21/2018 11:00 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 4,607
Registered in: 7/5/2005
Location: GIAVERA DEL MONTELLO
Age: 48
Gender: Male
Trevisan
Ricordo che sabato il Treviso godrà di un collegamento televisivo su RAI DUE e penso che non ci possa essere vetrina migliore per mostrare a tutti quanto siamo attaccati a questa "società".
Auspico lo stadio DESERTO e spero che anche i giocatori, se non pagati come promesso più volte, abbiano la decenza di non presentarsi allo stadio. Voglio vedere come questi signori potranno giustificare un simile spettacolo davanti a tutta l'Italia!
È finita la pazienza, questo è certo.
In modo assolutamente pacifico e civile, dovete capire cari signori, che qui non c'è più trippa per gatti e che desideriamo sparire piuttosto che rimanere in mani poco sicure come le vostre.
11/21/2018 11:35 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 458
Registered in: 2/22/2015
Age: 29
Gender: Male
Trevisan
claforevertv, 21/11/2018 18.31:

Una domanda per chi e’ più informato: ma questi signori hanno pagato i giocatori? Perché per quanto scarsi (anzi scarsissimi) i giocatori lamentavano di non essere ancora stati pagati. O ho letto male? Lo chiedo perché non lo so e il punto mi sembra rilevante.

m.trivenetogoal.it/2018/11/21/treviso-anche-oggi-niente-pagamenti-ai-giocatori-sabato-una-troupe-della-rai-al-tenni-per-lanticipo-con-listran...
11/21/2018 11:50 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Re:
LaMiaCittà, 11/21/2018 11:35 PM:




'...sarebbe stato invocato maggiore impegno dalla squadra...' Ma questi o sono fuori di testa, o veramente hanno voglia di prendere per il fondoschiena pure i giocatori. Non ti pagano e pretendono pure maggiore impegno...vedo sempre piu' lo 'stile' Nardin...

Come dice Dart, statevene a casa, ragazzi, RAI o non RAI. Mandateli al diavolo e cercatevi un datore di lavoro degno di questo nome.
11/24/2018 7:33 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,222
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Re:
dart1972, 21/11/2018 23.00:


Auspico lo stadio DESERTO e spero che anche i giocatori, se non pagati come promesso più volte, abbiano la decenza di non presentarsi allo stadio. Voglio vedere come questi signori potranno giustificare un simile spettacolo davanti a tutta l'Italia!






E invece Treviso si distingue come realtà calcistica unica in Italia.
11/25/2018 4:54 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Treviso-Istrana, il sindaco Conte: “Stiamo ancora attendendo il progetto sportivo e finanziario! E il Tenni è in uno stato indegno…”
L’ennesima debacle stagionale del Treviso è l’ultimo dei problemi. Perchè se il ko con l’Istrana, in un periodo così confuso e delicato a tutti i livelli, ci può anche stare, è molto meno accettabile che davanti alle telecamere della Rai la società abbia presentato una tribuna con la consueta sporcizia d’ordinanza condita da colombi morti. Una realtà ripugnante che ha colpito anche il sindaco Mario Conte, ieri in visita al Tenni e agli ultras con cui si è intrattenuto una buona mezzora. «Ho voluto aggiornare i tifosi sugli accordi con la società – spiega il sindaco – chiarendo che siamo ancora in attesa di vedere il progetto sportivo e finanziario. Vogliamo continuare a regalare ai bambini trevigiani il sogno di poter giocare nella squadra della loro città. Ho trovato però i tifosi delusi e scoraggiati». Conte continua a non nascondere il suo scontento per quanto accade attorno alla squadra: «Mi dispiace vedere le tribune centrali sporche, ho trovato la carcassa di un piccione morto. E non era appena caduto dalla balaustra, ormai c’era solo lo scheletro. Situazione indegna: questa società, questa squadra, portano il nome di Treviso. E a riprendere questa situazione c’erano le telecamere della Rai. Ovviamente chiederò una pulizia immediata, cose del genere non sono accettabili». E ancora dubbi, questa volta legati ad aspetti finanziari: «A questa società siamo formalmente legati solo dalla stadio. Stiamo studiando la convenzione per capire che margini ci dà. E restiamo in attesa non solo del progetto societario, ma anche che ci vangano liquidati dei sospesi lasciati dalla gestione precedente: per lo stadio il Comune avanza ancora 25mila euro. Siamo un Comune e dobbiamo stare attenti a questi conti».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:07 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori