Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Acd Treviso

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2019 10:33
Autore
Stampa | Notifica email    
07/11/2018 19:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2018/11/07/treviso-capuzzo-da-il-benservito-a-tre-giocatori-e-se-ne-vanno-anche-il-segretario-e-il-preparatore-dei-portier...

Treviso, Capuzzo dà il benservito a tre giocatori. E se ne vanno anche il segretario e il preparatore dei portieri…

mercoledì 7 novembre 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal


Giocatori lasciati liberi e dimissioni: il nuovo calcio Treviso sembra il porto delle nebbie. Non c’è infatti pace per la società che, pur senza un quadro dirigente definito, offre quotidianamente clamorose novità. Vengono presi provvedimenti, ma nessuno sa chi decide e con quale titolo si stia muovendo vista l’assenza di una struttura societaria. Sembra quasi una società fantasma. Il presidente uscente Luca Visentin, squalificato per 9 mesi, non è abilitato a esercitare la funzione che non ha mai delegato a nessuno. Dall’altra parte la cordata inglese non ha ancora svelato le proprie carte né presentato progetto, programma e nuova dirigenza. Nonostante se ne siano viste di tutti i colori le puntate da aggiungere alla telenovela sembrano infinite. Ieri, il responsabile dell’area tecnica, Claudio Capuzzo, ha comunicato ai difensori Dukic e Capogrosso e al centrocampista Stentardo di ritenersi liberi in quanto non rientrano nei piani tecnici del nuovo allenatore. C’è il dubbio che l’operazione sia legata a questioni economiche più che tecniche. I tre giocatori hanno preso atto delle decisioni della nuova proprietà ma hanno anche risposto che continueranno ad allenarsi fino a quando la società salderà le due mensilità che ancora mancano e che, in base al contratto stipulato con Luca Visentin, ora sono a carico dell’Atlanta Sport Management, finanziaria londinese proprietaria della società di via Foscolo. A proposito di sede e di segreteria, nel tardo pomeriggio di ieri sono arrivate altre due docce gelate. Il segretario Leandro Casagrande ha rassegnato le dimissioni, prontamente accolte. Oltre a Casagrande, una leggenda della società biancoceleste, si è dimesso anche Paolo Mazzobel, preparatore dei portieri.

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori