Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Acd Treviso

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2019 10:33
Autore
Stampa | Notifica email    
07/11/2018 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2018/11/07/treviso-i-dubbi-del-sindaco-conte-quando-le-cose-vengono-fatte-cosi-in-sordina-non-e-trasparente-voglio-vederci-chiaro/59659/?fbclid=IwAR2tP2QoURI4FnayaVQaVFfrnKLbNhsb9Btl1Gh0E-dMgKTqTxu...

Treviso, i dubbi del sindaco Conte: “Quando le cose vengono fatte così in sordina non è trasparente: voglio vederci chiaro”

mercoledì 7 novembre 2018 - Ore 20:38 - Autore: Staff Trivenetogoal


Mario Conte, sindaco di Treviso, è rimasto spiazzato dalla cessione del Treviso Calcio all’Atlantic Sport Management: «Francamente sono un po’ preoccupato dalla notizia – dice Conte al Corriere del Veneto – perché quando le cose vengono fatte così in sordina non è tutto così trasparente. Faremo le verifiche del caso perché abbiamo a cuore il bene degli sportivi. Vogliamo essere protagonisti delle verifiche ed eventualmente anche della costruzione della realtà del futuro perché Treviso merita molto. Speriamo che le novità siano positive». Dubbi anche sull’annunciata conferenza stampa di presentazione, di cui il sindaco non è a conoscenza. «Io non conosco nessuno dei nuovi proprietari – replica Conte – forse sarebbe stato opportuno che mi avessero incontrato prima della cessione. Cercherò di capire quale sia il progetto ma anche il futuro dello stadio. C’è in ballo la storia calcistica di una città, ci devono essere le adeguate garanzie. Vogliamo vederci molto chiaro perché i tifosi trevigiani sono stanchi di tutte le delusioni patite negli ultimi anni».
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.