Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Acd Treviso

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2019 10:33
Autore
Stampa | Notifica email    
09/11/2018 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2018/11/09/caos-treviso-visentin-ho-avuto-buone-referenze-su-pioppi-e-rifarei-loperazione-e-non-mi-pento-di-null...

L’ingresso dell’Atlantis Sport Management, società inglese che ha rilevato il Calcio Treviso da Luca Visentin, non ha trovato estimatori nell’ambiente biancoceleste. Visentin, perchè ha ceduto la società proprio a loro? «Ci tengo a chiarire che prima di cedere la società ho assunto informazioni su Francesco Pioppi e mi sembrava fossero buone: per questo motivo ho accettato il loro corteggiamento che durava da cinque mesi». Ma gli assegni che ha ricevuto da chi sono stati firmati? «Mi hanno consegnato dei circolari e questi non hanno nome del proprietario del conto corrente ma solo il nome dell’istituto che li ha emessi». Oltre a questa, aveva ricevuto altre offerte di acquisto?
«Ero stato contattato anche da una cordata da Roma ma ho preferito Atlantis perché ci sono persone del posto». Come è nata questa operazione? «Diversi mesi fa Claudio Capuzzo mi ha contattato per chiedere se la società fosse in vendita. È stato un incontro franco e sincero, ma non aveva portato a nulla. Poi, in maniera ciclica, i contatti e le trattative riprendevano fino a quando la settimana scorsa, scoraggiato per l’ultimo posto, la penalizzazione e la squalifica che il comitato regionale mi ha inflitto, ero diventato più vulnerabile». Rifarebbe questa operazione? «Per come è stata condotta direi di si». E per quello che sta succedendo adesso? «Non lo so perché i quotidiani locali a Trieste non arrivano e mi sono imposto di non sapere più nulla di questa società».

[…]

Di cosa si pente? «Di nulla. Ho commesso errori ma sempre per il bene e la passione verso la tifoseria e la città. Ma fare calcio a Treviso non è facile. Ci ho messo molta passione».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Che dire? Io rimango del parere del presidente 'pasticcione', piuttosto che 'imbroglione'. E visti i pirati che han depredato la nave biancoceleste in passato, lo metterei in Purgatorio.

Poteva forse metter piu' energia nella ricerca di alternative? Probabilmente, ma non dimentichiamoci che Pini cosi' fece e cerco' fino all'ultimo di convincere Diquingiovanni, idea che in molti compreso il sottoscritto disapprovarono. E forse mi devo arrendere ai fatti ed ingrossare le fila dei 'pentiti' come LMC, il quale in sostanza nel suo commento dice 'Cosi' va il mondo, se vi pare..'. E se non vi pare, beccatevi Atlantis..

E comunque, in casi come questi - come gia' detto e stradetto - il Comune dovrebbe supportare lo sforzo di ricerca per un'alternativa. Ma fossi un presidente del calcio Treviso, dopo tutte le angherie subite per anni da politici che remano sistematicamente contro, non so se spenderei tempo e bile per questo. Visentin probabilmente non ci ha neppure pensato, a prescindere dal colore della giunta (fa presto a parlare Conte, dicendo che vuol vederci chiaro, che e' un patrimonio della citta', etc., stesso disco intonato anche da Mickey Mouse). Io dubito che se anche i politici locali avessero saputo per tempo, avrebbero fatto qualcosa di concreto.
[Modificato da FrankUK 09/11/2018 14:38]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.