Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Acd Treviso

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2019 10:33
Autore
Stampa | Notifica email    
09/11/2018 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2018/11/09/caos-treviso-ruzza-ad-oggi-non-so-ancora-chi-sara-il-nuovo-presidente-ed-e-incredibile-ch...

«È incredibile come il Treviso non abbia pace, siamo in attesa di notizie, preoccupati ma anche speranzosi di capire che il futuro sia migliore» afferma Giuseppe Ruzza, presidente del comitato Veneto della Federcalcio. E lui, come tanti, ha appreso dal Gazzettino la situazione della società non avendo nulla di ufficiale in mano sulla nuova dirigenza, a parte le dimissioni verbali del presidente Luca Visentin. «Il presidente Luca Visentin mi ha confermato le sue dimissioni verbalmente, ma a oggi alle 14 (ieri per chi legge, ndr) nessun verbale dell’assemblea delle dimissioni del presidente e del nuovo direttivo è pervenuto in Figc, anche se mi hanno assicurato che è tutto pronto» afferma Ruzza. E aggiunge: «Ho sentito un Visentin stanco e demoralizzato, anche per le questioni che ha ereditato dalla precedente gestione, una persona diversa da quella che aveva vinto la Coppa Italia ottenendo poi il ripescaggio in Eccellenza e che mi sembrava quel dirigente appassionato che serviva. Noi non abbiamo poteri sui passaggi di una società fino a che non veniamo in possesso della documentazione, che ancora non abbiamo. Quindi attendo il verbale per valutare il tutto e iniziare le procedure regolamentari come l’assegnazione delle password per le competenze federali». Come dire che la gestione Visentin a oggi è ancora in carica.


(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)


«Le password per il nostro portale appartengono tuttora a Visentin, che peraltro ci ha comunicato le dimissioni in maniera impropria, ovvero via fax. Ad oggi, non so ancora chi sarà il nuovo presidente: aspettiamo la documentazione». Bepi Ruzza, presidente Figc Veneto, ha il telefonino caldo da ore. Tutti gli chiedono lumi sul Treviso e sul futuro prossimo del club di via Foscolo, ma il dirigente veneziano si trova costretto ad allargare le braccia. La confusione regna sovrana. «Un referente della nuova proprietà ci ha contattato, ma aspettiamo ancora i verbali che testimonino il cambio di proprietà», prosegue Ruzza, «Visentin deve formalizzare invece le dimissioni con la dematerializzazione (via web, ndr), affinché queste diventino effettive».

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Ogni volta che sento 'sto cognome mi vien la nausea... Comunque, ci risiamo con la storia della Password! Un osso che pare sempre duro da mollare, a quanto pare. Ruzza deve averne due palle cosi' del Treviso e magari sotto sotto si augura 'ma perche' non spariscono una volta per tutte...!'. Scherzo, gli dispiacera' ...🤥

Io scommetto che da qua a non molto ci arriveranno altri punti di penalizzazione, che per una squadra nelle nostre condizioni sono un macigno pesantissimo, sia a livello matematico che di morale (ammesso che ne sia rimasto un po'). Multe? anche quelle forse, ma si aspettano che vengano pagate?
[Modificato da FrankUK 09/11/2018 14:42]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori