Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Acd Treviso

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2019 10:33
Autore
Stampa | Notifica email    
25/11/2018 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso-Istrana, il sindaco Conte: “Stiamo ancora attendendo il progetto sportivo e finanziario! E il Tenni è in uno stato indegno…”
L’ennesima debacle stagionale del Treviso è l’ultimo dei problemi. Perchè se il ko con l’Istrana, in un periodo così confuso e delicato a tutti i livelli, ci può anche stare, è molto meno accettabile che davanti alle telecamere della Rai la società abbia presentato una tribuna con la consueta sporcizia d’ordinanza condita da colombi morti. Una realtà ripugnante che ha colpito anche il sindaco Mario Conte, ieri in visita al Tenni e agli ultras con cui si è intrattenuto una buona mezzora. «Ho voluto aggiornare i tifosi sugli accordi con la società – spiega il sindaco – chiarendo che siamo ancora in attesa di vedere il progetto sportivo e finanziario. Vogliamo continuare a regalare ai bambini trevigiani il sogno di poter giocare nella squadra della loro città. Ho trovato però i tifosi delusi e scoraggiati». Conte continua a non nascondere il suo scontento per quanto accade attorno alla squadra: «Mi dispiace vedere le tribune centrali sporche, ho trovato la carcassa di un piccione morto. E non era appena caduto dalla balaustra, ormai c’era solo lo scheletro. Situazione indegna: questa società, questa squadra, portano il nome di Treviso. E a riprendere questa situazione c’erano le telecamere della Rai. Ovviamente chiederò una pulizia immediata, cose del genere non sono accettabili». E ancora dubbi, questa volta legati ad aspetti finanziari: «A questa società siamo formalmente legati solo dalla stadio. Stiamo studiando la convenzione per capire che margini ci dà. E restiamo in attesa non solo del progetto societario, ma anche che ci vangano liquidati dei sospesi lasciati dalla gestione precedente: per lo stadio il Comune avanza ancora 25mila euro. Siamo un Comune e dobbiamo stare attenti a questi conti».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.