Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 | Pagina successiva

Acd Treviso

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2019 10:33
Autore
Stampa | Notifica email    
03/11/2018 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/atlantis-sport-management-nuova-proprietaria-della-c-d-treviso/?fbclid=IwAR0Rroeziow9VdEYtixCyhKiupZLkwt46PdIzk3P9ZDGukpS7O8...

ATLANTIS SPORT MANAGEMENT NUOVA PROPRIETARIA DELL’A.C.D.TREVISO

In data odierna, la società ATLANTIS SPORT MANAGEMENT, con sede a Londra unitamente ad ulteriori associati presenti sul territorio trevigiano, è subentrata alla famiglia Visentin nel sodalizio associativo A.C.D.TREVISO.
Questa importante operazione, ha come finalità l’ingresso di A.C.D.TREVISO in una piattaforma internazionale calcistica avente scopo lo scouting, la selezione e la crescita di giovani talenti.
Il primario obbiettivo di ATLANTIS SPORT MANAGEMENT, sarà proseguire l’ottimo lavoro svolto dal Presidente Luca Visentin e riportare questo sodalizio in categorie più consone al suo blasone.

Si specifica inoltre, che a seguito dell’ingresso nell’A.C.D.TREVISO di ATLANTIS SPORT MANAGEMENT, il ruolo di direttore dell’area tecnica sarà affidato a Claudio Capuzzo.

Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa per condividere con la piazza e i tifosi i progetti futuri e presentare il nuovo organigramma societario.

Con l’occasione si ringrazia il Presidente Luca Visentin.
A lui va un doveroso e grande grazie per l’impegno profuso con le sue sole forze nei confronti dell’A.C.D.TREVISO.
Per averlo salvato nel Marzo 2017 dalla sparizione del panorama calcistico e per aver conseguito nella scorsa annata il Trofeo Regione Veneto e tutti i titoli del settore giovanile oltre alla promozione in Eccellenza, mantenendo e rispettando gli impegni presi nel corso della sua gestione.
03/11/2018 15:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/precisazione-da-parte-della-nuova-proprieta-su-notizie-apparse-sui-quotidiani-odierni/?fbclid=IwAR3wNnxoTmGQ2vfZLebZ-naXM6AFqBDlRR-yGjiOAyp7K4H0qQ1...

COMUNICATO UFFICIALE DA PARTE DELLA NUOVA PROPRIETA’

A seguito delle notizie apparse oggi su alcuni giornali o testate giornalistiche online, in merito ad un possibile coinvolgimento in A.C.D.Treviso del Sig. Michele Dal Cin, si comunica che quest’ultimo non assumerà alcuna carica all’interno del sodalizio biancoceleste.
A.C.D.Treviso richiede a tutti gli organi di stampa di verificare direttamente con l’associazione la fondatezza delle notizie prima della relativa divulgazione.
03/11/2018 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 159
Registrato il: 05/09/2009
Sesso: Maschile
Trevisan
Caro Frank il tuo e' il pessimismo della ragione. E' tragicomico che la notizia bomba sia uscita il 2 novembre....Corvi neri all'orizzonte di una Halloween ritardata di qualche giorno
03/11/2018 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.625
Registrato il: 05/07/2005
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Proprio non capisco come Visentin abbia potuto lasciarci in mano a gente così, non me lo sarei mai aspettato.
Ritorno nel mio oblio, ci risentiamo fra qualche anno và.
03/11/2018 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2018/11/03/treviso-michele-dal-cin-usciro-presto-dalla-atlantis-sport-management-non-coinvolto-nellacquisto-del-clu...

Fuori un altro...il conto alla rovescia e' cominciato...siamo stati svenduti ad una chimera...
03/11/2018 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
dart1972, 11/3/2018 4:02 PM:

Proprio non capisco come Visentin abbia potuto lasciarci in mano a gente così, non me lo sarei mai aspettato.
Ritorno nel mio oblio, ci risentiamo fra qualche anno và.



Dart, la domanda e' lecita, anzi lecitissima, alla luce delle buone cose che Mr 'V' ha fatto da quando e' arrivato - so che Zakk vede il bicchiere mezzo vuoto in preda allos sconforto, che condivido, e non gli do torto, ma non vorrei buttare 'the baby with the bath water' fuori dalla finestra, come dicono da queste parti.

Quando nella triste serata di Cornuda - dove i mini-eroi capitanati da Perna lasciarono il campo commossi e sconfitti, segnando l'inizio della fine - ebbi modo di conversare brevemente con Pini. In breve, si capiva che era animato da buone intenzioni, ma non poteva immaginarsi in che razza di casino si fosse andato a ficcare di fronte a: 1) la insopportabile indole dei politici locali; b) la totale apatia degli imprenditori locali, coi quali aveva ripetutamente cercato di interagire.

Alla fine, di fronte ai costi montanti e la necessita' di dare un taglio netto per porre fine a tutto quello stress, sappiamo che cedette tutto al Magnifico. E' un po' come il pensionato che ha un appartamento in affitto, ma che con la salute magari cagionevole, non ne puo' piu' di inquilini morosi e quindi decidere di vendere a chiunque e qualunque costo, basta che paghi. Detto, fatto, ed ecco che a comprarlo ti arriva magari la mafia Cinese o la ONG che poi ci piazza dentro gente poco raccomandabile. Oppure lo lasciano vuoto e viene occupato dai Rom, portando al degrado totale dell'immobile.

Visentin, come Pini, ha tirato avanti per un paio d'anni, da Presidente novello di calcio, sperando di raggiungere un obbiettivo sufficientemente alto entro i tempi ed il budget che aveva a disposizione. Purtroppo, come sottolinea anche Zakk, e' rimasto in braghe di tela anzitempo - prima di quanto ci aspettassimo, concordo in pieno con Zakk - e a benzina finita, ora scende dal mezzo, a qualsiasi costo.

Gli Inglesi dicono 'thrird time lucky', ma per nessuno dei due Presidenti c'e' stato un terzo tentativo, che secondo me sarebbe potuto andare in porto (leggi, vittoria in campionato), dopo essersi fatti le ossa nel mondo del calcio. Da questo punto di vista, posso capire il pensiero di chi dice 'neanche che cominci, caro mio, soprattutto qui a Treviso, serve altro'.

Ai tempi di Tiziano il Magnifico e subito dopo, il Comune, che millantava un suo ruolo di 'supervisore' e controllore delle parti in causa, fece a mio avviso una figuraccia - ergo co-responsabile della tragedia sportiva. Ora non credo, visto che tutto e' passato per 5 anni in mano a Visentin. E qui non posso non chiedermi: a parte l'incubo prettamente storico-societario (finiremo il campionato?), chi si accolla ora tutti i costi del settore giovanile, della messa a norma dello stadio, della manutenzione, etc.? Non mi stupirei se Visentin avesse dismesso l'attivita' per una pipa di tabacco ad una cricca di faccendieri e procacciatori d'affari (la Atlantis appare a tutti gli effetti come tale) che a sua volta cerchera' di piazzare l' 'affare', ma al contempo accumulando debiti i quali poi verranno rilevati da un'altra 'holding' o Magnifico.

Perche' purtroppo la conclusione laconica alla quale arriva Zakk pesa come una vergogna immane sulla citta': tutti si voltano dall'altra parte, e provinciali come sono/siamo, non sanno cosa sia fare gruppo per raggiungere degli obbiettivi. Neanche quando si consegna loro una societa' con un settore giovanile di successo e rifatto a tempo di record, e la pappa pronta in fatto di accordi col Comune.

Chievo, Cittadella, Sassuolo, Frosinone, Pordenone, gli esempi dentro e fuori il Veneto non mancano: cittadine anche piu' piccole di Treviso, ma con altra mentalita'.

Il giorno in cui abbatteranno il Tenni sara' un colpo mortale alla storia di questa citta', cosa che non credo saro' disposto a perdonare, di qualsiasi colore la giunta al comando.

Scusate, fine dello sfogo😪😓

[Modificato da FrankUK 03/11/2018 17:23]
03/11/2018 16:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 594
Registrato il: 14/06/2013
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Mah, vediamo se riusciamo a chiudere sto campionato

03/11/2018 17:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 11/3/2018 3:28 PM:

http://www.calciotreviso.com/atlantis-sport-management-nuova-proprietaria-della-c-d-treviso/?fbclid=IwAR0Rroeziow9VdEYtixCyhKiupZLkwt46PdIzk3P9ZDGukpS7O8PFYfiC1g

Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa per condividere con la piazza e i tifosi i progetti futuri e presentare il nuovo organigramma societario.




Io fossi in Mr Capuzzo starei molto, ma mooolto attento a cio' che dira' (o non dira'): prima di tutto, dovrebbe spiegare CHIARAMENTE se e come intende finire il campionato corrente: facendo debiti e/o non investendo a Dicembre - per quanto poco - o dando garanzie TANGIBILI che almeno una punta verra' assiduamente cercata sul mercato.

Personalmente, non so che farmene di elucubrazioni di lungo periodo e visioni 'internazionali': le faceva pure Nardin... Quanto a Visentin, credo sia consapevole che la gratitudine non e' lecito aspettarsela.😕
03/11/2018 18:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Ah, Dart, mi dispiace per quelli come te che ci avevano creduto fin dall'inizio. A Ponzano avevo riconosciuto che il tuo appoggio iniziale, quando tutti erano contrari, forse era giustificato. Ma dentro ho sempre avuto dei dubbi, soprattutto dopo questa strana estate. E adesso il cerchio si chiude.

Ne parlavamo proprio domenica in curva. Era sempre più chiaro il disinteresse forzato per il Treviso, e in settimana era anche uscito un articolo de Il Gazzettino di cui non sapevo nulla. "Al primo che passa e gli fa un'offerta che non non gli faccia rimettere troppo rispetto a quanto speso, lo vende al volo", si scherzava. Era tutto già fatto, in realtà. Tuttavia non capisco come, nonostante tutto, ci sia ancora che ringrazia. Bah...

Per fortuna l'inefficenza societaria (sede più volte chiusa negli orari in cui ci si poteva abbondare, segno di scollamento totale e, evidentemente, anche menefreghismo da parte di alcuni) mi ha impedito di abbonarmi. Ho già dato un anno e mezzo fa con le tristissime "trasferte" di Giavera.

Non so né quando dureranno né cosa combineranno questi "inglesi"😆... non mi fiderei neanche se portassero il Treviso in Serie C in due anni. Abbiamo testato la sostanza di queste società in passato, per non parlare della loro data di scadenza. Diciamo che dieci anni dopo la storia potrebbe ripetersi. "Festeggeremo" i 110 anni come il centenario? Da me non avranno neanche un euro. A loro non cambierà nulla, ma io voglio risparmiarmi anche questa sofferenza. Pur essendo quello di ieri un epilogo sempre più prevedibile, nonostante una pacifica rassegnazione, ho avuto comunque una serata inquieta e una notte insonne.
03/11/2018 18:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Tutto era abbastanza chiaro e come ho scritto quelche tempo fa se Visentin esce di scena a sto punto non mi interessa nulla. Cosi’ e’ stato effettivamente e penso che in molti se lo aspettassero dopo questi ultimi due/tre mesi tragici , due/tre mesi dove la gestione societaria e’ stata ai livelli del tragico innominabile N. Poca fiducia nel presente stiamo a vedere ma la situazione e’ brutta credo. Volevo fare un ringraziamento e un mancato ringraziamento. Il “ringraziamento” va agli “splendidi” imprenditori trevigiani. Il mancato ringraziamento al presidente uscente. Io non lo ringrazio e mai lo ringrazierò. Saluti e in bocca al lupo a tutti.
[Modificato da claforevertv 03/11/2018 18:19]
03/11/2018 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
La presa per il culo era abbastanza chiara visti i risultati e le cappelle di dilettantismo lassismo e superficialità di questi ultimi tempi. Poi ....qualche volta essere presi per il culo e’ un esigenza fisiologica per qualche tifoso del Treviso. Della serie :” la verita ce l’ho chiara davanti agli occhi ma non la voglio vedere”. Ma anche questo e’ piu che comprensibile. Ora vediamo quello che succede credo che occorra capire chi sono questi qua , se esiste qualcuno di solido o se e’ solo fumo negli occhi. Lo sapremo molto presto. Non anticipiamo le sentenze...la verità verra’ a galla molto presto
04/11/2018 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
POI HA CAMBIATO IDEA...
www.trivenetogoal.it/2018/11/04/liventina-treviso-pasa-partita-che-potrebbe-cambiare-lumore-della-squadra-e-visentin-ha-cambiato-ide...

Con che umore scenderanno in campo i nostri, Dio solo sa... Neanche il tempo di godersi la prima sudata vittoria dopo secoli che arriva l'incertezza totale...

04/11/2018 21:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Ennesima conferma di quanto si dice da mesi. L'imbarazzante silenzio estivo e la campagna acquisti confusionaria e senza logica è la dimostrazione che il "progetto" era già abortito. Si era capito già mesi fa che il "progetto" era già a rischio, e non solo per gli ostacoli per lo stadio Tenni. Adesso scopriamo che negli stessi giorni in cui avveniva la cessione a squadra e giocatori veniva comunicato tutt'altro. Come detto la squadra ha i suoi limiti evidenti, ma in questa situazione societaria avremmo fatto qualche brutta figura anche con un organico migliore.
05/11/2018 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
05/11/2018 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Per carità, considerato il tipo di società, rivoluzionerebbero tutto lo staff anche se fossimo ai primi posti. Essendo ultimi, si sentono ancor più legittimati a fare quello che vogliono. Da notare che hanno esonerato l'allenatore prima ancora di convocare - almeno attraverso i canali ufficiali - una conferenza stampa di presentazione. E' facile immaginare l'umore della squadra, manca ancora quasi un mese al mercato di dicembre.
05/11/2018 20:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
ZakkTV, 11/5/2018 7:00 PM:

Per carità, considerato il tipo di società, rivoluzionerebbero tutto lo staff anche se fossimo ai primi posti. Essendo ultimi, si sentono ancor più legittimati a fare quello che vogliono. Da notare che hanno esonerato l'allenatore prima ancora di convocare - almeno attraverso i canali ufficiali - una conferenza stampa di presentazione. E' facile immaginare l'umore della squadra, manca ancora quasi un mese al mercato di dicembre.

Zakk, stasera sono io che dormiro' male: ma ti pare una cosa sensata, per non dire decente? Novello Zamparini, il Sig. Capuzzo...o forse dovrei chiamarlo 'Sir', visto che è uno degli 'Inglesi'...Ma se fossi un giocatore io comincerei a guardarmi intorno. E intanto abbiamo creato ancora piu' tensione dentro il gruppo, o no? Passatemi i pomodori e i cavoli marci - metaforici, vista la distanza - per la press conference de mme cojoni. .🤤
05/11/2018 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
Io per questi "inglesi" nutro zero fiducia e aggiungo che ho un dubbio bello grosso. Come pensano di fare qualche soldo con questo acquisto? Ormai la stagione è iniziata e a parte qualche biglietto singolo di qualche coraggioso non possono guadagnare altri soldi. L'unica è rivendere la squadra oppure aspettare settembre per scappare via con i soldi degli abbonamenti in stile Nardin.

Comunque oggi stavo ripensando al buon Diquigiovanni. All'epoca ero uno dei contrari al suo arrivo ma ripensandoci credo che in fondo ho (abbiamo) sbagliato. In nome di una teorica verginità non si è fatto arrivare una persona seria con i soldi. Teorica perché come si può pensare che dopo tutti questi fallimenti e cambi di proprietà la nostra squadra sia ancora pura? La Spal si è fusa, il Vicenza pure e tanti altri qualche trucchetto l'hanno adottato quindi in generale la cosa è ampiamente accettata. Al prossimo giro per me va bene tutto pur di uscire da questa merda.
[Modificato da LaMiaCittà 05/11/2018 22:06]
05/11/2018 23:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Siamo al punto di partenza, come due anni fa con il plurifallito e i vari successori legati al corvo. Non lo so, la situazione sembra anche peggiore, a prescindere da come finirà il campionato. Chi compra la società ha anche la gestione dello stadio, giusto? Chissà quali clausole ci sono nel contratto, se la convenzione - come spero - salta di fronte a mancanza di lavori e gravi inadempienze.

06/11/2018 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
06/11/2018 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
ZakkTV, 11/6/2018 7:11 PM:


Beh siamo giusti, Realini ha parlato senza fronzoli e almeno ci ha messo la faccia. Detto cio', la sensazione che si sia in presenza di un azzardo si è rafforzata.

Quindi, faranno la questua fino a fine campionato cercando qualche onesto pedalatore col lanternino nella nebbia più totale.

Interessante che poi questi siano andati a bussare a tante porte ricevendo solo pernacchie...fino a sfondare una porta aperta a Treviso, il classico ricettacolo dei gamblers sia nostrani che d'oltre frontiera.

E comunque, dite quel che volete, ma a me l'esonero di Pasa non è andato giu'. Capisco che è un classico - largo agli amici di lungo dorso - ma oltre a mettere in discussione le motivazioni dei giocatori - correnti e futuri arrivi - mi interrogo pure su quelle dell'allenatore....
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori