Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 | Next page

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Last Update: 8/22/2020 7:47 PM
Author
Print | Email Notification    
3/12/2019 1:58 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Re: Re: Re: Tristezza...ma avrà fine?
TVsolialcomando, 3/12/2019 9:38 AM:


Grazie per la risposta e il tuo pensiero.
Cerco di chiarire. L'Amministrazione comunale da almeno dieci anni non gli frega nulla del Tenni, l'hanno lasciato in mano ai mascalzoni e lo vediamo tutti come è ridotto, è vero che era in affitto ma un funzionario pubblico (Sindaco/assessore) ha l dovere (vero e non solo morale) di far eseguire le manutenzioni se previste nel contratto, altrimenti è danno erariale--> denuncia--> Corte dei Conti-->>ecc. Mi spiace dirlo ma inizio ad avere dei dubbi sul dualismo, salviamo la squadra di calcio per salvare il Tenni...a meno che il Comune non decida invece di Investire sul Tenni per attrarre degli imprenditori a salvare a questo punto solo il nome/simbolo della squadra... Forse se una volta l'Amministrazione, oltre alle carte bollate degli avvocati per pretendere il rispetto del contratto, si sostituisse all'inquilino inadempiente, investisse in opere straordinarie, intanto chiede i danni---> fa fallire la Società del lazzaroni e riprende/riscatta il Titolo, quello VERO e non la sostituzione con un altro di Fantasia....sogno troppo? Potrebbe essere una strada da percorrere....Certo che nessun imprenditore (tranne Del Piero...) prenderebbe in mano una super patat bollente come il Tenni per investire subito 300/500K€ per militare in ..promozione??? Poi lascia stare quelli del Caffè, i paesani autostradali ...Comunque la sintesi è Vergogna a tutti gli amministratori pubblici per come amministrato il Tenni, Vergogna alle varie Società degli ultimi 10 anni per la gestione della squadra, Vergogna alla FGCI regionale per come ha sempre gestito la situazione ...il nick l'ho pensato in un momento di allucinazione alcoolica...





Vero, la FGCI sembra sempre piu' una manica di dilettanti part-time e non aiuta. Sui Sindaci e Assessori(!) passati stendiamo un velo pietoso: la loro apatia e attaccamento alla carega sono responsabili di almeno il 50% della situazione attuale. In un mio commento di diverso tempo fa (ai tempi del post-mortem della gestione Magnifico) sottolineavo come un'amministrazione del genere facesse passare la voglia a qualsiasi imprenditore sia di accollarsi il Tenni (i loro bandi da plutocrati...), sia il club (ricordo le torture burocratiche a Pini & Co.).

Ora, il buon LaMiaCitta' sottolineava qualche post addietro che la 'verginita' ' l'abbiamo persa ormai da tempo: questo per dire che se insistiamo nel rilevare il titolo vero, rischiamo di perdere tempo prezioso, con risultati incerti, dopo le varie metamorfosi succedutesi coi cambi di gestione. Se per 'VERO' poi intendiamo quello che forse e' ancora in mano al Paciocon, vogliamo davvero andare a trattare con un bugiardo patologico che la stampa ha avvicinato ad un paventato piano acquisizione con i Casalesi?

Magari il Comune potesse mettere mano al portafoglio e rilevare il tutto, finanziando opere straordinarie! Evidentemente non puo', visti i vincoli di bilancio. Ma se anche osasse, ti immagini la levata di scudi delle opposizioni e di tutto il popolo, Beppe Mauro in testa, al quale del Treviso Calcio frega poco (sovrastano di gran lunga i seguaci biancocelesti come noi)?

Non ci resta che sperare nella combriccola imprenditoriale nostrana. Per la legge dei grandi numeri, a furia di toppare alla grande DS, allenatori e giocatori, alla fine arrivera' qualcuno che magari di puro boffice la intiva e ci consegna una squadra se non da 'solialcomando', almeno da battaglia, fino al 90mo dell'ultima giornata.
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori