Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 | Next page

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Last Update: 8/22/2020 7:47 PM
Author
Print | Email Notification    
3/16/2019 1:08 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Re: Re: Re: Re: Re: Tristezza...ma avrà fine?
TVsolialcomando, 3/12/2019 3:09 PM:


Il Comune deve tendere al fallimento di questa pseudosocietà, per poi rilevarla/farla rilevare...Le carte in tribunale!!! Poi magari una segnalazioncella alla G.diF. per un controllino ai libri contabili della pseudoUKSociety...e vai con il liscio e con il gesto di Mou...
Lascia stare l'opposizione, na hanno combinate più di Bertoldo con il TV e non credo che si metterebbero a rompere, altrimenti rischiano le loro di cora. Inoltre TV ha beneficiato di un bel gruzzolo per opere straodinarie Scuole, strade ecc...magari con qualche sforzo e economina di bilancio....Altra idea, perchè non metterne all'asta l'usufrutto con obbligo di gestire giovanili ecc..??
Se credi alla boutade della ventina di imprenditori...stai fresco...ma te li vedi 20 imprenditori (e se il numero cresce vuol dire che non possono rischiare tanti soldi...) che mettono sul piatto cash 30/40k€? Oltre a quelli per il campionato? La vedo difficile ... meglio 400/500 tra tifosi/fans o cittadini comuni, tra i quali certamente ci saranno avvocati, commercialisti, medici, infermieri, manager, ecc.. oltre che pensionati per gestire la parte amministrativa, legale fino allo sfalcio dell'erba e a pitturare/ristrutturerare lo stadio....Altro che centri sociali...ci vuole un Centro Solidale Calcistico....
Bye Frank



Vado a braccio:

1) Perseguire legalmente i gaglioffi attualmente al 'comando' del TV FBC sarebbe cosa buona e giusta, ma costa energia, tempo e pure soldi.  Perfino uno come il Magnifico, piu' sporco che piu' sporco non si puo', vende cara la pelle e trascina i contenziosi fino all'ultima goccia di sangue (nel suo caso fino all'ultimo cazzotto preso dagli ultras). Morale: forse meglio aspettare che la societa' atttuale si spenga di morte naturale, per affamamento (ormai pare che abbiano solo un campo di gioco a disposizione, e non si sa per quanto)

2) Forse non dovrei credere all'ennesima cordata, visti i precedenti; ma credo ancora meno al crowd-funding, per i motivi gia' spiegati. Comunque, io dico: il Sindaco si e' esposto, ci ha messo la faccia, ha fatto un proclama, diamogli una chance e aspettiamo al varco. Ammetto, i politici nostrani ci hanno abituato male...da anni.

3) Centro Solidale Calcistico? Ma a ben vedere, non e' quello che Conte ha suggerito un paio di mesi fa per convogliare le giovanili delle societa' minori sul Tenni, cioe' una compartecipazione finanziariamente sostenibile dai club e che allo stesso tempo garantisca il minimo sindacale per lo stadio (manto erboso, spogliatoi e tribuna centrale)?

Intanto, sorbiamoci pure questo 'scoop' - datato, in realta' - poco benaugurante...io Totera non lo capisco: ci tiene cosi' tanto a passare alla storia come l'Avvocato delle cause perse?

https://www.trivenetogoal.it/2019/03/08/treviso-e-se-lanno-prossimo-ci-fossero-due-squadre-con-lo-stesso-nome-totera-noi-ci-iscriveremo/68363/

Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:14 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori