Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 22:36
Autore
Stampa | Notifica email    
30/03/2019 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Spetteguless

"Si legge anche oggi sulla Tribuna che Sandri presidente del Nervesa pare sia propenso cedere il titolo del Nervesa al nuovo Consorzio del Treviso….ma il Nervesa allora sparirà?"

Ecco come siamo ridotti a Treviso, e non per la prima volta, pur di non sparire nell'anonimato assoluto: rilevare i cadaveri altrui. Per carita', non mi straccio certo le vesti, ma e' un jolly che non so quante volte potremo giocarci ancora - e ammesso e non concesso che uno dei fantomatici consorzi sia cosa reale...tutto da dimostrare.

Peggio ancora, se il jolly burocratico finisce in mano a gente come Totera o il Corvo, addio...

Comunque, io leggo continuamente articoli ed interviste sul Vicenza calcio e non posso fare a meno di ammettere che se fossi un imprenditore o un magnate appassionato di calcio, andrei sicuramente prima dai gatti: li' si', fra l'altro, che se uno ipotizzasse una fetta di azionariato popolare potrebbe funzionare, in qualche modo. Altro seguito, altra giunta, altro 'pedigree' (Paolo Rossi fa loro da testimonial).

Vorra' dire che se spariremo dal panorama calcistico Italiano, adottero' loro come club Veneto da sostenere (una volta eravamo poi pure gemellati, gemellaggio poi che svani', non capisco per quale motivo).
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori