Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2024 09:57
Autore
Stampa | Notifica email    
03/04/2019 17:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Che poi non sarebbe fusione, ma trasferimento di titolo e probabile cambio di denominazione. La realtà ibrida non ha senso, i pordenonesi giustamente non la seguirebbero come noi.

Fermo restando che secondo me non si farà, mi pare ci sia tanta confusione. In 24 ore siamo passati dall'affito del Tenni aòòa fusione al trasferimento di titolo per trasformare il Pordenone in Treviso. E l'altro tizio che non conosco parla di progetto ben avviato per il nuovo stadio? Non capisco a cosa si riferisca. Attendo chiarimenti, pir vivendo la situazione senza troppa preoccupazione.

Ma il presidente neroverde cosa pensi cambi a Treviso? Quanto si possono innamorare del progetto gli imprenditori trevigiani? Sarà anche Serie B ma in dieci anni non hanno mosso un unghia neanche per l'Eccellenza (as parte qualche elemosinante sponsorizzazione...), per non parlare dello stadio. Non ci credo che il Comune metta i soldi per la ritrutturazione, anche perché secondo me servono i milioni per metterlo a norma per la B. Inoltre, ora come ora, un Treviso in B forse farebbe meno pubblico del Pordenone, i trevisani sorprenderebbero in negativo anche in Serie B dopo un decennio da incubo e gli ultimi tre anni da manicomio.
Ho smesso di fare il purista da anni, tanto che a suo tempo avevo compreso con qualche settimana di ritardo (prova definitiva la campagna acquisti inadeguata dell'Acd unita a dichiarazione fuori luogo) e tutt'altro che profetiche che il vicentino era l'unica soluzione per salvare Treviso e il Tenni (anche se a un prezzo molto alto per quella purezza di cui ci siamo sempre fatti vanto), eppure sono molto scettico rispetto all'operazione di tre anni fa.

Io penso che stiano parlando per vedere cosa ne viene fuori: Lovisa non ga el stadio per la B (e sembra neanche i soci con i soldoni che contano), Conte prova a vedere se si riesce a prendere due piccioni con una fava, in particolare la sistemazione del Tenni.

Non è tempo perchè ritornino le temutissime percentuali di Zakk, ma secondo me questa cosa si sgonfia come accaduto in passato per altre operazione simili (vedi Nervesa). E poi diciamolo chiaramente, ormai senza Union Qdp non possiamo vivere felici😅.
[Modificato da ZakkTV 03/04/2019 17:36]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori