Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2024 11:03
Autore
Stampa | Notifica email    
04/04/2019 02:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
Trasferimento poco credibile. Che senso ha che il Pordenone diventi il nuovo Treviso, a livello imprenditoriale sarebbe un suicidio o quasi. A livello di pubblico e ricavi non cambierebbe nulla, anzi, il presidente rischierebbe di avere meno pubblico che in Friuli e diventerebbe, giustamente, un traditore in patria.

Con il vicentino il discorso era totalmente diverso, l'operazione a livello imprenditoriale ci stava tutta visto che il trasferimento non avrebbe scontentato nessuno a Vicenza e il pubblico non poteva che aumentare.

Detto ciò se trasferiscono il Pordenone a Treviso convertendolo totalmente sono a favore anch'io, con il Real Vicenza sarebbe stato uguale a livello tecnico. Anche se sull'aspetto morale bisogna dire che qua è una cosa un po' diversa, in questo caso si tratta di strappare la prima squadra di un capoluogo di provincia e farla diventare la prima sempre in un altro capoluogo, come se fosse una franchigia. Se dovesse succedere, saremmo (forse giustamente?) schifati in tutta la penisola. Ma comunque non si farà nulla quindi il problema non ci sarà.
[Modificato da LaMiaCittà 04/04/2019 02:21]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.