Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2024 11:03
Autore
Stampa | Notifica email    
20/04/2019 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 101
Registrato il: 17/09/2018
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re: Re:
FrankUK, 20/04/2019 01.46:

Non capisco se tu sia 'pragmatista' o disfattista: nientemeno che 'radere al suolo...' e farci un parco pubblico...E meno male che qualche post addietro dicevi che quella era una boutade, una tua provocazione... Comunque puo' anche darsi che sia io che pecchi di mancanza di pragmatismo e di eccesso di sentimentalismo, dopo aver vissuto per diversi lustri a un tiro di schioppo dal Tenni, udendo il boato e i cori dei tifosi portati dal vento, quando non potevo uscire di casa - e non da ieri, ma da quando portavo ancora i calzoni corti. E comunque, abbi pazienza, ma mi sembra si faccia confusione: come si puo' insistere che il Sindaco cacci fuori i soldi dal bilancio comunale - a prescindere dalla serie calcistica di appartenenza- che ci sono/sarebbero in abbondanza, per poi sparare a zero e affermare che lo stadio si puo' tranquillamente annientare? A morte Sansone e tutti i filistei....💀⚽


Senti se vuoi attaccare tanto per cinciare, fallo, ma cerca di capire il senso del discorso che è perfettamente coerente con tutti i post che ho fatto. Dalla ricerca di una identità a prescindere dalla categoria in cui si va a militare al fatto di essere disposto a metterci anche dei soldi se si fa un crowdfounding o una csocietà molto allagargata a il fatto che ho dichiarato che il Comune ha la disponibilità tramquilla per mettere dei soldi per il Tenni, al fatto che ho svariate volte detto che il Tenni è un bene pubblico e va tutelato e le società che hanno sottoscritto certi accordi devono essere perseguite in tutte le sedi opportune perchè ottemperino ai patti a non alla fusione e al no ad una sociètà con troppi soci al fatto che preferirei che venisse preso uno dei titoloi in ballo (Corvo e UK) ecc... Quanto dico che dopo due anni si può radere al suolo l'impianto è perchè non credo che servirà ad una società che rappresenti Treviso ma solo ad altre che lo potrebbero affittare per i loro scopi, plausibili ma che non mi rappresentano...facciamo l'esempio del teatro comunale? O della ex casa del prefetto in Borgo Cavour o dell'ex consorzio agrario? Del vecchio complesso del Hotel al Cuor? Ma dai, tutte le volte che l'amministrazione ha ceduto pezzetti della città ha società ha sempre controllato poco e male, per poi rimanere con il cerino in mano! Buona Pasqua a tutti e scusate lo sfogo!


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.