Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 22:36
Autore
Stampa | Notifica email    
20/04/2019 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 101
Registrato il: 17/09/2018
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 19/04/2019 23.13:

TVsolialcomando, 19/04/2019 19.39:




Non sono un purista ma un pragmatico. Dopo 2/3 anni di B con un PN/TV che lascia per ritornarsene a casa (PN) per uno stadio nuovo, cosa credi che farà l'amministrazione se non è nato nulla nel frattempo? Che sia C, D, promozione eccellenza ..pulcini...è sempre meglio che fondersi con una realtà lontana mille miglia che lascerà come tutti gli altri solo cocci...La triste realtà è che a TV il calcio è morto da un pezzo e noi stiamo questionando cosa è meglio con il cadavere in casa da anni...che non resusciterà ..manco morto! [SM=g2172026] [SM=g4174354]





Io provando a essere pragamatico penso che non ci sarebbe nessuna fusione, perché il Pordenone diventerebbe Treviso. Poi per carità, magari tutto naufraga entro due-tre anni comunque, visto come vanno le cose a Treviso. Il discorso cambia se il vero, attuale Pordenone, riesce a mantenere la sua identità e chiede il Tenni in affitto per un anno perché il Friuli costa di più. Ma a una via di mezzo non ci credo, una fusione non verrebbe accettata da nessuno (sempre se possibile e autorizzata dall'alto) e non convorrebbe a nessuno. Fantascienza.
Conte dice che dentro il Tenni ci gioca solo il Treviso, quasi volesse dire che c'è spazio solo per un Pordenone trasformato nel Treviso o per un Treviso rinato grazie a un titolo sportivo di Eccellenza o Serie D. E secondo me l'ipotesi più probabile rimane l'Eccellenza, anche se vorrei capire cosa pensano di fare con il Nervesa a rischio retrocessione. Ecco perché punterei tutto sulla D, spendi di più ma eviti di spendere un budget assurdo per l'Eccellenza senza avere la certezza di vincerla. Tanto il Tenni anche in questo stato va bene per la D.

In ogni caso, tutti questi post per poi concludere con un apocalittico "il calcio è morto e non resusciterà". E allora di cosa discutiamo?😅
Sembra quasi che ci speri nel naufragio di questo progetto (verso cui io stesso rimango molto scettico visti i precedenti che ho citato ieri), un naufragio che trascinerebbe a fondo mediaticamente (?) anche quel sindaco che fin dal tuo primo post su questo forum non sembra piacerti?🤔 Sarà anche vero che nel primo anno di mandato si poteva fare di più, ma mettere tra i suoi "flop" il caso del Treviso calcio come ha fatto la tribuna significa solo fare polemica politica di parte. Aspettiamo a giudicare, la questione dell'affito l'aveva ereditata dall'amministrazione precedente, che comunque non si può ritenere responsabile vista l'inaffidabilità dimostrata da un proprietario che ci ha lasciato in pasto all'ennesima banda di avventurieri.

Aspettiamo e vediamo se abbiamo ragione o meno anche questa volta.
Guarda, lo ripeto per l'ennesima volta, anch'io rimango molto cauto su questo consorzio al momento (prima dieci, poi venti, poi tutto fermo e adesso 40-50), ma aspettiamo e speriamo che per una volta si concluda qualcosa.



Figurati che Conte l'ho votato e conosciuto, no io ci credo che voglia fare quancosa di buono, ma ha sbagliato con i proclami e come si è mosso all'inizio. Non è stato consigliato e ha agito d'impulso! Criticarne lìoperato non vuol dire marciargli contro. sono un cittadino che osserva come si muove il mio amministratore se per i miei interessi, contro o a vuoto. Ecco si è mosso a vuoto, ha detto di aver dato mandato ai legali di procedere verso la società due mesi fa, a che punto siamo? Bohhh, ha incontrato il presidente del PN e cosa si sono detti? Boh Zanetti? Boh non è un amministratore di una ditta privata che può fare quello che vuole. Se si è messo in mezzo per il calcio, bada bene non solo per il Tenni, da una sua dichiarazione, vorrei che ogni tanto facesse una conferenza stampa per spiegare i progressi o no. E riguardo l'amministrazione precedente, mi dici che non è responsabile del Tenni? ma lo sai che il primo dovere di un funzionario pubblico è il controllo? E cosa hanno controllato? Si sono resi conto che lo stadio cadeva a pezzi quando Visentin ha rilevato al società? e ci sono lavori per 500keuro come da bando?E il bando proclamato per marzo 2018 lo fai uscire a settembre a campionato oramia iniziato? E se sai che la Società di Visentin non naviga nell'oro gli imponi quel balzello assuro per tempi e valore? Ma dai hanno cercato di affossare il calcio perchè a suo tempo non si aspettavano che saltasse fuori, visto che siamo in tema, l'Ecce Homo! Visentin, in quale sempre per parafrasare l'attuale periodo non è stato proprio un mertire e ha ceduato alla propria pressione interna già a maggio/giugno quando ha capito che la squadra non sarebbe stata promossa e che il Comune la menva per le lunghe e allora...si è guardato attorno e ciao...come detto un bel 4 in pagella....
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori