Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2024 11:03
Autore
Stampa | Notifica email    
30/04/2019 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re:
TVsolialcomando, 30/04/2019 09.00:


Lovisa non è stato mai contraddittorio, è molto pragmatico e sa perfettamente che il meglio (dei suoi affari) lo può fare solo a PN e quondi agita il popolo tifoso per accelerare sia il crowdfounding in modo da rimetterci di tasca sua il meno possibile e dall'altro di smuovere l'amministrazione comunale mettendola all'angolo se non gli sbloccano il progetto stadio a PN oramai imbastito da almeno due anni....se poi dovesse entrare Zanetti come main/sponsor per lui sarebbe una pacchia, senza contare, otrno a sottolineare, che tra furlani si metteranno d'accordo per la Dacia. Il TV è un contenitore a pezzi e le colpre sono delle amministrazioni che non hanno fatto il loro dovere e le società che se ne sono fregate o erano incompetenti...per il resto aspettiamo Conte, Zaia, Zanetti e Co. anche se per me sarà un altro salto nel buoio...




E invece è stato contraddittorio, soprattutto sulla questione stadio. Guarda che il progetto stadio a Pordenone imbastito da due anni riguarda l'ampliamento di Fontanafredda, scelta logica e meno costosa, garantita con i fondi già pronti e senza gli ingesti investimenti che i privati dovrebbero garantire per una struttura nuova a Pordenone. Per non parlare dell'iter burocratico che nel secondo caso deve ancora iniziare. Invece a gennaio Lovisa ha cambiato idea e nell'ultimo mese ha deciso che lo stadio nuovo è il futuro... e nel frattempo ha usato la carta Treviso per risvegliare imprenditoria e politica.

TVsolialcomando, 30/04/2019 11.31:


Pordenone in B, in arrivo un milione di euro da una società di San Donà di Piave! E Lovisa conferma…
Ovviamente si deve cavalcare il successo!!!
Bravi e complimenti alla squadra.

Ma vi rendete conto che la prossima serie B sarà composta anche da : Chievo, Verona, Cittadella, Padova (sperando non retroceda ma è quasi impossibile...), Venezia (se ci rimane...), Pordenone e... Vicenza se vince i playoff...quante TriVenete!
E il Bassano abbandonato da Rosso (dopo essersi fuso con il Mussolente) in un anno è stato promosso!!!! Altro che le nostre società del Corvo e UK, siamo proprio stati sfigati ad incappare in questi incompetenti...



La società in questione è di San Donà (proprio mentre lo Zanutto va verso la demolizione per fare posto a palazzoni) e mi pare si occupi di progettazioni, i soldi credo li metta solo se ha interesse, dunque se si avvia un iter concreto per lo stadio. Sono tre anni che il Pordenone prova and andare in B, se i friulani sono così bravi a fare gruppo perché a meno di un mese dal termine l'obiettivo del crowfunding era lontano un milione e Lovisa ha sganciato la bomba Treviso solo per sollecitare aiuti economici? Forse staimo sopravvalutando le potenzialità di Pordenone, molto simile a Treviso.. Se il problema fossero solo i soldi per fare la B sarei anch'io più ottimista, ma il problema stadio è serio e la decisione di riunciare a Fontanafredda ha complicato la situazione. Evidentemente Lovisa crede che la costruzione di un nuovo impianto attiri pesanti investimenti anche sulla squadra, un po' come tentano di fare a Venezia.

A Treviso prima che la competenza sono mancati gli investitori, fosse anche solo un grande mecenati dei vecchi tempi come Campedelli a Verona e Gabrielli a Cittadella. Poi per carità, ci sono piazze con i soldi che investono male e non fanno strada. Ma prima di tutto devono esserci i verdoni garantiti da uno o più personaggi centrali, il Cittadella è arrivato a questi risultati perché dietro ha una grande famiglia che potrebbe mantenerlo anche in Serie A.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.