Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2024 11:03
Autore
Stampa | Notifica email    
30/04/2019 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re: Re: Re:
TVsolialcomando, 30/04/2019 16.54:


1. Lovisa ha rilanciato la questione nuovo stadio non si è contraddetto!
2. Ovvio che costruire ex novo costa di più (e qui la questione crowfounding) e ci vuole più tempo, ma c'è la consapevolezza che staranno a PN tra due anni e non a Fontanafredda, inoltre se è questa la strategia vuol dire che ha intenzioni serie di permanere in B almeno, quindi ha una vision ed un progetto che finora è stato vincente. Questo intendo per competenza.
3. A TV è mancata la competenza, dopo le comunque buone annate di D, C e B risucchiati in A, siamo stati capaci di cadere a precipizio .....sempre più giù. Senza un progetto, una vision o semplicemente un sogno e questa intendo per incompetenza.
4. La ditta di S Donà metterà i soldi per farsi pubblicità in B, il ritorno dal territorio sarà forte...
5. Non mi hai risposto sul Bassano...
ciao..





Per contraddetto mi sembrava di essere stato chiaro. Non mi riferivo all'intervista di ieri (dove ha rilanciato dello stadio nuovo) ma alla sua improvvisa decisione di abbandonare l'ipotesi Fontanafredda. Ha intenzioni serie di restare in Serie B? Ce l'hanno tutti, ma per farlo bisogna avere solide basi, e se lui le avesse avute neanche un mese fa, a campionato già vinto, non avrebbe sganciato la bomba Treviso per far capire che mancavano i fondi per la B. Comunque parliamo del nulla, solo nei prossimi anni - a meno di cataclismi estivi - sapremo chi ha inquadrato meglio la situazione. A differenza tua vedo il futuro del Pordenone pieno di ostacoli, ma buon per lor se ce la fanno. Ci vuole poco a dimostrarsi migliori dell'imprenditoria e politica trevigiana degli ultmi 10 anni.

Io sarò troppo pessimista e aderente allo scetticismo generale che circonda la loro realtà, ma tu dai troppe cose per scontate già fatte, a cominciare dalla dittà che sarebbe pronta a sganciare 1 mln (un milione!) per la B.

Per quanto riguarda Bassano, a parte la categoria bassa (Prima categoria), sicuramente hanno dimostrato una reazione al "tradimento" di mr Diesel molto importante. Sono ripartiti con alcuni dei soci bassanesi del Bassano di Rosso, dopo anni di grande crescita e risultati sportivi, con l'ex Virtus costantemente ai primi posti. Voglio vedere cosa faranno nel futuro prossimo, con che ritmo risaliranno, in ogni caso hanno comunque dimostrato una reattività superiore a quella della sonnolenta Treviso. Ma come detto, ci vuole poco.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.