Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2024 11:03
Autore
Stampa | Notifica email    
01/05/2019 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2019/05/01/treviso-niente-disponibilita-per-zanetti-senza-serie-b-gli-aggiornamenti/72495/?fbclid=IwAR2iglLDecmcWfY-G3cdUWEH1btFNIGrbT5Mt3K7TIeX4rkCSKB...

Treviso, niente disponibilità per Zanetti senza Serie B: gli aggiornamenti

mercoledì 1 Maggio 2019 - Ore 19:25 - Autore: Dimitri Canello


Trivenetogoal news: «Sì, mi ha chiamato il sindaco Conte e ho dato la mia piena disponibilità a contribuire al progetto serie B di calcio». Dichiarazioni fatte nero su bianco dal patron di Segafredo Massimo Zanetti rilasciate al Gazzettino il 18 aprile, quando la fusione Pordenone – Treviso (o trasferimento del titolo sportivo che dir si voglia) sembrava aver imboccato una direzione. Ben precisa. La telefonata del sindaco Mario Conte arrivò mentre Zanetti si trovava in Brasile e la disponibilità data dall’imprenditore trevigiano fu totale. Con una sottolineatura: “In Serie B”. Negli ultimi giorni, però, gli scenari sono cambiati, la possibilità Tenni per il Pordenone si è decisamente raffreddata, il telefono è rimasto muto e Zanetti ha già fatto sapere che la sua disponibilità era da intendersi solo in caso di Serie B. In caso di acquisizione del titolo sportivo del Montebelluna in Serie D o del Nervesa in Eccellenza, il patron della Virtus Bologna Basket non parteciperà all’operazione assieme agli altri imprenditori trevigiani che si erano incontrati più volte con Mauro Lovisa nei mesi scorsi. La deadline rimane il 16 maggio, il giorno dopo la chiusura del crowdfunding del Pordenone Calcio varato nei mesi scorsi dal presidente dei Ramarri per coinvolgere le forze cittadine nella gestione del club.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.