Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2024 11:03
Autore
Stampa | Notifica email    
06/05/2019 13:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Irritante come sempre leggere certi articoli sul Tenni e il Treviso. Caro giornalista vai a farti un giro in Lega Pro e anche in qualche stadio di B, e troverai strutture più fatiscenti tra velodromi e tubi innocenti. Sarebbe bastato che la giunta tanto a voi cara avesse installato le reti anti-piccioni per rendere più ospitale lo stadio, visto che adesso c'è una colonia con centinaia di piccioni, alcuni già passati al creatore e a penzoloni, intrappolati in qualche cavo.
Il gioiello Monigo è stato mantenuto bene anche grazie ai soldi del Comune, 1 milione e 300mila euro per la copertura dei distinti. E si scandalizza per 150mila euro.

Questo giornalista quanto spesso ci va al Foro Boario, dopo che hanno riperto il parcheggio dietro la curva sud (rimasto chiuso per cinque anni e la cui riapertura e sistemazione è stata magicamente annunciata dall precedente giunta a ridosso delle elezioni!) si fatica a trovare parcheggio solo se si arriva all'ora di punta al mercato del sabato mattina. Poi cammini in centro, dopo aver parcheggiato in un Foro Boario semivuoto, e vedi che ci sono i geni che fanno la curva e sbuffano in centro perché non vogliono fare 10/15 minuti di camminata.

Poi, non prendiamoci in giro, se ne parla da dieci anni del problema stadio e anche se fosse smantellato ci farebbero altri palazzoni. Altro che polmone verde 😴 Ma a quelli della tribuna negli anni li abbiamo visti sbizzarrirsi con sondaggi di ogni tipo, mi ricordo sei anni fa quando proposero, tra le opzioni, uno skate park al posto dello stadio😳.

Ma poi, Treviso può permettersi di rimanere senza uno stadio di calcio in grado di ospitare il professionismo o altri eventi? Prima o poi il Treviso potrebbe tornare a livelli accettabili, non mi pare che in altre grandi città di buttino giù gli stadi con tanta facilità. Ma a Treviso è così, andiamo avanti con questa solfa da dieci anni, ci sono un sacco di politicanti che ci hanno costruito le loro sedie da assessori e consiglieri con questa inutile causa. Non è una questione di categoria, ci avevano già provato già dopo il crack del Treviso di Setten, quando teoricamente si poteva ancora ripartire dalla D con ambizione...come si fa in tutte le città normali del resto.

Capitolo Condor. Ormai sta diventando una teleonovela. Anche con la gestione Visentin si era cercata la collaborazione con questo e altri club cittadini, ma alla fine era stato trovato l'accordo con il Silea. Secondo me non è un problema politico, semplicemente ogni club, bel suo piccolo, vuole fare i suoi interessi. La Condor insieme agli altri club era entrata in polemica già con l'Acd Treviso ai tempi del primo consorzio tentato - estate 2015, quella del gran rifiuto al vicentino che avrebbe portato subito la Serie C al Tenni, anche con la presenza di un Treviso in Eccellenza. Eppure a Ca' Sugana c'erano i loro "amici" - stando a quanto si legge nell'articolo - o sbaglio? Anche questa volta non se ne farà nulla. Senza dimenticare che se si riparte con Nardi significa che vogliono trasformare il Nervesa nel nuovo Treviso - cinque anni dopo il primo tentativo - ereditando anche le categorie delle squadre giovanili. Quella volta sembra fosse saltato tutto anche perché non erano riusciti a fondere il Nervesa con il Treviso "storico" del corvo.

[Modificato da ZakkTV 06/05/2019 13:51]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.