Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 22:36
Autore
Stampa | Notifica email    
05/07/2019 13:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2019/07/04/news/treviso-siamo-noi-il-consorzio-si-presenta-1....

“Treviso Siamo Noi” il consorzio si presenta

Domani il Tenni riapre le porte per mostrare la nuova società guidata da Sandri, numero uno uscente del Nervesa. Ci saranno anche gli altri soci fondatori

TREVISO. Il Tenni riapre le porte, accadrà domani mattina per una conferenza stampa. E, di per sé, è già una notizia. In ballo la presentazione del consorzio “Treviso Siamo Noi”, il braccio finanziario del Treviso Academy, la nuova società attesa dal torneo di Promozione (raduno prima squadra a fine luglio) e nata dalla fusione fra il Nervesa e il Treviso Academy. Una novità nata sulla falsariga di Universo Treviso Basket (confidando abbia la stessa fortuna) e motivata dalla voglia di mettere alle spalle i troppi anni bui del calcio biancoceleste. Dalle 11.30, padrone di casa il sindaco Mario Conte, verrà data ufficialità ai 10 soci fondatori, i cui nomi sono comunque già emersi da qualche settimana. A questi, una volta ratificato l’ingresso nel progetto, se ne aggiungerà presto una ventina. Capofila dell’operazione è Luigi Sandri, imprenditore avicolo e numero uno uscente del Nervesa: con altre azienda a lui collegate, costituisce il primo pacchetto di quattro soci.

Sandri è il presidente della società, mentre Marco Pinzi guida il consorzio (segretario generale Fiorenzo Vaccari, direttore generale Mauro Carraro). A proposito: tre dei fondatori sono legati all’Indomita. Club d’estrazione di Marco Pinzi (Treviso Macchine), inserito nel gruppo con il fratello Luca (Zeta Group) e Gabriele Moro, titolare dello Studio Galileo di infortunistica stradale e timoniere del sodalizio di San Liberale. Gli ultimi tre soci fanno riferimento invece al Treviso Academy, società giovanile già esistente e con sede a Quinto: Luca Callegher del concessionario Commauto di Quinto, Andrea Citran dell’omonimo colorificio e Ronald Alibardi, socio dell’osteria Nanetti in vicolo Broli a Treviso e figlio di Roberto, presidente del gruppo di trattamento plastica Aliplast. In attesa di conoscere i nomi di altri partner, non va dimenticato che saranno i risultati e la ritrovata simpatia della squadra allenata da Checco Feltrin a poter assicurare la spinta decisiva al consorzio.

Postilla: la rosa comprende ad oggi 15 elementi, compresi sei fuoriquota del vivaio nervesano. —

M.T.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori