I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Consorzio "Treviso siamo noi" e Treviso Ac.

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2020 19:47
Autore
Stampa | Notifica email    
08/11/2019 01:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 11/7/2019 10:01 PM:

Secondo me era stato "assoldato" al momento della formazione del club per facilitare i rapporti con la federazione, vista la sua esperienza. Era presente il giorno della presentazione del consorzio ai primi di luglio, ma successivamente è sparito dall'organigramma ufficiale riportato dai quotidiani. Non me lo ricordo anche il giorno della presentazione in piazza e l'ultima volta che l'ho visto era seduto al tavolo dentro lo stadio di Quinto che aiutava a distribuire gli abbonamenti.

Capisco che in passato di fronte a dichiarazioni del genere da parte di qualche scontento sorgevano i primi dubbi che poco dopo trovavano conferma, ma adesso le cose mi sembrano diverse. Sicuramente ci può essere un po' di confusione inizialmente, ma perché sorprendersi? Non dimentichiamoci quanto è stato fatto in pochi mesi, questa società è nata dall'unione di tre club, oltre al Nervesa ci sono il gruppo dell'Academy e l'Indomita. Normale che qualcuno non abbia molta esperienza, per alcuni ruoli ci sono più persone, è evidente che si è cercato di distribuire le cariche. Per carità, sarei bugiardo se dicessi che per il futuro questa cosa non mi preoccupa. Tra consorziati e dirigenti delle varie società si rischia di avere troppe teste pensanti, e questo in certi momenti potrebbe creare problemi. L'importante è che ci siano i soldi, abbiamo visto che senza quelli non si va da nessuna parte. Il resto si sistemerà con il tempo, è difficile creare da zero una società perfetta, anche quando ci sono le risorse.



Vedi questione maglie sull'altro thread, che sembra confermare l'analisi di Zakk. Puntualizzerei che si', era da lustri che non si trovava una situazione finanziaria come quella attuale, ma i soldi bidogna anche saperli spendere, e mi pare che il ns. tallone d'Achille negli ultimi anni sia stato proprio il DS. A furia di tentativi, alla fine la imbroccheremo, ma anche quest'anno ci e' scoppiata una gomma dell'auto quando si pensava di prender veocita'! Confido nel buon vecchio Bellotto e nella sua esperienza per i prossimi interventi di mercato.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori