Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2019/20

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2020 13:52
Autore
Stampa | Notifica email    
27/11/2019 01:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Non capisco chi si sorprende dei due nomi (su facebook), è da un mese che se ne parla, sono quelli che costano di più con Morbioli e hanno avuto un rendimento altalenante. Io anche domenica ho visto musi lunghi, con l'Ambrosiana Trebaseleghe, da quanto mi hanno detto dei curvaioli, sono proprio loro che hanno tirato dritto verso il tunnel a testa bassa dopo il tripplice fischio.
Probabilmente contano tanti fattori, nel caso di Paladin si sarà anche pentito di essere sceso in una categoria come la Promozione, ma non può essere una scusante per tutto, è chiaro che da lui ci si aspettava di più. Magari se va con una big di Eccellenza farà sfracelli, non sarei sorpreso. Fatto sta che l'ho visto molto nervoso, nonostante il gol realizzato e la vittoria. Uno così è insostituibile ma se non è funzionale alla squadra e alla categoria è inutile andare avanti. Per quanto riguarda Guzzo, dopo lo sfogo di due settimane fa più di qualcuno ha suggerito che si sia lasciato andare solo perché tirava già aria di addio quasi sicuro.
Concordo con chi dice che la dirigenza doveva intervenire prima e non permettere uno sfogo del genere. Si vedeva che era nervoso, si è presentato in sala stampa tutto tremante e ha aspettato che gli dicessero "vai pure". Ecco che emergono i limiti di una società inesperta, mi sembra la situazione del 2014/2015, con tante brave persone, disponibilità economica ma un po' di confusione nella gestione del mercato e dei rapporti interni. Allora la situazione era più grave, lo spogliatoio era spaccato (secondo me l'attuale Treviso non è un gruppo compatto) in due e a dicembre se ne andarono quasi tutti i nuovi legato al ds dimissionario.
Una cessione è sicura e si è capito prima della partita. Se dopo due-tre errori di fila ha giocato ancora Mion, si capisce che Bazzichetto è già partente, infatti girava voce che se ne vuole andare. Bellotto ha abbandonato ogni alternanza. Resta da capire se arriverà un altro under (non credo) o, com'è più probabile, un altro senior. Resta da vedere se sarà uno forte che deve giocare titolare, o un "vecchio" tipo Saltarel che dà garanzie ma che per esigenze di formazione ed equilibrio con gli under può farsi qualche panchina.

Si parla di questi big in partenza, una mezza rivoluzione, e con Guzzo mi sa che partirebbe anche Stradiotto. Se così fosse in entrata servirebbero:

-1 portiere
-2 difensori centrali
-2 attaccanti (dopo Morbioli cacciato e Luna ko, con l'eventuale addio di Paladin sarebbero tre i vuoti da riempire, ma Bellotto se va bene gioca con due punte e Barattin se la cava bene).

[Modificato da ZakkTV 27/11/2019 01:29]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.