Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Settore giovanile 2019/2020

Last Update: 9/3/2019 9:44 PM
Author
Print | Email Notification    
8/9/2019 8:22 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,222
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
www.trevisoacademy.it/index.php/16-articoli-home-page/708-pronti-a-ripartire-con-l-attivita-del-settore-g...

PRONTI A PARTIRE CON L'ATTIVITÀ DEL SETTORE GIOVANILE

Siamo agli sgoccioli, tra qualche giorno ripartirà l’attività ufficiale delle nostre squadre del settore giovanile, il settore giovanile più ampio della provincia.
Tante le novità e le squadre pronte alla partenza della nuova avventura. Partiamo dal numero delle squadre che saranno ben 18, coinvolgendo tutte le categorie dai Piccoli Amici alla Juniores Regionale Elite, distribuite sugli impianti di Nervesa della Battaglia, Quinto di Treviso, SanBartolomeo e ovviamente lo stadio O.Tenni di Treviso.
Obiettivo principale è stato quindi di continuare con l’attività in tutti i comuni coinvolti, sopratutto per l’attività considerata non agonistica. Quindi i ragazzi ,in particolare i più giovani continueranno a svolgere gli allenamenti nell’impianto più vicino e comodo.
Nello specifico a Quinto al via le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. A S. Bartolomeo Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.
A Nervesa le compagini più numerose: juniores, Allievi 2003 e Allievi 2004, Giovanissimi 2005 e Giovanissimi 2006, Esordienti 2007 e Esordienti 2008, Pulcini 2009, Pulcini 2010.
Affiancati a queste nostre formazioni ci saranno poi le 3 squadre della nuova società Nervesa Asd, che si occuperà solo della categoria Piccoli Amici e Primi Calci, e di una squadra di Giovanissimi. Nuova società con cui il rapporto sarà non solo di condivisione degli impianti, ma anche dei programmi di crescita e tecnici dei ragazzi.

Detto questo l’invito è di restare collegati per tutte le informazione che da oggi in poi saranno trasmesse; inoltre per i pochi che ancora non lo hanno fatto vi ricordiamo di passare nelle segreterie dei vari impianti per definire i tesseramenti e la raccolta della documentazione necessaria per partire con le attività!

Questi gli orari delle segreterie:

Nervesa, Stadio G. Viani, dal Lunedì al Venerdì tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.00
Treviso, Stadio O.Tenni, dal Lunedì al Venerdì tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.00
Quinto, Stadio Tenni, mercoledì dalle 18.30 alle 20.30, sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00

9/3/2019 9:44 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,222
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Come detto sul topic del consorzio, a questo punto è scontato pensare che il consorziato che permetterà l'accordo con una squadra di Serie A è Invent, che è appunto il main sponsor della Sampdoria. Qeusta è la maglia del settore giovanile presentata con un video sul profilo facebook ufficiale.

[Edited by ZakkTV 9/3/2019 9:45 PM]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:53 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori