Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Promozione 2019/2020: TREVISO-Cavarzano Oltrardo

Last Update: 2/17/2020 6:04 PM
Author
Print | Email Notification    
2/16/2020 9:43 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
ONLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
STADIO OMOBONO TENNI, DOMENICA 16/02, ORE 14.30
2/16/2020 4:35 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Come al solito, grippano al momento di accelerare...almeno i presenti han visto quattro goal, ma non approfittare del passo falso del Caorle in casa col Ponzano è deludente, per non parlare delle altre che ora sono più che mai vicine al secondo posto.

Aspetto il resoconto partita per capire come abbiamo concesso non uno, ma ben due goal al secondo attacco più scarso del girone... Intanto, ancora un plauso ai fantastici uomini del Villorba: se continuano così, fanno i playoff e non vorrei incontrarli, né al Tenni né a casa loro.
2/16/2020 5:34 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 450
Registered in: 6/14/2013
Location: GIAVERA DEL MONTELLO
Age: 26
Gender: Male
Trevisan
Primo gol su colpo di testa, difesa non impeccabile, secondo gol a freddo ad inizio secondo tempo. Bravi poi a rimontare e ad avvicinarsi addirittura a vincerla. Tanti, troppi assenti, comunque, alcuni in panchina, altri proprio non presenti. Spero che Alvise avesse avuto problemi durante la settimana, perché al momento è indispensabile. Vedendo soprattutto cosa ha combinato il suo sostituto nei 45 minuti in cui ha giocato (tanto che non è nemmeno rientrato in campo al termine dell'intervallo)

2/16/2020 11:51 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
ONLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
2/16/2020 11:55 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
ONLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Oggi le assenza hanno pesato eccome, ovviamente in difesa e soprattutto a centrocampo. Lebran da solo poco poteva fare (e lo stesso sarebbe stato con Guzzo o Stradiotto) con al fianco i giovani. Modolo, Strippoli o Da Rold, sempre in difficoltà quando puntati, saltati con troppa facilità; a centrocampo loro pur non essendo grossi fisicamente ci hanno dominato con grinta e e corsa. Abbiamo sprecato una grossa occasione ma potevamo anche perderla, e non per il solito tiretto o lapapera del portiere. Certo gli abbiamo facilitato il compito, ma occasioni ne hanno create parecchie pure loro. Pazzesco il crollo del Caorle contro l'ultima della classe, campionato di una mediocrità indescrivibile, non mi sorprenderebbe trovare il Villorba in lotta per il secondo posto tra un qualche giornata...
2/17/2020 6:04 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,501
Registered in: 7/19/2012
Gender: Male
Trevisan
Condivido, dopo aver letto e visto. Mion sempre il solito fenomeno sulle uscite, non c'è niente da fare. Almeno qualche giovane ha fatto esperienza, e con un pizzico di fortuna si sarebbe potuto portarla a casa. Speriamo in un recupero di almeno metà truppa e che non giochino Sabato. Villorba secondo? Ci sarebbe da ridere, o forse piangere, ma preferisco loro a Noventa o Ambrosiana in zona playoff.
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:35 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori