Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Promozione 2019/2020: TREVISO-Cavarzano Oltrardo

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2020 18:04
Autore
Stampa | Notifica email    
16/02/2020 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
STADIO OMOBONO TENNI, DOMENICA 16/02, ORE 14.30
16/02/2020 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Come al solito, grippano al momento di accelerare...almeno i presenti han visto quattro goal, ma non approfittare del passo falso del Caorle in casa col Ponzano è deludente, per non parlare delle altre che ora sono più che mai vicine al secondo posto.

Aspetto il resoconto partita per capire come abbiamo concesso non uno, ma ben due goal al secondo attacco più scarso del girone... Intanto, ancora un plauso ai fantastici uomini del Villorba: se continuano così, fanno i playoff e non vorrei incontrarli, né al Tenni né a casa loro.
16/02/2020 17:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 610
Registrato il: 14/06/2013
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Primo gol su colpo di testa, difesa non impeccabile, secondo gol a freddo ad inizio secondo tempo. Bravi poi a rimontare e ad avvicinarsi addirittura a vincerla. Tanti, troppi assenti, comunque, alcuni in panchina, altri proprio non presenti. Spero che Alvise avesse avuto problemi durante la settimana, perché al momento è indispensabile. Vedendo soprattutto cosa ha combinato il suo sostituto nei 45 minuti in cui ha giocato (tanto che non è nemmeno rientrato in campo al termine dell'intervallo)

16/02/2020 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
16/02/2020 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Oggi le assenza hanno pesato eccome, ovviamente in difesa e soprattutto a centrocampo. Lebran da solo poco poteva fare (e lo stesso sarebbe stato con Guzzo o Stradiotto) con al fianco i giovani. Modolo, Strippoli o Da Rold, sempre in difficoltà quando puntati, saltati con troppa facilità; a centrocampo loro pur non essendo grossi fisicamente ci hanno dominato con grinta e e corsa. Abbiamo sprecato una grossa occasione ma potevamo anche perderla, e non per il solito tiretto o lapapera del portiere. Certo gli abbiamo facilitato il compito, ma occasioni ne hanno create parecchie pure loro. Pazzesco il crollo del Caorle contro l'ultima della classe, campionato di una mediocrità indescrivibile, non mi sorprenderebbe trovare il Villorba in lotta per il secondo posto tra un qualche giornata...
17/02/2020 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Condivido, dopo aver letto e visto. Mion sempre il solito fenomeno sulle uscite, non c'è niente da fare. Almeno qualche giovane ha fatto esperienza, e con un pizzico di fortuna si sarebbe potuto portarla a casa. Speriamo in un recupero di almeno metà truppa e che non giochino Sabato. Villorba secondo? Ci sarebbe da ridere, o forse piangere, ma preferisco loro a Noventa o Ambrosiana in zona playoff.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.