È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Mercato 2020/21

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2020 21:27
Autore
Stampa | Notifica email    
03/07/2020 10:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2020/07/02/news/treviso-con-masi-e-diomande-salta-l-operazione-salvadori-1....

Treviso con Masi e Diomande Salta l’operazione Salvadori

Andrea Dossi 02 Luglio 2020

TREVISO

Il Treviso ufficializza tre nuovi acquisti: oltre al difensore centrale del ‘91 Mohamed “Momo” Abcha Aymen, proveniente dal Favaro, saranno a disposizione di mister Enrico Cunico il difensore Piero Masi ed il centrocampista Moustafa Diomande. Quest’ultimo, nato nel ’97, proviene dall’Union Qdp. È il primo rinforzo di centrocampo, al di là della conferma dell’esterno sinistro Beccaro, e sicuramente non sarà l’ultimo, visti i pesanti addii di Spadari e Carraro e la preferenza di mister Cunico nel schierare cinque giocatori in mezzo. Importante, per il centrocampo, sarà la necessità di trovare dei giovani di valore. Infatti, il Treviso comincia anche a pensare a come e quali under schierare nella prossima stagione, poiché si va verso l’obbligo di far scendere in campo dei giocatori del ’99, 2000, 2001 e 2002. A tal fine sono stati presi accordi con il classe 2001 Piero Masi, difensore centrale alto 190 cm, cresciuto nel settore giovanile del Venezia e che nella scorsa stagione era al Montebelluna. Oltre a Masi, con gli arrivi di Abcha, Granziera, il Treviso sta costruendo un solido muro, ma è saltato l’accordo con Salvadori del Feltre. Infine, per i portieri la questione è chiusa con l’arrivo di Milan, la conferma di Mion e la promozione di Casella mentre per quanto riguarda l’attacco arriverà un altro elemento di peso, dopo la conferma di Morbioli e gli arrivi di Baido e De Poli. —

Andrea Dossi

corrierealpi.gelocal.it/sport/2020/07/02/news/salvadori-niente-treviso-cavarzano-e-vicinissimo-a-speranza-e-de-fina-1....

Salvadori, niente Treviso Cavarzano è vicinissimo a Speranza e De Fina


Gianluca Da Poian 02 Luglio 2020

Gianluca Da Poian / BELLUNO

Mai fidarsi del mercato, dove i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Così una trattativa che sembrava destinata a concludersi nel migliore dei modi, si è arenata. Michael Salvadori non vestirà la maglia del Treviso, nonostante le parti sembrassero molto vicine.

La piazza era parecchio gradita all’ormai ex capitano dell’Union Feltre, considerato poi l’auspicato ripescaggio in Eccellenza dei biancocelesti. Invece è mancato l’accordo dal punto di vista logistico e di conseguenza ora Salvadori tornerà a valutare le altre proposte giunte nelle scorse settimane. Si era parlato ad esempio di un interesse concreto del Bassano, neopromosso in Eccellenza, ma pure di chiacchierate con Montebelluna e Cartigliano. Il tempo comunque non manca affatto, anzi.

Restando in serie D a proposito di Bassano, torna in giallorosso il centrocampista Matteo Vigo, protagonista del salto di categoria con il San Giorgio Sedico.

QUI CAVARZANO

Dopo Lazzarin e Rosso, il Cavarzano viene dato vicino ad accordarsi con altri due nuovi giocatori. A difendere la porta dovrebbe essere il classe 2000 Gabriele Speranza, ex Union Feltre e San Giorgio Sedico con alle spalle anche una presenza da titolare in serie D. Per lui si erano aperte diverse opportunità, comprese Alpina e Valbrenta, ad ogni modo la proposta del Cavarzano sembra averlo convinto.

Piace eccome, inoltre, la fantasia di Simone De Fina, ex tra le altre di Fulgor Farra e Tambre. Così, dopo la mancata fusione con l’Alpina, prosegue il grande lavoro dirigenziale affinché l’allenatore Max Parteli possa avere a disposizione una squadra competitiva per giocarsi la salvezza in Promozione.

ALTRi movimenti

Il Ponte nelle Alpi ufficializza il ritorno in granata di Jacopo Bridda, attaccante del Cavarzano classe 1998 e nelle ultime stagioni alla Sospirolese. Il Gemelle di Imerio Salvador saluta Fabio Zandomeneghi ed è vicino al centrocampista Romario Kalaj e al difensore Alessandro Zanon. Infine, il centrocampista Nicola Venturin, ex Feltrese, piace al Borgo Valbelluna di Prima Categoria. —
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.