Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Promozione 2020/2021: Cavarzano-TREVISO

Last Update: 9/24/2020 12:00 AM
Author
Print | Email Notification    
9/21/2020 12:27 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,230
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
www.tuttocampo.it/Veneto/BL/News/1375130/promozione-d-un-buon-cavarzano-oltrardo-cede-l-intera-posta-in-palio-al-treviso-academy#.X2ecy2iQfAo....

Promozione D. Un buon Cavarzano Oltrardo cede l'intera posta in palio al Treviso Academy: al 90° è 2 a 1 per i biancocelesti

2020.09.20 20:10

- di: Tuttocampo




Promozione D. Un buon Cavarzano Oltrardo cede l'intera posta in palio al Treviso Academy: al 90° è 2 a 1 per i biancocelesti

CAVARZANO OLTRARDO - TREVISO ACADEMY 1 - 2
Gol: 13' Baido su rigore, 23' st De Poli, 32' st De Marchi

Cavarzano Oltrardo: Speranza, Dal Paos, Andrighetti, Fontana, Paier, Malacarne, De Marchi, Rosso, Del Din, Lazzarin, Boso.
All. Massimiliano Parteli

Treviso Academy: Milan, Vecchiato, Magli, Diomande, Abcha, Granziera, Roveretto, Savio, Morbioli, De Poli, Baido.
All. Enrico Cunico

Arbitro: Alessio Vincenzi della sez. Di Bologna
Assistenti: Pietro Fortugno della sez. di Mestre e Riccardo Liotta della sez. Di San Donà di Piave

Ammoniti: Magli per il Treviso e Dal Paos per il Cavarzano Oltrardo, espulso mister Massimiliano Parteli al 23' st

Cavarzano. Il ritorno al calcio giocato è da paura per il Cavarzano Oltrardo che di fronte trova l'armata Treviso: non è una scoperta che le due compagini nel torneo di Promozione vi partecipino con obiettivi diversi. La partenza rispecchia quanto appena detto e i giallorossi soffrono nel primo quarto d'ora il ritmo imposto dalla squadra di Cunico. La pressione biancoceleste trova sfogo nel fallo di mano di Dal Paos la cui palla sbatte sul braccio decretando il rigore contro che al 13' Baido trasforma spiazzando Speranza (VIDEO). Nella ripresa la formazione di casa riporta in equilibrio la gara sul piano del possesso e il baricentro dei giallorossi si alza. Nel momento migliore del Cavarzano arriva la doccia gelata: l'ennesima incursione degli ospiti porta un pallone al limite dell'area che Andrighetti prova a spazzare via colpendo male la sfera che finisce tra le braccia di Speranza. Per il signor Vincenzi della sezione di Bologna è retropassaggio e decreta una punizione indiretta a sette metri dalla porta giallorossa
Lo stesso fischietto, dopo essersi confrontato con l'assistente, si reca presso la panchina di casa ed espelle mister Parteli. La punizione di seconda battuta da Morbioli si stampa sulla barriera trovando poi però il missile terra- aria di De Poli che insacca con un potente destro (VIDEO). Il Cavarzano nonostante la beffa non si scompone e continua ad affacciarsi dalle parti dell'estremo biancoceleste iniziando a collezionare punizioni e calci d'angolo: proprio sugli sviluppi di uno di questi tiri da fermo perviene il goal giallorosso: dal corner batte Boso, la respinta di Milan consegna palla a De Marchi che calcia di potenza trovando una deviazione al centro dell'area che inganna l'estremo biancoazzurro insaccandosi in rete (VIDEO). Le proteste dei trevigiani sono veementi ma il fischietto non torna sui suoi passi nonostante l'offside segnalato dall'assistente. A questo punto Il Cavarzano ci crede e pur prendendosi qualche rischio continua a spingere. La pressione si concretizza nel fallo da rigore che Lazzarin si guadagna dopo aver anticipato il difensore biancoazzurro: sul dischetto si presenta Rosso che però viene ipnotizzato da Milan che para alla sua sinistra (VIDEO). Dopo cinque minuti di recupero e l'assalto finale dei padroni di casa il Treviso porta a casa tre punti d'oro che fanno ripartire alla grande la stagione biancoceleste. Tanta amarezza per il Cavarzano di oggi che di fronte allo squadrone del girone avrebbe meritato almeno un punto.

IL MIGLIORE

Premiamo come il migliore di giornata l'estremo del Treviso. Non può passare inosservata la sicurezza di Milan tra i pali: oltre a guidare la propria squadra per novanta minuti, ipnotizza Rosso dagli undici metri salvando così il risultato.

In copertina: il Treviso Academy sbanca "Camp de Nogher" trovando così i primi tre punti

Qui sotto: Il Cavarzano Oltrardo di Parteli



La terna di giornata



L'appello ai tempi del Covid si esegue all'esterno



In video: l'azione che porta al rigore e successivamente alla realizzazione di Baido dagli undici metri



La contestata punizione a due che porta al 2 a 0 di De Poli



L'azione che porta al goal dei padroni di casa





La grande occasione dagli undici metri per Rosso che però calcia debolmente alla sinistra di Milan




A.C.
[Edited by ZakkTV 9/21/2020 12:30 AM]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:13 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori