Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Promozione 2020/2021: Cavarzano-TREVISO

Last Update: 9/24/2020 12:00 AM
Author
Print | Email Notification    
9/22/2020 11:23 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,230
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
corrierealpi.gelocal.it/sport/2020/09/21/news/cavarzano-sciupone-il-treviso-ringrazia-e-fa-sua-la-vittoria-1....

Cavarzano sciupone il Treviso ringrazia e fa sua la vittoria

I bellunesi partono male, vanno sotto e nel primo tempo costruiscono poco Nella ripresa il raddoppio ospite, poi la rete di Bez e il rigore sbagliato da Rosso

Giacomo Luchetta 21 Settembre 2020

Belluno

Il Cavarzano si arrende al Treviso al termine di un’autentica battaglia, che vede trionfare gli ospiti grazie alle reti di Baido e De Poli. La squadra allenata da Enrico Cunico domina tutto il primo tempo, capitalizzando la superiorità solo dagli undici metri. Più equilibrata la ripresa, con la squadra giallorossa a caccia del pareggio, prima dell’azione incriminata al 72’ che porta gli ospiti sul 2-0: la palla colpita da Marcon arriva al portiere Speranza, che blocca con le mani; per l’arbitro è un chiaro retropassaggio che viene sanzionato con una punizione a due in area. Morbioli spara sulla barriera, la palla arriva a De Poli che fa partire un missile che si insacca sotto la traversa. Cinque minuti dopo Bez riapre la partita, poi l’assedio finale che regala anche un rigore al Cavarzano, fallito da Rosso.

La squadra di Parteli sbaglia completamente l’approccio alla partita: i primi venti minuti si trasformano in una sorta di assedio trevigiano, con i giallorossi che faticano oltre il dovuto ad arginare la furia ospite. È sulla destra che i biancocelesti creano le maggiori difficoltà alla retroguardia locale. All’11’ Paier di testa tenta il passaggio al proprio portiere Speranza, ma la sfera scavalca il numero uno che deve salvare sulla linea. Passano sessanta secondi, De Poli recupera la sfera e calcia di potenza, la palla finisce sul braccio di Dal Paos e l’arbitro, senza esitazione, assegna il rigore per gli ospiti. Dal dischetto si presenta capitan Baido che batte Speranza con un destro forte e preciso a destra del portiere.

Il Cavarzano continua a fare fatica. Al 21’ i giallorossi perdono una brutta palla a centrocampo, Fontana s’invola verso la porta giallorossa, ma Speranza è bravo a salvare in tuffo con l’aiuto del palo.

Per vedere il Cavarzano dalle parti di Milan bisogna attendere il 25’: corner di Rosso, Del Din gira di testa e la palla carambola su un difensore prima di andare nuovamente in angolo. Poco dopo è ancora il Cavarzano a farsi vedere in avanti con la girata di testa di Boso, ma Milan è attento. Si va al riposo sullo 0-1.

Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono più aggressivi e si fanno subito vedere in avanti prima con Bettio, che al volo calcia sul fondo, e poi con Del Din, che non aggancia una bella occasione. La partita cambia al 71’, quando Speranza raccoglie con le mani una palla colpita all’indietro da Marcon che l’arbitro interpreta come un chiaro retropassaggio. Parteli è incredulo, chiede spiegazioni e viene espulso. Punizione a due in area, con De Poli che si fa trovare pronto sulla ribattuta della barriera, infilzando l’incolpevole numero uno giallorosso.

Nonostante il doppio svantaggio il Cavarzano non si abbatte e al 77’ accorcia le distanze con il tiro da fuori di Bez che viene deviato nel mucchio da un giocatore del Treviso, che spiazza Milan.

Il Cavarzano si getta in avanti alla ricerca dell’ormai insperato pareggio. E la ghiotta occasione arriva all’81’, quando Bettio anticipa in area Abcha che lo stende: è rigore. Dal dischetto si presenta Rosso che calcia troppo piano e si fa fermare dal portiere ospite. Nel finale un’altra occasione per il Cavarzano, con Del Din che, lanciato a rete, si divora il gol davanti a Milan. Sul capovolgimento di fronte Speranza in uscita salva su Baido che avrebbe potuto chiudere il match. —
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:07 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori