È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza 2022/23: Treviso-Arzignano Valchiampo (Amichevole)

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2023 19:57
Autore
Stampa | Notifica email    
05/05/2023 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 102
Registrato il: 05/05/2023
Sesso: Maschile
Trevisan
Fonte: trevisocalcio.tv

È QUI LA FESTA! SABATO POMERIGGIO AL TENNI UN'AMICHEVOLE PER FESTEGGIARE INSIEME AI TIFOSI LA SERIE D

Alle 15.30 fischio d’inizio di Treviso – Arzignano con tante iniziative dedicate ai sostenitori del club.

Due settimane dopo il D-Day il Tenni è pronto a riaprire le porte per un pomeriggio di grande festa dedicato a tutti i tifosi biancocelesti.

Sabato 6 Maggio dalle ore 14.30 si potrà accedere allo Stadio al prezzo simbolico di 5€ in tutti i settori dello stadio per assistere al match amichevole fra Treviso e Arzignano Valchiampo.

Nel corso dell’evento ci sarà la possibilità di salutare i protagonisti del cammino che ha portato il Club biancoceleste alla conquista della Serie D.

Tante le iniziative che animeranno il pomeriggio al Tenni: i tifosi avranno l’opportunità di vincere maglie e gadget ufficiali del Treviso e al termine della partita potranno festeggiare insieme alla squadra nell’area hospitality dello stadio con DJ Set, Food Truck e prosecco offerto dalla Società.

A colorare questo pomeriggio ci saranno anche i ragazzi del Settore Giovanile che coloreranno gli spalti dello Stadio di biancoceleste.

“Sabato vogliamo abbracciare tutto il popolo biancoceleste – sottolinea il presidente Sandri, che aggiunge – dopo una stagione come questa,

terminata con il raggiungimento della Serie D credo sia giusto omaggiare i protagonisti e festeggiare ancora prima di immergerci nel futuro. Mi auguro che gli spalti dello Stadio possano riempirsi di tifosi e appassionati ai nostri colori che vogliano condividere con noi questo importante traguardo tanto desiderato”.

I biglietti saranno disponibili sabato alle casse dello Stadio Tenni e prossimamente anche online. Per ogni ulteriore informazione consultare il sito www.trevisocalcio.tv

Treviso, 3 Maggio 2023

Ufficio Stampa Treviso FBC 1993.
05/05/2023 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 102
Registrato il: 05/05/2023
Sesso: Maschile
Trevisan

[SM=g4174350] [SM=g4174360]
06/05/2023 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 102
Registrato il: 05/05/2023
Sesso: Maschile
Trevisan
Fonte: notizieplus.it

Treviso-Arzignano V. 2-2
Di Beatrice Majer - 6 Maggio 2023

L’amichevole Treviso-Arzignano V., giocata oggi pomeriggio al Tenni, ha visto il pareggio tra le due formazioni. Gara che è servita alla formazione vicentina per preparare al meglio i playoff della serie C.

E’ il Treviso a fare la partita nei primi minuti. Infatti è il primo a guadagnare un corner e anche ad andare al tiro. Sottovia, dopo otto minuti, a calciare di destro a giro, sopra la traversa. La risposta degli ospiti giunge al 14’ con un tiro da dentro l’area da parte di Grandolfo, con tentativo bene respinto dal portiere trevigiano Casella. Dopo alcuni minuti trascorsi più a difendersi che a proporre gioco, l’undici di Bianchini prova a stare nella metà campo avversaria. Al 26’ protagonista ancora il bomber biancoblu che nuovamente con l’interno destro prova a superare Saio, ma questa volta il pallone colpisce la traversa. Confronto aperto che Lunghi sblocca al 30’ con la difesa che non gestisce bene la situazione nella propria area di rigore. Al 34’ Severgnini confeziona un eurogoal. Calcio di punizione dalla trequarti calciata in modo stupendo dal numero 2 del Treviso e palla se si insacca in alto alla sinistra di Saio, portiere letteralmente sorpreso da questo jolly pescato dal difensore di Cunico. Padroni di casa in vantaggio al 38’, assist di Boron per Sottovia che anticipa l’uscita del portiere, pallone che rimane a disposizione della punta che a porta vuota insacca. Il primo tempo di Treviso-Arzignano V. si conclude con il vantaggio per 2-1 dei biancoblu.

Ad inizio ripresa sono gli ospiti che in paio di occasioni provano a rendersi pericolosi all’interno dell’area trevigiana. Ma attenzione ai contropiedi del Treviso. Poi Cunico decide di inserire Lombardi, Marinello, Simeoni, Marcolin e Guggione. Escono Casella, Stefani, Soncin, Sottovia e Posocco. Qualche sostituzione anche per Bianchini che mette in evidenza Fyda, il quale prova a trovare la via del goal. Pareggio di Fantacci al 23’. Il numero 33 insacca alle spalle di Lombardi dentro l’area sulla sinistra. Treviso-Arzignano V. 2-2. Piana, subito dopo, tira centrale. Escono Salviato e Boron ed entrano Busatto e Shukolli. Praticamente è un assedio degli ospiti. Belcastro alla mezzora costringe Lombardi ad una bella parata. Stessa cosa sul tiro da fuori di Fantacci. Esce anche De Poli ed entra De Meneghi. E poi Ghiraldo prende il posto di Malagò. I vicentini continuano a collezionare occasioni vincenti. Si rivede Fyda. Spazio anche per Martini che sostituisce Boscolo Berto negli ultimi minuti del match. Al 90’ altra bella azione di Belcastro. Colpo di testa di Nchama che si alza di poco sopra la traversa. Questo procede di poco il triplice fischio finale.

Treviso: Casella, Severgnini, Stefani, Soncin, Salviato, Boscolo Berto, Boron, Malagò, Sottovia, De Poli, Posocco. A disposizione: Lombardi, Busatto, De Meneghi, Marinello, Shukolli, Ghiraldo, Simeoni, Marcolin, Guccione, Martini. Allenatore: Enrico Cunico.
Arzignano Valchiampo: Saio, Casini, Molinaro, Grandolfo, Cester, Cariolato, Barba, Piana, Antoniazzi, Davi, Lunghi. A disposizione: Modello, Pigozzo, Lattanzio, Nchama, Fyda, Bordo, Nannini, Tremolada, Belcastro, Fantacci, Milillo. Allenatore: Giuseppe Bianchini.
Arbitro: Gianluca Fighera (Treviso).
Assistenti: Augusto Baruffi (Treviso), Alessandro Gaga (Treviso).

[SM=g4174350] [SM=g4174360]
10/05/2023 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Nell'amichevole si è capito ancora meglio quanto la squadra fosse sotto pressione e irriconoscibile, specialmente nelle ultime tre partite. Non c'entra il fatto che fosse un'amichevole, si vedeva proprio come controllavano la palla, contro Liventina, LiaPiave e Giorgione erano in palese difficoltà anche i più esperti e forti tecnicamente. Probabilmente abbiamo rivisto il vero valore del Treviso, quello che nelle prime 9 partite vinceva con tutti agilmente o con cinismo come a Noale. Dopo, tra flessioni (novembre e gennaio) si è rivisto a intermittenza e solo in qualche partita.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.