Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Stagione 2023/24

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 13:09
Autore
Stampa | Notifica email    
21/05/2023 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 640
Registrato il: 14/06/2013
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 21/05/2023 13:47:

In realtà qualcosa di vero ci deve essere se certe voci - per direttore sportivo/mister e giocatori - circolano da ancor prima che finisse il campionato. Io continuo ad aspettarmi una rivoluzione con pochi confermati. Cercheranno di costruire una squadra per fare un campionato tranquillo, non certo per puntare alla Serie C. Le voci riportate da qualche quotidiano su un budget di 1 milione di euro sembrano confermarlo.
In Serie C ci sono squadre che si salvano tranquillamente o fanno i playoff con budget anche inferiori, ma vincere in D è un'altra cosa. E nel girone C della D non è come nelle categorie inferiori dove siamo stati finora e per troppo tempo, non ci sono un paio di squadre, ma almeno 5-6 che con un budget pari o molto superiore al milione. Il Legnago veniva dalla C e aveva già una struttura, la Clodiense e l'Adriese da anni costruiscono corazzate e si sono giocate più volte il primo posto, il Campodarsego forse non vuole andare in C (altrimenti nell'annno del Covid non si sarebbe ritirato lasciando la promozione allo stesso Legnago) ma continua a costruire ottime squadre da zona pla-off, il Cjarlins Muzane ha Parlato in panchina e il patron Zanutta ha confermato che l'obiettivo è sempre la Serie C.
Poi il campo è un'altra cosa... la Luparense anche se dovesse vincere l'inutile finale play-off a Campodarsego può ritenere la propria stagione un mezzo fallimento. Anche se il budget non fosse, come si dice, un milione e mezzo ma inferiore.



Sì, per forza, non credo che la Tribuna si metta a sparare certe notizie a caso. Poi è ovvio che Dario (ma anche Cunico, per fare un altro esempio) debbano smentire.
Poi nessuno mette in dubbio che se si vuole fare un campionato "tranquillo" (basta non passarci altri 10 anni, siamo pur sempre a Treviso, con tutto il rispetto per la D) la rosa dell'anno scorso non sia sufficiente (il Portogruaro, che vinse il nostro girone l'anno scorso, e il Montecchio, che ci eliminò ai playoff, sono passati per i playout, con i primi che sono pure retrocessi), ma, come scritto in un post qualche giorno fa, una mezza "spina dorsale" della squadra dell'anno scorso si può tenere. Si parla di 8-10 giocatori, mica 15. La metà di una squadra di 23-25. Poi non tutti potranno essere titolari, ci mancherebbe altro.
Sarà comunque interessante capire quanto sarà il budget messo a disposizione, se si parla di un milione non so quanto distanti si vada rispetto a quello di quest'anno (se qualcuno ha informazioni più specifica le scriva pure).
Curioso anche di capire come si muoverà la Clivense

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.