Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Stagione 2023/24

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 13:09
Autore
Stampa | Notifica email    
31/05/2023 00:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.seried24.com/news/treviso-allenatore-zanin-cunico-serie-d-30-magg...

Treviso, si lavora per l’allenatore dopo l’addio di Cunico

La società biancoceleste è alla ricerca del nuovo allenatore

Il Treviso ha vinto il campionato di Eccellenza del girone B con 75 punti ed è al lavoro per programmare il futuro con l’allenatore giusto. La squadra biancoceleste era allenata da Enrico Cunico. Nel momento più entusiasmante per i tifosi del Treviso, è arrivata una sorprendente notizia: “Il Treviso FBC 1993 rende noto che Mister Enrico Cunico, non sarà più l’allenatore della prima squadra biancoceleste. La conclusione del rapporto fra il tecnico e la società è avvenuta in modo consensuale.”

Fonte: Facebook Treviso FBC 1993

La società veneta, tramite un comunicato stampa, ha dichiarato la fine del rapporto lavorativo con il proprio allenatore e attualmente è alla ricerca di un nuovo profilo. Tra i papabili per sedere sulla panchina del club c’è Diego Zanin, ex Dolomiti Bellunesi.
Treviso, il futuro in Serie D inizia dall’allenatore

Il Treviso, con l’approdo in Serie D, ha tante aspirazioni accomunate dal desiderio di conseguire prestigiosi obiettivi per la gioia dei tifosi e della società. Dopo l’ufficialità dell’addio di Enrico Cunico, i biancocelesti sono alla ricerca di un nuovo allenatore che potrebbe prendere in mano le redini della formazione veneta e il destino del club.
Fonte: Facebook Treviso FBC 1993

Tra i papabili candidati c’è Diego Zanin. Quest’ultimo è reduce dall’esperienza in Serie D con la Dolomiti Bellunesi, riuscendo a centrare la salvezza in questa stagione con 43 punti e schivando la zona playout. Ottimo conoscitore della piazza, ha avuto un passato con la società biancoceleste dal 2010 al 2012 come allenatore, conseguendo anche due promozioni in due stagioni. Il futuro del Treviso è ancora da scrivere ma l’idea è quella di provare subito a fare un campionato importante.


www.seried24.com/news/treviso-bagatti-allenatore-serie-d-30-magg...

Treviso, per la panchina vicino Massimo Bagatti

Il club biancoceleste vuole chiudere per l'ex allenatore del Carpi

Dopo aver vinto il girone B del campionato di Eccellenza veneta, il Treviso sta già lavorando alla prossima stagione. Dopo diversi sondaggi il candidato numero uno per la panchina biancoceleste sembra essere Massimo Bagatti. Il presidente Sandri e tutta la dirigenza trevigiana avrebbero deciso di affidare all’ex allenatore del Carpi la guida tecnica della squadra per il ritorno in Serie D.

Se nei giorni scorsi, dopo l’addio ufficiale dell’allenatore della promozione Enrico Cunico, il candidato più papabile sembrava essere l’ex Dolomiti bellunesi Diego Zanin, nelle ultime ore la società veneta ha virato verso il modenese Massimo Bagatti. L’accordo tra le due parti è vicino.
Treviso, chi è Massimo Bagatti

In “pole position” per la panchina per la panchina del Treviso c’è Massimo Bagatti. Attualmente svincolato dopo l’esonero dal Carpi a dicembre dello scorso anno, l’allenatore modenese inizia la sua carriera da allenatore nei campionati nazionali nel 2014. La sua prima esperienza nella quarta serie del calcio italiano è con la Correggese. Nella stagione 2014-2015 Bagatti guida i biancorossi alla conquista dei play-off del girone D, poi persi al primo turno. Dopo una stagione al Delta Porto Tolle, squadra non più esistente dall’anno scorso in provincia Rovigo, nel 2016 torna alla Correggese per 24 partite. La stagione 2017-2018 rimane in Emilia, ma si trasferisce a Parma per allenare l’under 17 dei ducali senza grandi risultati.

Bagatti torna in Serie D nel 2018 per allenare il Campobasso, con cui chiuderà la stagione al dodicesimo posto nel girone F. L’anno seguente rimarrà sulla panchina del Legnago Salus per 28 partite con uno score stagionale di 13 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte, per un totale di 1,75 punti di media a partita. Inaspettatamente esonerato prima della fine della stagione, i biancocelesti, promossi in Serie C, decidono di richiamarlo per guidare la squadra tra i professionisti. Il primo ed al momento unico campionato di Serie C per Bagatti non andrà nel migliore dei modi, ed infatti dopo appena 4 vittorie in 29 giornate la società biancoceleste decide di nuovo per l’esonero.

Negli ultimi due campionati Bagatti ha allenato il Carpi. Nella stagione 2021-2022 ha guidato la squadra fino alla semifinale play-off, persa 4-0 contro il Ravenna, mentre nell’ultima stagione è rimasto sulla panchina dei biancorossi fino a dicembre, quando al suo posto è arrivato Contini. Adesso l’opportunità di andare il Treviso. Una piazza importante ed un club ambizioso per tentare il prima possibile di tornare ad allenare tra i professionisti.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.