Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Serie D 2023/2024: Treviso - Padova Primavera (amichevole)

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2023 23:44
Autore
Stampa | Notifica email    
19/08/2023 23:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.221
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2023/08/14/treviso-surclassato-il-padova-primavera-al-tenni-poker-di-sottovia-e-prime-gioie-per-gnago-e-de-respinis...

Treviso, surclassato il Padova Primavera al Tenni: poker di Sottovia e prime gioie per Gnago e De Respinis
lunedì 14 Agosto 2023 - Ore 13:40 - Autore: Pietro Zaja


Il Treviso domina in lungo e in largo al Tenni contro il Padova Primavera, rifilando un 9-0 ai ragazzi di Rossettini, che si vedono imbucare da ogni parte del campo da uno scatenato Sottovia e da un De Poli infallibile in cabina di regia. Sì, perché Depo, così lo chiamano i compagni, si è preso ormai il posto in mediana. L’anno scorso trequartista alle spalle della punta, quest’anno regista. E pensare che può fare pure la mezzala… Ai suoi lati, nel 4-3-1-2 spedito in campo da mister Florindo, Arcopinto e Beccaro, autori di un gol ciascuno. Sulla trequarti Posocco, alle spalle di bomber Sottovia, che ha rifilato un poker ai biancoscudati, e Gnago. In difesa, davanti al portiere Sperandio, Mambelli a destra, Perticone e Farabegoli nel mezzo, e Mariutto sulla sinistra. 4-3-3 o 4-3-1-2, dunque, l’impronta tattica che Florindo sta cercando di trasmettere ai suoi giocatori con molta insistenza e determinazione. Per ora sembra esserci anche riuscito, in attesa dei due centrocampisti Leite Borges e Gabriel Nunes, che per ora non si sono mai visti.
Partita a senso unico al Tenni: i biancocelesti conducono sempre la gara e non lasciano respiro al Padova Primavera. Apre Arcopinto, seguono una punizione al bacio di Beccaro e un tris di Sottovia nella prima frazione di gioco. Nella ripresa a segno i nuovi De Respinis e Gnago, di nuovo Sottovia e il giovane Sorrentino, proveniente dal settore giovanile del club. Una partita a senso unico, terminata sul risultato di 9 a 0, che non può far che bene ai trevigiani. Minuti sulle gambe, amalgama, divertimento per i 300 del Tenni, e una preparazione che sembra andare per il verso giusto in ottica campionato e Coppa Italia. Prossima settimana appuntamento a Piacenza per un’altra amichevole, il 27 agosto sfida alla Dolomiti Bellunesi in coppa.
TREVISO FBC 1993 9-0 PADOVA PRIMAVERA
Marcatori: 12′ pt Arcopinto, 17′ pt Beccaro, 28′ pt Sottovia, 30′ pt Sottovia, 34′ pt Sottovia, 7′ st De Respinis, 14′ st Gnago, 20′ st Sottovia, 43′ st Sorrentino.
TREVISO FBC 1993 (4-3-1-2): Sperandio (23′ st Mulattieri); Mambelli (23′ st Borsato), Perticone (12′ st Bailo), Farabegoli, Mariutto (23′ st Quenda, 30′ st Crosatto); Arcopinto, De Poli, Beccaro (1′ st S. Salviato); Posocco (1′ st De Respinis); Sottovia (24′ st Sorrentino), Gnago. All.: Florindo.
PADOVA PRIMAVERA (3-5-2): Mangiaracina (19′ st Fall); Bresciani (12′ st Destro), Simonato (1′ st Antonello), Pagano; Gobbato, Tiveron (1′ st Zorzetto), Giacometti, Piva, Benhassine (15′ st Tumiatti); Bidalì (15′ st Salvagno), Varagnolo (1′ st Kassala). All.: Rossettini.
Abritro: Cestaro Sedaro di Treviso
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.