È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Emerson alla juve

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2004 16:40
Autore
Stampa | Notifica email    
04/05/2004 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 43
Registrato il: 08/04/2004
Sesso: Maschile
Trevisan
Oggi ho sentito x Tg ke Emerson è il prossimo obbiettivo della juve, sarebbe un bel colpo x la società bianconera...

silver
05/05/2004 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Fossi nella dirigenza della Juve, farei una mezza-rivoluzione.
Via Legrottaglie, Montero, Ferrara, Iuliano, Tacchinardi, Conte, Trezeguet, proverei a prendere Bonera, Diana, Matteo Ferrari, Emerson e Gilardino, terrei l'intelaiatura attuale e farei una formazione del genere:
Buffon;
Bonera, Thuram, Ferrari, Zambrotta;
Diana, Emerson, Maresca (o Appiah), Nedved;
Del Piero (o Di Vaio), Gilardino.


06/05/2004 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.548
Registrato il: 03/05/2004
Città: ODERZO
Età: 40
Sesso: Maschile
Trevisan
io manderei via anke thuram ... e poi se è vero ke il chelsea ha offerto 25 milioni di euro + mutu x avere l'asse nedved- trezeguet ... xkè non accettare??? vabbe ke mutu viene da un anno di merda ( solo 1 gol) xo' kissa ke rivincita vuole prendersi dopo questa grande delusione..
Ho letto poi ke il sior Moggi vorrebbe a tutti i costi Vieri (!?!?!) .... x me Gilardino tutta la vita in piu è anke giovane e sarebbe un piu ke ottimo investimento x il futuro , cosa ke non è Vieri ( 31 anni quest'anno??)
staremo a vedere...
xquanto riguarda i campionati esteri ... l'allenatore del Porto Mourinho ha accettato la faraonica proposta di Abramovich ( si parla di 8 milioni di euro x 3 anni ... minkia!) ... Deschamps sta' trattando x un rinnovo col Monaco ... e x il Real Madrid si parla di Jose Antonio Camacho .. vecchio pupillo di Perez. Xquanto riguarda la Juve .. favorito d'obbligo è Prandelli .. ma occhio a DelNeri.
Tra ieri e oggi sono stati ufficializati due colpi Milan : preso x 2 anni il francese Dhorasoo e l'olandese Stam. Si tratta anke x Davids ... Pittbull xora ha rifiutato l'offerta del Barça e quindi le porte sono aperte a tutto!



07/05/2004 20:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Si preannuncia un calciomercato estivo alquanto infuocato.
Sembrerebbe che Trezeguet finisca al Barcellona e Totti al Real.
Nonostante lo scudetto, il Milan si rinforza ulteriormente con Stam e Dhorasoo (sicuri), mentre potrebbero arrivare Davids, Sicignano (secondo portiere al posto del partente Abbiati) e Chevanton, quest'ultimo merce di scambio per arrivare al promettentissimo Torres.
Io terrei Chevanton, ha già 3 anni (2 di serie A) di esperienza nel campionato italiano, e secondo me è fortissimo ed ha ancora margini di miglioramento (è nato nel dicembre 80).
Torres, dal canto suo, sembra alquanto forte, ma come si ambienterà nel campionato italiano.
Sembra facile fare il dirigente di una squadra di calcio, ma le responsabilità sono davvero tante..


08/07/2004 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Incredibile: Sindaco Veltroni vergogna!
Roma-Juve in Campidoglio


Rosella Sensi e Giraudo convocati da Veltroni: «Sbloccate il caso Emerson»

Mediazione del sindaco, tifoso bianconero, per riavvicinare le società


Lo ha fatto innanzitutto da primo cittadino, dando seguito all’impegno (senza precedenti) profuso in questi mesi a favore dei due club di Roma, in evidente difficoltà finanziarie: ieri tra l’altro ha rassicurato Rosella Sensi sui solleciti inviati agli imprenditori romani da coinvolgere nell’aumento di capitale. Lo ha fatto, anche, da amico della famiglia Sensi. E, perché no, anche da tifoso juventino. Le ultime divisioni tra le due grandi nemiche sembrano se possibile ancora più gravi. C’è la questione dei diritti tv, la ricca torta di Sky (e di Mediaset) di cui la Juve ha già ingurgitato i tre quarti, assieme a Milan e Inter, lasciando a pancia vuota tutte le altre società, la Roma per prima. E c’è la telenovela-Emerson, il caso del brasiliano tuttora legato per contratto al club di Sensi, ma da tempo promesso sposo di quello di Giraudo. La Roma, che solo un anno fa avrebbe potuto ricavarne almeno 30 milioni, cedendolo al Chelsea di Abramovich, non sopporta l’idea di doverlo svendere alla Juve (e a Moggi, e a Capello). La stessa Juventus, che ha chiuso per il giocatore con un accordo blindato, non ha intenzione di svenarsi per acquisire oggi quello che può avere gratis il 1° luglio del 2005. Veltroni, con un’iniziativa clamorosa per un sindaco - non per un sindaco-manager come lui - si è sforzato ieri di sbloccare una situazione che blocca di fatto il mercato della Roma, sempre a caccia di liquidità, e condiziona anche quello della Juve che - specie con Capello - considera fondamentale l’ingaggio del brasiliano. A quanto pare, il tentativo di mediazione di Veltroni non è andato a vuoto. Rosella Sensi ha confermato la disponibilità a rinunciare a Emerson («ma senza regalarlo»), Giraudo a portarlo subito a Torino («alla cifra giusta per un giocatore che ha ormai solo un anno di contratto»). Nell’incontro, si sarebbe effettuato un giro d’orizzonte su altri temi. L’accordo con Sky, da cui filtrano finalmente segnali di disgelo (la piattaforma di Murdoch ha acquistato per 300 mila euro le sei amichevoli della tournée estiva della Roma negli Usa e in Asia; i colloqui per la cessione dei diritti criptati fino al 2007 sono ripresi), e ancora mercato: alla Juve piacciono anche Panucci e soprattutto Dacourt e De Rossi; alla Roma, specie se non dovesse arrivare Gilardino, piace Trezeguet.
Il pranzo si è chiuso con la promessa, benedetta dal sindaco, di risentirsi già nelle prossime ore. A muovere passi concreti verso il possibile accordo saranno gli uomini-mercato delle due società: Luciano Moggi e Franco Baldini, quest’ultimo non poco sorpreso (c’è anche chi dice seccatissimo) per essere stato tenuto del tutto all’oscuro dell’incontro di ieri, dopo mesi di stressanti trattative con la Juventus. Si chiuderà così la prima operazione di mercato del super d.s. Veltroni?

Stefano Petrucci


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.