È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Benetton Treviso - Unicaja Malaga 72-62

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2004 13:44
Autore
Stampa | Notifica email    
17/12/2004 00:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.548
Registrato il: 03/05/2004
Città: ODERZO
Età: 40
Sesso: Maschile
Trevisan
l'intervista al garba


E’ avvenuto quello che temeva: essere attanagliato dall’emozione. Jorge Garbajosa sapeva che il suo primo ritorno da avversario al Palaverde sarebbe stato un momento unico, speciale, ma non pensava di accusarlo in maniera così forte. “Lo confesso, ero emozionatissimo. Non mi era mai capitata una cosa del genere, ho sentito l’affetto di tanta gente, ed anche adesso faccio fatica a commentare la gara”. Però sei stato il migliore in campo. “Purtroppo non è bastato per vincere, però ripeto ho la testa piena di pensieri: il momento peggiore che ho mai vissuto in un campo di basket, sinceramente non so cosa dire”. Una Benetton diversa dalla tua ma con un corazon grande così. “Una Benetton molto seria, senza fare niente di particolarmente speciale è sempre stata avanti di 8-10 punti, e noi mai capaci di prenderla. Sapevamo però che vincere qui non era facile, la classifica ora per noi è in salita ma faremo di tutto per risalire”.



17/12/2004 00:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.548
Registrato il: 03/05/2004
Città: ODERZO
Età: 40
Sesso: Maschile
Trevisan
ehi come mai è sparito il mex iniziale??? era il riassunto della partita!!! con i tabellini! [SM=x397169] [SM=x397170]



17/12/2004 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
x hard
Prova a rimetterlo, non sò cosa sia successo.

X quanto riguarda la partita, beh, ma Garbajosa in che squadraccia è andato a giocare? Vittoria decisamente meritata per la Benetton!

X il tifo: ho tolto la telecronaca per sentire meglio il tifo, non è stato male, però i tamburi spesso vi coprivano, forse perchè non eravate tantissimi.
Comunque aspettiamo i commenti di kukoc e degli altri tifosi del palazzetto!


17/12/2004 13:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.548
Registrato il: 03/05/2004
Città: ODERZO
Età: 40
Sesso: Maschile
Trevisan
Buone notizie dall'infermeria viaggiante biancoverde: gli amuleti distribuiti sottobanco da coach Messina ai suoi giocatori hanno prodotto l'effetto desiderato. Sconfitta Malaga senza nemmeno tanta agitazione nonostante l'ulteriore aggravante dell'ultima ora e cioè la limitata presenza di Marconato, restato in campo a rate per 14 minuti a causa del solito pesante fardello di falli commessi. Peccato, soprattutto perchè le brevi apparizioni del capitano di Treviso sono state caratterizzate da vero strapotere e tanta dinamicità alla Garbajosa.
A proposito di Jorge Garbajosa, applaudito a lungo in occasione della sua prima apparizione da avversario a Treviso, ma che cosa ci fa l'indimenticata ala trevigiana nella mediocrità generale di una squadra senza personalità come Malaga? Ben si comprende, dopo aver assistito al match di questa sera, la modesta posizione occupata dalla squadra di Scariolo nella liga ACB. Un tenore in mezzo ad un coro di paese è sembrato il buon Jorge, capace di un 33 di valutazione contro il 73 di tutta la sua squadra. A molta distanza dal leader il solo Risacher (non certo una promessa) e, solamente per il potenziale a tratti intravisto, il giovane Vazquez i cui eleganti movimenti sono stati spiati dal solito gruppetto di scout NBA.
Gli spagnoli sono riusciti ad impensierire Treviso solamente alla fine del terzo quarto quando la loro zona si è dimostrata più efficace ed ha reso difficili gli assalti Benetton.
Il ritorno al basket giocato di Morlende si è dimostrato una vera bombola di ossigeno per Massimo Bulleri. Suo, come ormai da tradizione, lo strappo vincente operato nell'ultimo quarto quando il Bullo è montato definitivamente in cattedra ed ha iniziato ad allargare la squadra in attacco per piazzare i suoi "ghe pensi mì" in entrata. Quasi la metà del suo tabellino è stato totalizzato nell'ultimo quarto giocato con un fervore agonistico che ha pochi rivali.
In soccorso della causa Benetton si sono prodigati anche Soragna e Slokar. Lo sloveno si è seduto in panchina sorridente, soddisfatto della sua prestazione e soprattutto lieto di non beccarsi la solita sfuriata dall'esigente coach che lo sta educando.
Ennesima, è proprio il caso di sottolinearlo, scialba prova di Garnett che dimostra continuamente i suoi limiti atletici (2 stoppate subìte) e di contribuzione all'obiettivo (6 di valutazione in 32').

Benetton: Morlende 5, Soragna 14, Marconato 10, Bulleri 19, Slokar 2, Garnett 11, Goree 9, Beard 2

Unicaja Malaga: Rodriguez 1, Risacher 10, Bremer 10, Cabezas 9, Garbajosa 23, Sanchez 2, Pietrus, Herrmann 2, Vazquez 5

[Modificato da HaRdFr3qu3ncy 17/12/2004 13.45]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.