È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Ascoli

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2005 10:59
Autore
Stampa | Notifica email    
16/02/2005 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Mercoledì, 16 Febbraio 2005


Treviso
Quando segna Reginaldo ...


Treviso
Quando segna Reginaldo il Treviso vince...quasi sempre. Dal primo centro stagionale contro la Ternana (unico successo dell'era D'Astoli) fino a lunedì sera le sue reti avevano sempre contribuito alla vittoria del team biancoceleste. In tre occasioni (con Vicenza, Verona e Arezzo) le sue prodezze sono state decisive per ottenere i tre punti, mentre in altre tre (con Cesena, Bari e, appunto, Ternana) hanno spianato la strada del successo tevigiano. Il gol del momentaneo vantaggio contro l'Ascoli, settimo sigillo stagionale della pantera biancoceleste, è il primo che invece ha sancito un pareggio. Al di là del rammarico per una partita che si poteva vincere, una cosa è certa: se segna Regi, il Treviso porta a casa punti. "Questo mi rende felice - spiega il 21enne brasiliano - perché vuol dire che i miei gol hanno contribuito al bene della squadra. E poi mi sento orgoglioso, perché significa che ho segnato quando ce n'era bisogno". Chi invece a fine partita soffriva era Stefano Dall'Acqua, rammaricatosi per la palla calciata sopra alla traversa: "Ho parlato con Stefano, e so che era arrabbiato. Ma gli ho detto di stare tranquillo, perché lui è forte e lo sa. E non deve ascoltare la gente che magari non coglie l'enorme lavoro che noi attaccanti facciamo per la squadra, pressando e lottando su ogni pallone". Ma dove vuole arrivare l'attuale cannoniere di Pillon? "Col nostro procuratore, io e Barreto abbiamo scommesso di arrivare a 25 reti in due. Ma è un gioco". E se Barreto ha l'influenza, ci pensa Regi a sfornare dribbling e serpentine: "Visto che Vitor aveva la febbre ho cercato di giocare come lui - scherza - comunque ho moltiplicato le energie perché eravamo senza molti titolari". La stessa cosa potrebbe accadere domenica con la Triestina, dato che la fascia destra al completo (D'Agostino e Galeoto) è stata squalificata: "Le partita in casa sono importanti per noi - chiude Regi - chi scende in campo da sempre il massimo, quindi ce la giochiamo alla pari. La sconfitta di Pescara ci ha fatto capire che in serie B non si da nulla per scontato".

MULTA- Il Treviso ha subito un'ammenda di 8.000 euro per insulti all'arbitro e sputi al guardalinee nella gara con l'Ascoli.

LANCENIGO - Seduta defaticante ieri pomeriggio. Assenti Barreto, Di Venanzio, Carrera, Cottafava, Gallo e Parravicini per influenza, Ballotta in permesso. Fermo Gissi in attesa di accertamenti al ginocchio destro infortunato lunedì sera.

REGINA DI MARCA- Viene presentato questa sera, alle 20.30 allo stadio "Opitergium" di Oderzo, il volume "Regina di Marca - il Calcio Treviso gara dopo gara, uomo dopo uomo" alla presenza di tanti ex campioni biancocelesti dell'area opiterigino-veneziana e Stefano Dall'Acqua.

Alberto Polita


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.