Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

2004-05: Treviso-Triestina

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2005 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
21/02/2005 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.548
Registrato il: 03/05/2004
Città: ODERZO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
stasera avete visto l'intervista a regi e barreto?

regi faceva il fighetto xil gol..

barreto si cagava addosso .. timidissimo! [SM=x397140]



21/02/2005 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.052
Registrato il: 09/01/2005
Sesso: Femminile
Trevisan
Re:

Scritto da: HaRdFr3qu3ncy 21/02/2005 22.26
stasera avete visto l'intervista a regi e barreto?

regi faceva il fighetto xil gol..

barreto si cagava addosso .. timidissimo! [SM=x397140]



Barreto è sempre così timido e umile.. un grande!!! [SM=x397168]


CIAO GIONATA... PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
22/02/2005 09:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Articolone sulla gazzetta di oggi su Reginaldo e Bareto con tanto di doppia foto..... se la stampa continua cosi prevedo l'interessamento di un sacco di società per l anno prossimo...
22/02/2005 16:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.565
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
20 feb 16:56
TREVISO-TRIESTINA: Non va l'Alabarda a forza 10




MILANO - Allo stadio 'Tenni' la Triestina non riesce ad avere la meglio su un Treviso davvero incontenibile con la coppia brasiliana Reginaldo-Barreto, autori del 2-0 definitivo.

Nella prima frazione di gioco la formazione di Attilio Tesser è fin troppo generosa e si fa beffare dai padroni casa allo scadere grazie al bel gol di Reginaldo che, su assist di capitan Gallo, confeziona una bella semi-girata in area di rigore che beffa Pinzan nell'angolo sinistro.

Una punizione eccessiva per l'Alabarda che gioca a viso aperto e, diversamente dal solito, costruisce qualcosa in attacco: in ben due occasioni sfiora il palo, prima con una scivolata di sinistro di Rigoni al 17' e poi con un sinistro di Godeas in mischia al 28'.

La Triestina sta tenendo bene il campo, il Treviso sale d'intensità ma senza rendersi troppo pericoloso. Eppure la beffa arriva al 41', quando l'arbitro Stefanini annulla un gol a Godeas per posizione irregolare in area, dopo la spizzicata di Pianu verso il capitano alabardato.

Nella ripresa entrambi gli allenatori operano diversi campi. Quello meno riuscito? L'inserimento di Galloppa che al 27' evidentemente dice qualche parola di troppo all'arbitro per l'ammonizione di Bruni e si fa rifilare un rosso diretto! Il migliore? Barreto che prende in mano la squadra e non risparmia energie.

A questo punto la Triestina è in balia del Treviso che ha trovato il passo giusto proprio con il neoentrato che con il connazionale Reginaldo forma una coppia che mette in difficoltà tutto il reparto difensivo alabardato.

Dopo un gol di Zaninelli annullato per fuorigioco al 24', al 40' Barreto si distende ottimamente in contropiede, dribbla Pianu e calcia a rete, Pinzan si oppone col corpo. I padroni di casa ci riprovano poco dopo quando Cottafava calcia fuori da buona distanza e ancora nei minuti di recupero, quando arriva la rete del raddoppio: il portiere ospite rinvia troppo corto, palla a Capone che appoggia a Barreto. Per il brasiliano mettere dentro la palla è amministrazione ordinaria.


(fc)


Da: Libero.it
22/02/2005 16:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.565
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Martedì, 22 Febbraio 2005


GALLO, IL PROTAGONISTA


(Al.Pol.) Suona ormai come uno slogan, ma questo è un Treviso che vola. Lo dice la classifica, lo dicono i risultati, lo dicono gli stessi increduli giocatori. La vittoria sulla Triestina ha portato i biancocelesti al quarto posto, a 5 punti dal Genoa capolista. Un successo che vale doppio, perché il team di Pillon contava assenze importanti (D'Agostino e Galeoto in primis) e molti uomini reduci da influenza. Una partita giocata col cuore da tutta la squadra, incarnata nello spirito di Fabio Gallo. Domenica il capitano ha sfoderato una prova a tutto campo, condita di recuperi e pure dell'assist per il gol del vantaggio. "In quel caso - spiega Gallo - è stato bravo Reginaldo a trasformare il mio passaggio in un gol stupendo, dimostrando la classe del quale è capace. Con la Triestina abbiamo ampiamente meritato, il due a zero ci sta stretto. Nel primo tempo abbiamo giocato sotto ritmo, probabilmente il virus qualcuno ancora ce l'aveva ancora addosso. Abbiamo sbagliato 4-5 palle gol, senza poi però correre veri rischi, e nella ripresa li abbiamo messi sotto. Bravi tutti quanti".Cosa vuol dire essere il capitano di questo Treviso?
"È motivo di orgoglio. La nostra è una realtà piccola che sta provando ad essere grande, dando fastidio a squadre costruite per la serie A. Ci stiamo ritagliando uno spazio importante, ma meritato. Solo restando con i piedi per terra, però, ci potremo godere a lungo questo momento. E forse ci toglieremo soddisfazioni inimmaginabili fino a pochi mesi fa".

E adesso, partita dopo partita, c'è la Ternana

"Conosco bene l'ambiente, ci ho giocato, sarà durissima. Loro sono in un buon momento di forma, hanno vinto ad Arezzo. Dovremo dar loro un dispiacere".

Di promozioni ne hai già vissute quattro, di cui tre dalla serie B alla serie A con Brescia, Atalanta e Como. Che ricordi hai di quest'ultima esperienza?

"So che ci trovavamo nei primi posti della classifica con nostra sorpresa e ad un certo punto ci siamo resi conto di essere forti, gli avversari dietro rallentavano mentre noi eravamo costanti. Per certi versi, mi ricorda l'esperienza che sto vivendo a Treviso. A Como ci siamo tolti una gran soddisfazione. Ripetermi qui, sarebbe un sogno".


Da: Gazzettino.it
23/02/2005 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.565
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
La ripresa degli allenamenti, news da Lancenigo

I biancocelesti sono ritornati in campo questo pomeriggio, alle 15.00 presso gli impianti sportivi di Lancenigo, in vista della gara di domenica prossima a Terni.
La rosa è stata guidata dall'allenatore in seconda Albino Pillon, poichè mister Bepi Pillon è di nuovo vittima dell'influenza.

Allenamento differenziato, oltre che per Roberto Chiappara, per il gruppo che domenica è sceso in campo titolare contro la Triestina.
Solo il centrocampista Riccardo Gissi, non ha partecipato alla seduta.

Per domani il programma prevede una doppia seduta, mattino ore 10.00 e pomeriggio ore 15.00.

Ufficio Stampa
Treviso, martedì 22 febbraio 2005

23/02/2005 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.565
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
GIUDICE SPORTIVO

In B 19 squalificati, tutti per una giornata di gara, tra cui Galloppa, Princivalli e Rigoni (Triestina), Pizzinat (Verona), Gonzalez (Vicenza), Macaluso (Venezia) e Zaninelli (Treviso).

23/02/2005 18:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:

Scritto da: Murdock FBC 23/02/2005 13.53
GIUDICE SPORTIVO

In B 19 squalificati, tutti per una giornata di gara, tra cui Galloppa, Princivalli e Rigoni (Triestina), Pizzinat (Verona), Gonzalez (Vicenza), Macaluso (Venezia) e Zaninelli (Treviso).



mai una partita con la difesa al completo...

AVANTI BLU!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori