Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

2004-05: Albinoleffe-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2005 17:44
Autore
Stampa | Notifica email    
18/03/2005 12:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
Re:

Scritto da: Murdock FBC 18/03/2005 9.38
proprio 2 punti persi... non si può prendere 2 gol così nel giro di 3 minuti... [SM=x397169]


e l'albinoleffe si è anche mangiato il terzo goal...era un'occasione clamorosa...vabbè dai consoliamoci con lo 0-0 del verona
però ora il calendario per noi non è dei più facili...due trasferte difficilissime e due partite in casa con squadre insidiose...TENIAMO DURO

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
18/03/2005 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re:

Scritto da: centro storico 18/03/2005 12.21

e l'albinoleffe si è anche mangiato il terzo goal...era un'occasione clamorosa...vabbè dai consoliamoci con lo 0-0 del verona
però ora il calendario per noi non è dei più facili...due trasferte difficilissime e due partite in casa con squadre insidiose...TENIAMO DURO

e maestro reginaldo do nasimiento sè mangiato il gol davanti al portiere... gliel'ha tirata addosso invece di fare un pallonetto... [SM=x397165]
peccato cmq per la traversa... sarebbe stato un gollonzo fa-vo-lo-so!! [SM=x397142]
18/03/2005 14:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.558
Registrato il: 28/04/2004
Età: 37
Sesso: Maschile
Trevisan
l'importante è non arrendersi. Sabato vincere contro i magnagatti è la miglio cura per riprendersi
18/03/2005 15:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Venerdì, 18 Marzo 2005


SERIE B Tra Verona e Triestina un pareggio senza reti: gli scaligeri consolidano la sesta posizione in classifica, ma non riescono a decollare
Solo un punto per un Treviso in vena di regali
In vantaggio di due gol i biancocelesti si fanno raggiungere dall'Albinoleffe, ma si insediano solitari al terzo posto


Bergamo
NOSTRO INVIATO

Quello di Bergamo era considerato un esame di maturità per il Treviso lanciato alla rincorsa del secondo posto dove staziona l'Empoli. S'è rivelato, alla fine, come un mezzo passo falso visto e considerato che l'undici di Pillon s'era costruito un doppio vantaggio ma poi lo ha scialacquato, concedendo e regalando a quello dell'ex Gustinetti un pareggio insperato.

Gli orobici hanno creduto di recuperare il doppio passivo più dello stesso Treviso di condurre in porto la possibile vittoria. Le somme, però, si tirano alla fine e lasciano, in quest'occasione, un punto che sa tre volte di amaro anche se con questo piccolo passo avanti (dopo le ultime negative trasferte) i biancocelesti salgono da soli al terzo posto in classifica.

Lo score dice un tempo ciascuno, in realtà il Treviso ha dato l'impressione di poter affondare a piacimento anche se poi ha peccato di volontà e decisione per chiudere una partita già vinta.

Il fondo dell'"Atleti Azzurri d'Italia" assomigliava a una prateria arata da centomila cariche di bisonti, gli spalti invece alle Montagne Rocciose rivestite di cemento. Le condizioni ambientali non rappresentavano certo il massimo, e Gustinetti si affida a un 4-1-4-1, con Previtali davanti alla difesa ed una linea a quattro a ridosso dell'unica punta Araboni per mettere in difficoltà il centrocampo avversario. Pillon invece conferma squadra e assetto che hanno strapazzato la capolista Genoa, senza snaturarla.

Si tenta palla a terra nonostante il campo, con il Treviso che sembra patire più dell'avvezzo AlbinoLeffe le condizioni sconnesse del terreno. Ma al primo vero affondo (16') i biancocelesti passano. Doppio dribbling a destra di D'Agostino e cross tagliato che trova Colombo pronto a infilare la propria porta. Il vantaggio rinvigorisce il Treviso ma non scompone i bergamaschi che continuano per vie laterali salvo verticalizzare o provarci di testa sui piazzati (21' Minelli). Il Treviso prende possesso del gioco privilegiando la destra (D'Agostino) senza offrire mai il fianco. Riparte in velocità e ci prova con D'Agostino (23') e Reginaldo (26'). Quest'ultimo poi inventa un delizioso pallonetto da fondo campo che si smorza sulla parte alta della traversa con Acerbis battuto.

L'AlbinoLeffe si sveglia per grazia ricevuta (svarione di Cottafava, 30') che porta Araboni davanti a Ballotta, il tiro viene però rimpallato da un difensore. Subito dopo (31') Carobbio "trova" in due tempi Ballotta. Il Treviso riprende a macinare e raddoppia sfruttando un doppio regalo di Regonesi: contatto (38') Minelli-Barreto, brasiliano a terra e per Stefanini è rigore. Il terzo consecutivo per il Treviso e Gallo spiazza Acerbis (39'). Una conclusione (43') di Gori, due provvidenziali rimpalli di Galeoto (45') e una botta di Carobbio (fuori), vietano ai bergamaschi di accorciare e al Treviso di guadagnare il te col doppio vantaggio.

Gustinetti lascia negli spogliatoi Previtali e inserisce la seconda punta (Bonazzi) dietro ad Araboni, passando al 4-2-3-1 per cercare una clamorosa rimonta riuscita in altre occasioni. Il Treviso non si scompone e sfiora il terzo gol (Reginaldo al 28') ma al 30' si ritrova dimezzato. Fallo di Cottafava in area su Joelson e rigore trasformato da Bonazzi; quindi al 34' raggiunto dal bolide di Garlini che picchia sul palo interno. Infine, al 37' corre il rischio sconfitta (occasionissima per Rantier). Al triplice fischio c'è solo un punto anziché tre tuttavia anche il terzo posto in solitario.

Piergiorgio Zavarise


Da: Gazzettino.it
18/03/2005 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Venerdì, 18 Marzo 2005


CALCIO Mezza delusione nello spogliatoio biancoceleste dopo il 2-2 ottenuto ieri sera a Bergamo, ma la rimonta dell'Albinoleffe era evitabile
Treviso, il pari non soddisfa: «Due punti buttati via»
Mister Pillon non cerca alibi: «Ma quale campo impossibile! Siamo stati ingenui, un'occasione persa nella corsa alla promozione»


Bergamo
NOSTRO SERVIZIO

MisterGiuseppe Pillon non può certo essere contento per come sono andate le cose. Quando la propria squadra riesce a farsi rimontare due gol di vantaggio, l'umore non può che essere nero. Abbiamo buttato via una grandissima occasione nella corsa promozione spiega il tecnico del Treviso -, sarei un bugiardo se dicessi il contrario. Non mi sembra giusto accampare scuse per il pessimo stato del campo di gioco. La verità è che siamo stati molto ingenui, perché non è possibile subire un rigore da un'azione di fallo laterale.Insomma, il rammarico è grandissimo: Sì, il dispiacere è enorme. Abbiamo fallito il 3-0, che sarebbe stato il colpo del k.o., in almeno due occasioni e poi non siamo stati in grado di mantenere la necessaria attenzione sul 2-1. Purtroppo abbiamo giocato bene fino al 2-0, poi abbiamo perso scioltezza, siamo indietreggiati troppo e abbiamo favorito il ritorno degli avversari. Non voglio sentire scuse: questa partita l'abbiamo proprio buttata via.

Fabio Gallo conferma l'analisi del suo allenatore: Nel primo tempo siamo stati molto attenti. Poi probabilmente abbiamo commesso l'errore di pensare che la partita fosse già chiusa. L'AlbinoLeffe ha ritrovato coraggio ed è stato bravo e fortunato a riagguantare il pareggio.

Il difensore Cottafava ha qualche dubbio sul rigore che è costato al Treviso il 2-1: Joelson appena ha sentito la mia spinta ha capito che era il caso di accentuare la caduta. Diciamo che è stato bravo a buttarsi.

Dubbi o certezze, rigori netti o discutibili, il portiereMarco Ballotta non può fare a meno di esternare tutta la propria amarezza per la vittoria mancata: Abbiamo commesso l'errore di non giocare anche sul 2-0 come avevamo giocato nel primo tempo. Dovevamo stare più attenti, invece abbiamo regalato troppo spazio e troppi palloni agli avversari, che hanno finito per punirci. Sull'arbitraggio non mi pronuncio, visto che può avere sbagliato non solo per le decisioni prese contro l'AlbinoLeffe, ma anche per quelle prese contro di noi. Resta il fatto che non abbiamo ottenuto tre punti a portata di mano.

Se il clan trevigiano è ovviamente triste per come sono andate le cose, l'ex allenatore del TrevisoElio Gustinetti, da cinque anni sulla panchina dell'AlbinoLeffe, è naturalmente felice per la dimostrazione di forza e la grinta espressa in campo dai suoi ragazzi: Noi siamo duri a morire. Se un avversario ci vuole battere, deve schiacciarci la testa, altrimenti la rialziamo e sono dolori per gli altri. Purtroppo abbiamo subito due reti sfortunate nel primo tempo e abbiamo aspettato troppo prima di pareggiare i conti, altrimenti non so come sarebbe andata a finire questa partita. Il rigore? E' il primo penalty della stagione: finalmente ce l'hanno dato. Ma a queste cose siamo abituati. Non abbiamo uno stadio e un pubblico che intimorisce, siamo una piccola società e i nostri punti sono stati tutti sudati. Rimane il fatto che abbiamo disputato una grandissima partita contro la terza forza del campionato.

Massimo Tengattini


Da: Gazzettino.it
18/03/2005 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Venerdì, 18 Marzo 2005


Le pagelle


BALLOTTA 6- Un intervento a terra (Carobbio), un paio di uscite. Quasi inoperoso nella ripresa salvo dover raccogliere i due palloni in fondo al sacco. Dà comunque sicurezza al reparto.
GALEOTO 6,5 - Ancora un'eccellente prova stavolta anche in fase difensiva. Quando può spinge con criterio a sostegno di D'Agostino.
ZOPPETTI 6 - Qualche spinta e fallo (veniali) di troppo su Araboni nel primo tempo. Poi si assesta.
COTTAFAVA 5,5 - Un paio di iniziali svarioni sulla trequarti permettono ai bergamaschi di provarci nel primo tempo. Nella ripresa si vede appioppare un rigore contro per un presunto fallo su Joelson.
MARCHESE 6 - Preciso e puntuale in copertura. Non sbaglia un colpo, nemmeno quando Araboni simula in area nella ripresa, infatti non ci casca.
D'AGOSTINO 6- Suo il cross che porta Colombo a infilare la propria porta. Poi un lavoro di quantità e ripartenza che lo confermano ai vertici del ruolo nella cadetteria. Lascia spazio poi a Zaninelli per tentare di portare a casa il pareggio.
ZANINELLI sv- Pochi spicci per conservare il punto.
GALLO 6,5 - Trasforma il terzo rigore consecutivo nelle ultime tre. Giostra a par suo sulla gruviera dettando ritmo e tempi con la consueta lucidità.
PARRAVICINI 7 - Geniere esplosivo e tempista su ogni pallone. Ormai vale platee superiori.
CENTI 6 - Si accentra spesso perfezionabdo il disegno tattico di Pillon e impedendo ai bergamaschi di affondare da quella parte.
CORTELLINI sv - Cambio tattico per l'ultimo assalto.
REGINALDO 6 - Si muove sull'intero fronte con sagacia e intelligenza, centra pure la traversa con un'invenzione (pallonetto). Quindi pressa continuamente sfiorando poi il terzo gol (decentrato, calcia su Araboni).
BARRETO 6- Guadagna il rigore (poco chiaro dalla tribuna) e quindi subito dopo anche una randellata da Minelli. Nella ripresa si adegua al gioco e all'opera di mantenimento del doppio vantaggio.
DALL'ACQUA sv - Pochi minuti per guadagnare tempo.

ARBITRO STEFANINI 5 - Decide il match con due fischi (leggi rigori) alquanto dubbi. Non mostra alcuna incertezza (beato lui) sui due penalty così come sulla simulazione di Araboni. Ostenta sicurezza ma ci sembra più apparenza che reale certezza e sostanza.


Da: Gazzettino.it
18/03/2005 17:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
stasera ospite pillon a b side

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
18/03/2005 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.380
Registrato il: 31/07/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Trevisan
Fioi,ricordiamoci che L'albinoleffe ha pareggiato per due episodi...la squadra è forte ed il mister sa bene giocare sulla psicologia della propria squadra,dunque saranno ancor più caricati per il derby

Bono a sapersi
21/03/2005 12:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.640
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:

Scritto da: Forzaflorian 18/03/2005 20.10
Fioi,ricordiamoci che L'albinoleffe ha pareggiato per due episodi...la squadra è forte ed il mister sa bene giocare sulla psicologia della propria squadra,dunque saranno ancor più caricati per il derby



Due episodi e va bene, però questi due punti potevano davvero farci volare..


21/03/2005 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
Re: Re:

Scritto da: enricoutv83 21/03/2005 12.11


Due episodi e va bene, però questi due punti potevano davvero farci volare..


di positivo c'è il punto e il fatto che l'albinoleffe ce lo siamo levati dai coglioni

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
21/03/2005 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.640
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re:

Scritto da: centro storico 21/03/2005 13.17

di positivo c'è il punto e il fatto che l'albinoleffe ce lo siamo levati dai coglioni



E vabbè..


22/03/2005 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.903
Registrato il: 19/10/2004
Città: MOGLIANO VENETO
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan

Scritto da: centro storico 21/03/2005 13.17

di positivo c'è il punto e il fatto che l'albinoleffe ce lo siamo levati dai coglioni


Si ma potevamo levarcelo con una vittoria scontata, ce l'ho ancora su e non riesco a darmi una ragione. Quel gol-pesca loro mi tormenta la notte, e non scherzo di averlo veramente sognato!

ma Reginaldo merita un capitolo a parte, per lui fare il 3-0 era ingiusto per gli avversari avrà pensato. Non sapete quanto incazzato è Bepi che l'ho anche visto in settimana.
22/03/2005 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
Re:

Scritto da: AndreaPreganziol 22/03/2005 19.38

Si ma potevamo levarcelo con una vittoria scontata, ce l'ho ancora su e non riesco a darmi una ragione. Quel gol-pesca loro mi tormenta la notte, e non scherzo di averlo veramente sognato!

ma Reginaldo merita un capitolo a parte, per lui fare il 3-0 era ingiusto per gli avversari avrà pensato. Non sapete quanto incazzato è Bepi che l'ho anche visto in settimana.


anch'io sono rimasto emotivamente sconvolto...ripeto, appena ho visto il goal del 2-2 praticamente mi sono sentito male...speriamo che questi punti non pesino alla fine

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
22/03/2005 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.548
Registrato il: 03/05/2004
Città: ODERZO
Età: 40
Sesso: Maschile
Trevisan
l'azione di reginaldo mi ricordava molto l'azione di alex del piero contro la francia agli europei del 2000..

[SM=x397169]



22/03/2005 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.558
Registrato il: 28/04/2004
Età: 37
Sesso: Maschile
Trevisan
bisogna dimenticare fioi..pensare a portare a casa 3 punti sabato!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.