È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

2004-05: Tiezzese-Treviso (amichevole)

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2005 15:18
Autore
Stampa | Notifica email    
15/03/2005 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Martedì, 15 Marzo 2005


CALCIO In vista della trasferta di Bergamo la squadra ha disputato un'amichevole ad Azzano vincendo 9-1
Treviso ancora a ritmo di samba
Doppiette di Barreto, D'Agostino e Capone - Splendido gol di tacco di Reginaldo


Azzano
"Insieme per la Via di Natale", questa la scritta impressa sulle maglie dei giocatori di Tiezzese e Treviso e su quelle dei bambini che li hanno accompagnati in campo per un'amichevole prestigiosa. Calcio e solidarietà ieri pomeriggio a Tiezzo, per festeggiare i 50 anni della fondazione della ADS Tiezzese. Occasione propizia per inaugurare il nuovo campo sportivo, intitolato a Marco Piva, giovane da poco scomparso che nella società aveva militato sempre con lealtà. E allo stesso tempo opportunità per sostenere il Fondo Gestione "Casa di Natale Franco Gallini", al quale verrà devoluto l'intero incasso.

Ad impreziosire la giornata non poteva esserci avversario migliore per la squadra locale: il Treviso di Pillon infatti è lanciatissimo nella corsa per la serie A. Prima della gara si è esibita la banda comunale di Azzano X, precedendo la benedizione del campo di Don Danilo Cassin e accompagnando il taglio del nastro da parte del sindaco Bortolotti con le note dell'inno di Mameli. Al saluto delle autorità, tra cui l'orgoglioso presidente Loisotto, sono seguite alcune premiazioni: su tutte l'omaggio floreale ai genitori di Marco Piva, il cui padre ha dato il simbolico calcio d'inizio alla partita. La gara ha poi visto la superiorità del Treviso, che ha chiuso il primo tempo sul 5-1 grazie alle perle di D'Agostino e degli assi sudamericani Barreto e Reginaldo, il quale ha realizzato un gol di tacco che ha deliziato i circa 400 spettatori presenti.

Nella ripresa molti cambi e ancora gol biancoazzurri. Il definitivo 9-1 per gli ospiti non ha impedito alla Tiezzese di vincere la gara più preziosa, quella della solidarietà. Di questo è convinto anche mister Pillon, che al termine dell'incontro ha affermato: "Per prima cosa abbiamo aderito a questa iniziativa per lo scopo, dato che anche a noi sta molto a cuore. E poi la gara ci è servita per sostenere un ottimo allenamento: la squadra ha fatto vedere cose buone e altre meno, ma sono comunque soddisfatto".

Sulla partita di giovedì, in trasferta contro l'Albinoleffe, Pillon precisa: "È una squadra molto difficile da affrontare, che in campo mette tanta grinta e fa giocare poco l'avversario. In questo ci somiglia".

L'ultima battuta è per i talenti Barreto e Reginaldo, che pochi giorni fa hanno prolungato il contratto fino al 2009. "La società ha molta fiducia in loro, sono entrambi giovani molto promettenti".

Daniele Micheluz

TIEZZESE-TREVISO 1-9

GOL: pt 4' e 32' D'Agostino, 5' e 19' Barreto, 16' Marchese (aut), 39' Reginaldo; st 7' Dall'Acqua, 11' e 43' Capone, 27' Cortellini.

TIEZZESE: Marcuzzi (Iseppi), Mantellato, Carli, Casetta (Bortulussi), Guarnier (Fabbro), Giordano (Battiston), Colussi (Gobat), Ceolin (Sambo), Gomiero (Menegon), Mussoletto (Grizzo), Rossetto (Nadal). All. Gobat.

TREVISO 1° TEMPO: Zomer, Zoppetti, Cottafava, Parravicini, Centi, Gallo, Marchese, Barreto, Galeotto, D'Agostino, Reginaldo.

2° TEMPO: Betti, Gheller, Zaninelli, Carrera, Cortellini, Bellotto, Fietta, Mineo, Di Venanzio, Capone, Dall'Acqua. All. Pillon.

ARBITRO: Vaccher di Pordenone.


Da: Gazzettino.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.