È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Vicenza

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2005 20:27
Autore
Stampa | Notifica email    
29/03/2005 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Domenica, 27 Marzo 2005


CALCIO B Il Treviso si sbarazza anche del Vicenza e rimane saldamente al terzo posto in solitudine
Pillon: «Viviamo alla giornata»
«Necessario dosare le forze e pensare gara per gara» - L?ex Viscidi: «Può arrivare secondo»


Treviso
Il Treviso batte il Vicenza (2-0) e non parla più di salvezza. E' lo stesso Bepi Pillon a confermarlo: Siamo arrivati a quota 52 e quindi l'incubo salvezza è stato definitivamente allontanato.

Parliamo allora di serie A?

Sarebbe un errore. Viviamo alla giornata pensando partita dopo partita visto che ne rimangono ancora undici e le difficoltà non mancheranno a partire da domenica a Piacenza, in casa di una delle squadre più forti della serie B.

Gran bel Treviso

Ottima prestazione sia sotto il profilo del risultato ma anche a livello estetico perché abbiamo giocato in velocità ma nello stesso tempo con azioni piacevoli soprattutto nel primo tempo poi abbiamo cercato di amministrare il vantaggio facendo correre la palla.

Nella ripresa però il ritmo è calato.

Abbiamo cercato di amministrare il vantaggio facendo correre la palla e credo che ci siamo riusciti visto che Ballotta non ha corso nessun pericolo. A questo punto è importante dosare le forze e tenere tutti i giocatori della rosa in tensione per trovarli pronti nel momento in cui ce ne sarà bisogno.

Per la seconda volta consecutiva allo stadio c'erano circa 7.000 spettatori.

Sono davvero felice perché lo stadio pieno rappresenta per noi un alleato importante. Se anche nelle restanti partite casalinghe saranno così numerosi faranno senz'altro il bene della squadra.

Abbattuto invece Maurizio Viscidi, allenatore del Vicenza che vede la zona retrocessione a due soli punti.

Per noi è un momento difficile ma non dobbiamo abbatterci perché contro questo Treviso una sconfitta ci può anche stare.

Non c'è stata comunque partita.

Il Treviso è passato troppo presto in vantaggio e questo ci ha reso tutto più difficile.

Dove può arrivare la sua ex squadra?

Se continua a giocare con questa intensità credo che il secondo posto non sia così difficile. Ho visto un Treviso davvero travolgente, che gioca un calcio veloce, tutto grinta e fatto di raddoppi di marcatura sul portatore di palla.

Giampaolo Zorzo


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.