È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Vicenza

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2005 20:27
Autore
Stampa | Notifica email    
29/03/2005 14:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Domenica, 27 Marzo 2005


I GIOCATORI
Cottafava: «Dedicata a tifosi e famiglia» - Gallo: «Pubblico meraviglioso»



Treviso
Due reti in dieci minuti danno la vittoria al Treviso nel derby pasquale col Vicenza e confermano la squadra al terzo posto. Grande soddisfazione a fine partita, i due gol subiti contro l'Albinoleffe sono ormai archiviati. Il più felice èMarcello Cottafava, autore dello stacco imperioso che ha dato il 2-0: "Ero libero - racconta il "muro" biancoceleste - ho trovato il tempo giusto, arrivavo da dietro e ho schiacciato. Poi sono andato ad esultare sotto la curva, finalmente. Questa rete la dedico ai nostri tifosi e alla mia famiglia. Chiudere senza gol subiti è stata una gran soddisfazione, visto l'enorme lavoro fatto in settimana. Così abbiamo riscattato gli episodi negativi che ci avevano punito contro l'Albinoleffe".

La difesa protagonista dunque, ma non solo. Se Reginaldo e Barreto si prendono un turno di riposo, tocca aFabio Gallo inventarsi un gol "brasiliano": "Sono contento, ma la cosa che mi da più gioia è essere lì al terzo posto, con gli avversari dietro che arrancano - racconta il capitano, al suo 7° sigillo - Il Treviso oggi ha strabiliato, per aggressività e voglia di vincere".

Il regista di Pillon, nel finale, ha invitato i tifosi a sostenere la squadra: "Il pubblico è stato meraviglioso - continua - ha risposto come speravo, in modo importante. Ci ha sostenuto per tutti i novanta minuti. Non posso che ringraziarlo di cuore. Ora pensiamo al Piacenza. È vero, oggi hanno perso, ma sono sempre lì a due passi".

Alla prossima sfida guarda ancheLuis Centi, ex piacentino, autore ieri di un'ottima gara in fase d'attacco di chiusura: "Vista la sconfitta di oggi, gli emiliani giocheranno con noi la partita della vita, nella speranza di tornare in corsa per i playoff. Sarà dura. Oggi sono contento, stavo bene fisicamente e la squadra mi ha aiutato. Siamo partiti forte, sappiamo che in casa dobbiamo farlo".

ChiudeMarco Zaninelli, subentrato dopo pochi minuti a Zoppetti infortunato: "Non era facile entrare a freddo, ma il momento positivo mi ha favorito. Bene nel primo tempo, nella ripresa abbiamo abbassato il ritmo ma non la concentrazione. Sono soddisfatto, come me ci sono altri 10 che aspettano, pronti ad entrare e dare il massimo. Ora non dobbiamo più porci obiettivi, ma vivere alla giornata".

Alberto Polita


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.