È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Vicenza

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2005 20:27
Autore
Stampa | Notifica email    
29/03/2005 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Martedì, 29 Marzo 2005


CALCIO Il difensore commenta il successo sul Vicenza, le insidie della gara di Piacenza e tira le somme
Galeoto: «Treviso merita la serie A»
«Esprimiamo il miglior gioco della B e il nostro campionato è cominciato dopo 9 turni»


Treviso
Giornata di relax ieri per la freccia del Sud Francesco Ciccio Galeoto che con la famiglia è andato a Caorle. Sono nato vicino al mare per cui quando posso lo cerco e così ho deciso di andare a Caorle per mangiare il pesce e compiere una passeggiata sulla spiaggia".

Contro il Vicenza avete chiuso la partita in poco più di mezz'ora rafforzando il terzo posto.

Stiamo bene fisicamente e mentalmente per cui anche le cose difficili risultano facili e così il Vicenza, che considero una buona squadra, non è riuscita mai a impensierirci e a raddrizzare l'incontro.

Qual è il vostro segreto

Viviamo alla giornata senza pensare alla classifica, alla A o alle squadre che seguono. La nostra forza è questa così come abbiamo fatto dopo aver iniziato il campionato con due mesi e mezzo di ritardo rispetto alle altre squadre.

Anche il pubblico sembra da promozione

Siamo riusciti nell'impresa di riempire la bomboniera e per noi rappresenta grande orgoglio e un alleato in più visto che potrebbe essere determinante nella corsa verso la promozione.

Riuscirete a reggere questo forsennato ritmo per altri tre mesi?

Quando hai grandi motivazioni come le nostre tutto diventa più facile senza dimenticare che il preparatore atletico sta facendo un grandissimo lavoro: ci ha trovati che non stavamo in piedi, ci ha rifatto la preparazione senza però dimenticare che il campionato era in corso e alla fine i risultati si vedono.

I campi asciutti vi favoriranno?

Quando hai due attaccanti quali Barreto e Reginaldo i campi asciutti diventano un grande alleato senza comunque dimenticare che Capone e Dall'Acqua offrono valide alternative. Il nostro gioco è ricco di pressing e di velocità per cui andremo ancora meglio senza dimenticare che tra un mese ritroveremo un grande protagonista ovvero Roberto Chiappara che porterà voglia di giocare, forze nuove e quindi potrebbe essere un nuovo acquisto per il nostro Pillon.

Sabato prossimo giocherete a Piacenza che in caso di vittoria si potrebbe inserire nella lotta per la promozione.

Lo sappiamo per cui sarà fondamentale muovere la classifica. Del Piacenza abbiamo il massimo rispetto ma credo che anche loro ci temano visto quello che stiamo facendo.

Che squadre troverete?

Quella di Inchini è stata costruita per salire di categoria e se guardiamo i nomi che la compongono viene da chiedersi come mai si trova così in basso. Troveremo una squadra arrabbiata visto che è reduce dalla sconfitta per 1-0 subita ad Ascoli.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

La promozione in A. Sarebbe storica se pensiamo che a Treviso non l'hanno mai disputata e che abbiamo iniziato a giocare dopo 9 partite. La meritiamo anche perché stiamo giocando meglio di tutte le altre.

Giampaolo Zorzo


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.