È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Treviso-Vicenza

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2005 20:27
Autore
Stampa | Notifica email    
29/03/2005 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Treviso-Vicenza 2-0: Eurogoal di Gallo, la banda-Pillon vola
26/03/2005 17.31.00
La squadra veneta si conferma terza forza del campionato.



Finisce al Treviso il derby veneto della 3a giornata di serie B: tre punti pesanti che permettono ai locali di proiettarsi nella zona alta della classifica a 52 punti, distanziando il Perugia fermato sul campo dell’Empoli. L’undici di Pillon ha affrontato perfettamente la gara, punendo con le ripartenze la difesa poco organizzata degli avversari. Il Vicenza ha pagato l’assenza di giocatori importanti come Margiotta e Crovari per squalifica e Zanolletti e Moscardi per infortunio.

La prima azione offensiva è dei locali all’8’, Barreto dalla sinistra serve Centi, la palla lambisce il palo alla destra di Sterchele. Il Vicenza non riesce a fare gioco, il Treviso è in questo momento padrone del campo. Al 17’ Barreto dalla sinistra, serve per Centi che devia la palla al centro dove trova Gallo indovina uno grandissimo diagonale. Il giovane Barreto è padrone della fascia sinistra e al 24’ con una splendida azione arriva sul fondo ma il suo cross non è raccolto da nessuno. Sugli sviluppi del calcio d'angolo seguente Cottafava trova lo spunto vincente e supera di testa Sterchele.Il Vicenza prova a reagire e al 36’ Ballotta non trattiene un cross di Paganin ma nessuno ne approfitta. Al 42’ Sterchele con i pugni salva la sua porta su tiro di Galeoto servito da Barreto.

Nella ripresa il Treviso si limita a gestire facendo leva sul doppio vantaggio. Reginaldo ha avuto il pallone del ko sui piedi al 48': è stato bravo Sterchele a chiudere sull’attaccante. Il Vicenza non molla: Bolic impegna Ballotta al 53’ con un diagonale dal limite dell’area. Ancora Vicenza al 66’ con Vanoli che mette la palla di poco sopra la traversa. Il Treviso soffre la reazione degli avversari ma la controlla con sicurezza uscendo in contropiede. Proprio su contrattacco al 73' Reginaldo serve Galeoto che impegna Sterchele. E' l'ultimo sussulto di una gara dominata dai padroni di casa che continuano a sognare la Serie A.

Daniela Pucci

TABELLINI

MARCATORI: 17’ Gallo (T), 26’ Cottafava (T),

TREVISO (4-4-2): Ballotta 6,5-Galeoto 6- Cottafava 7-Zoppetti 6,5-Marchese 6- D’Agostino 6 (49 Gheller)- Gallo 7- Parravicini 6- Centi 7- Reginaldo 6,5 (70’ Dall’Acqua 6)- Barreto 7.

ALLENATORE: Pillon 6,5.

VICENZA (4-4-2): Sterchele 5,5- Bolic 5,5- Paganin 5 (79’ De Crescenzo s.v.)- Fissore 5- Vanoli 5,5- Biondini 5 (73’ Cristallini s.v.)- Rigoni 5- Drascek 5,5- Cherubini 5 (35’ Bonanni s.v.)-Schwoch 6- Gonzalez 5.

ALLENATORE:Viscidi 6

ARBITRO: Racalbuto di Gallarate 6

AMMONITI: Reginaldo (V), Centi (T), Drascek (V), Bolic (V), Gonzalez (V)



Da: Goal.com
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.