Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Piacenza-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2005 21:35
Autore
Stampa | Notifica email    
11/04/2005 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Domenica, 10 Aprile 2005


CALCIO SERIE B Il Treviso riesce ad imporsi dopo aver subìto due gol ma dimostra un'ottima condizione
Pillon: «Non meritavamo di perdere»
Sedata una piccola rissa provocata da Campagnaro e Bocchetti dopo il fischio dell'arbitro


Piacenza
Il Treviso non riesce come all'andata a raddrizzare in extremis la partita contro il Piacenza . Alla vigilia quella tra emiliani e veneti era da considerare una gara di difficile lettura, con i biancorossi alla ricerca del riscatto dopo due sconfitte consecutive ed i veneti in un momento di grande forma in piena zona play-off. Alla fine ne e' venuta fuori una gara bella e combattuta ed il 3-2 finale rende merito ad entrambe le squadre.

Il tecnico Pillon, pero', in sala stampa appare scuro in volto soprattutto per una piccola rissa che si e' scatenata al fischio dell'arbitro. "Quando l'arbitro fischia la partita finisce, si puo' discutere e chiarire con gli avversari cio' che e' successo in campo ma le azioni violente sono da condannare, e mi riferisco a Campagnaro e Bocchetti che alla fine della partita si sono scagliati contro i miei giocatori. Questi atteggiamenti non mi piacciono e non fanno parte del mio modo di vedere il gioco del calcio".

Al di la' di questa appendice, tuttavia, Pillon non pensa che i suoi meritassero di perdere questa partita e punta il dito contro i suoi difensori. "Otto gol subiti in tre partite fuori casa sono davvero troppi. Stiamo sbagliando molto in fase difensiva ed in settimana dovremo concentrare gli allenamenti soprattutto su questo aspetto. Abbiamo regalato un tempo agli avversari che sono stati bravi a sfruttare appieno le occasioni create. Nella ripresa siamo invece entrati in campo con un altro spirito ed abbiamo schiacciato i biancorossi nella loro meta' campo. Purtroppo, abbiamo subìto il gol del 2-0 nel nostro momento migliore e questo ha un po' compromesso il risultato. Non abbiamo comunque perso la testa, ci siamo riversati in avanti ed abbiamo accorciato le distanze. Nel finale avremmo avuto anche le possibilita' per pareggiare ma per imprecisione degli attaccani e la bravura del portiere Orlandoni non ci siamo riusciti".

Una sconfitta che arriva malgrado una buona condizione evidenziata dalla sua squadra. "Nel finale siamo venuti fuori alla grande e cio' dimostra che stiamo bene fisicamente. Questo e' molto importante in vista dello sprint finale. Ma oltre alla condizione atletica ci vorranno nervi saldi e grande concentrazione se vogliamo ambire a qualcosa di davvero importante".

Infine, Pillon spiega il motivo per cui la squadra si e' svegliata solo dopo il 2-0. "Abbiamo avuto troppa fretta dopo l'intervallo nel recuperare il risultato e ci siamo esposti troppo alle loro ripartenze. Negli ultimi 25', invece, complice anche un calo fisico del Piacenza , siamo venuti fuori ed abbiamo creato almeno 5 palle-gol. Dispiace non aver agguantato almeno un punto".


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.