Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2004-05: Piacenza-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2005 21:35
Autore
Stampa | Notifica email    
11/04/2005 17:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Lunedì, 11 Aprile 2005


Treviso
Da Piacenza il Treviso torna sconfitto ma nonostante la battuta d'arresto conserva il terzo posto



Treviso
Da Piacenza il Treviso torna sconfitto ma nonostante la battuta d'arresto conserva il terzo posto. Il Genoa però allunga il vantaggio che ora è di 8 lunghezze così come l'Empoli che sale a +3 mentre il Torino ha agguantato i biancocelesti ed il Perugia si ritrova ad una lunghezza, pronto a sferrare l'attacco finale.

Non è successo nulla di grave afferma il centrocampista Francesco Parravicini, uno dei migliori nella trasferta emiliana - anche se è chiaro che un pareggio sarebbe stato positivo perché ci permetteva di tenere a debita distanza il Piacenza che invece adesso è entrato di prepotenza nella corsa per i play off.

Cos'è mancato al Treviso?

Nel primo tempo non siamo riusciti a giocare con la nostra solita mentalità e velocità mentre loro erano più concentrati e precisi anche nei disimpegni e dopo un quarto d'ora della ripresa eravamo sotto di due gol.

La sosta non vi ha quindi favorito.

Direi proprio di no visto com'è andata la partita anche se devo dire che non abbiamo giocato malissimo e che forse il pareggio poteva starci.

Tre gol subiti in una partita.

Credo faccia parte della giornata storta cui facevo riferimento ma sulla solidità della nostra retroguardia nessuno può eccepire qualcosa.

C'è da preoccuparsi?

Ci mancherebbe. Si è trattato solamente di una giornata storta e sabato con il Cesena se ne accorgeranno tutti.

Arriva la squadra romagnola reduce da tre sconfitte consecutive.

La cosa non ci interessa nel senso che potrebbe arrivare qualsiasi squadra ma non cambierebbe nulla perché abbiamo tanta rabbia in corpo e voglia di far belle figura davanti al nostro pubblico.

A differenza della prime partite dell'era Pillon adesso in trasferta faticate a far punti.

Credo sia solamente colpa di un approccio sbagliato e di un pizzico di sfortuna come a Bergamo, in casa dell'Albinoleffe, dove siamo stati raggiunti sul 2-2- per nostri errori e a Piacenza non meritavamo di perdere anche se è vero che in trasferta facciamo più fatica mentre in casa non diamo respiro a nessuno, Genoa e Vicenza lo possono confermare.

Cosa cambia con questa sconfitta?

Poco anche perché se sabato riusciremo a vincere con il Cesena e magari Torino-Perugia pareggeranno, la classifica sarebbe nuovamente piacevole.

VINITALY - Oggi, nello stand Astoria al Vinitaly di Verona, Daniele Bellotto e Stefano Dall'Acqua si trasformeranno in sommelier. L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per supportare l'attività di atleti disabili dell'Asdive.

Giampaolo Zorzo


Da: Gazzettino.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.